Accedi

Visualizza Versione Completa : aiuto per nuova scimmia inglese



Cafe Racer
13/07/2009, 19:47
Sono di Novara: se qualcuno conosce un concessionario, un allibratore, un mafioso, un alieno... insomma chiunque mi possa dare la possibilità di provare una Speed Triple (senza dover prendere un aereo)...

io non ne esco piu' se non la provo, la mia FZ1 mi piaciucchia ma ho letto troppe cose positive su quella stramaledetta moto anglosassone.
Non ho il coraggio di fare il salto nel buio e non posso comprarmi 2 moto.

Se qualcuno sa di qualche concessionario che fa provare la Speed mi faccia sapere.

E speriamo che non mi piaccia.

argofz1
13/07/2009, 20:56
Sono di Novara: se qualcuno conosce un concessionario, un allibratore, un mafioso, un alieno... insomma chiunque mi possa dare la possibilità di provare una Speed Triple (senza dover prendere un aereo)...

io non ne esco piu' se non la provo, la mia FZ1 mi piaciucchia ma ho letto troppe cose positive su quella stramaledetta moto anglosassone.
Non ho il coraggio di fare il salto nel buio e non posso comprarmi 2 moto.

Se qualcuno sa di qualche concessionario che fa provare la Speed mi faccia sapere.

E speriamo che non mi piaccia.



io ho provato la street r


675cc è vero...
ma gran tiro e peso piuma.
che poi con l'arrow basso crolla ancora...

veramente gran moto...


consiglio..

non provarle...hihihihihi

Cafe Racer
13/07/2009, 22:24
io ho provato la street r


675cc è vero...
ma gran tiro e peso piuma.
che poi con l'arrow basso crolla ancora...

veramente gran moto...


consiglio..

non provarle...hihihihihi

ecco, ma rispetto alla FZ1 in fatto di tiro ai bassi anche la 675 è meglio/uguale? la mia FZ1 ha solo il pignone -1 (per la cronaca).

Non so se voglio leggere la risposta.

refosco
13/07/2009, 23:08
ecco, ma rispetto alla FZ1 in fatto di tiro ai bassi anche la 675 è meglio/uguale? la mia FZ1 ha solo il pignone -1 (per la cronaca).


:shock:

gin tonic?

Cafe Racer
13/07/2009, 23:30
ecco, ma rispetto alla FZ1 in fatto di tiro ai bassi anche la 675 è meglio/uguale? la mia FZ1 ha solo il pignone -1 (per la cronaca).


:shock:

gin tonic?

no, rapporto peso-coppia-potenza : la Street Triple 675 pesa solo 176,8 kg rilevati da Motociclismo.

Non tirerà di sicuro come una FZ1 ai medi (e ci mancherebbe...) ma mi sa che considerando la "scarsezza" della FZ1 ai medi non ci andrà molto lontana.

Comunque a me interessa la Speed e basta, la Street la ammiro molto ma io voglio la "motona".

argofz1
14/07/2009, 19:23
Sintesi

mia fz1

scarico filtro centralina pignone meno uno e corona più due....


andava ai bassi

MENO

della street...

prova penna...(a chi interessa)
la street a 4000 si mette su che è una meraviglia....hihihihi

se facessero una tiger 675..... :wink:

commando
14/07/2009, 21:17
Il motore della Street è più moderno e sportivo di quello della Speed,
la differenza di prestazioni non è che sia poi così eclatante..anzi :roll:
poi basta qualche curva..
Da parte mia,ho avuto la Speed del 99,bella,ma era un cancello sfiatato..di
cui mi sono liberato appena ho potuto..

Cafe Racer
14/07/2009, 22:07
Sintesi

mia fz1

scarico filtro centralina pignone meno uno e corona più due....


andava ai bassi

MENO

della street...

prova penna...(a chi interessa)
la street a 4000 si mette su che è una meraviglia....hihihihi

se facessero una tiger 675..... :wink:

la scimmia si è trasformata in un branco di gorilla

Cafe Racer
14/07/2009, 22:10
Il motore della Street è più moderno e sportivo di quello della Speed,
la differenza di prestazioni non è che sia poi così eclatante..anzi :roll:
poi basta qualche curva..
Da parte mia,ho avuto la Speed del 99,bella,ma era un cancello sfiatato..di
cui mi sono liberato appena ho potuto..

la prima versione, quella che non era nemmeno 900 di cilcindrata effettiva (vado a memoria).
Adesso però sembra che il 1050 sia un toro che carica, ciclisticamente se va male è equivalente alla FZ1 e tutto sommato mi basta (anche se oggi ho ordinato il mono FG nuovo).

E d o
14/07/2009, 22:12
E speriamo che non mi piaccia.
Illuso! :twisted: :wink:
Io l'ho provata un paio di mesi fa e... dopo 1 settimana ho firmato l'assegno! :happy_017:

Peccato non te la facciano provare; qui praticamente tutti i concessionari ne hanno una pronta... :?

Cafe Racer
14/07/2009, 22:15
devo provarla a giorni la speed....su una cosa sono certo,non comprero' mai una fz1

fammi sapere, non solo il motore ma anche come si guida.

refosco
15/07/2009, 02:19
Sintesi

mia fz1

scarico filtro centralina pignone meno uno e corona più due....


andava ai bassi

MENO

della street...

prova penna...(a chi interessa)
la street a 4000 si mette su che è una meraviglia....hihihihi

se facessero una tiger 675..... :wink:

quando la street (che poverina gli mancano pure 325 cc) si mette su
a meraviglia l'fz1 è gia 20 metri avanti con l'anteriore piantato per terra che sta cominciando ad incazzarsi per davvero.
ma vi rendete conto che sono due moto assolutamente non paragonabili?
poi con -1 di pignone e +2 di corona te la penno pure di terza!

lamps!

p.s.
qualcuno del forum aveva in firma:
tripple? comprati un kawa e staccagli 'na pipetta :lol: :lol:

(il motore del tripple piace pure a me)

commando
15/07/2009, 09:40
Il motore della Street è più moderno e sportivo di quello della Speed,
la differenza di prestazioni non è che sia poi così eclatante..anzi :roll:
poi basta qualche curva..
Da parte mia,ho avuto la Speed del 99,bella,ma era un cancello sfiatato..di
cui mi sono liberato appena ho potuto..

la prima versione, quella che non era nemmeno 900 di cilcindrata effettiva (vado a memoria).
Adesso però sembra che il 1050 sia un toro che carica, ciclisticamente se va male è equivalente alla FZ1 e tutto sommato mi basta (anche se oggi ho ordinato il mono FG nuovo).

No,era la 955 con lo scarico ovale nero e la coda bassa..a mio avviso
la più bella che hanno costruito....
http://img267.imageshack.us/img267/8739/54376.th.jpg (http://img267.imageshack.us/i/54376.jpg/)
io poi avevo i mezzi manubri del daytona e altre cosette..mi
piaceva molto..esteticamente.

Il 1050 a livello di motore..non è che ne abbia un abisso in più..
certo,l'erogazione è molto piacevole e la ciclistica è molto meglio
dei precedenti modelli..se riesci a provarla poi vedi come ti ci trovi..

Bye 8)

argofz1
15/07/2009, 17:33
Sintesi

mia fz1

scarico filtro centralina pignone meno uno e corona più due....


andava ai bassi

MENO

della street...

prova penna...(a chi interessa)
la street a 4000 si mette su che è una meraviglia....hihihihi

se facessero una tiger 675..... :wink:

quando la street (che poverina gli mancano pure 325 cc) si mette su
a meraviglia l'fz1 è gia 20 metri avanti con l'anteriore piantato per terra che sta cominciando ad incazzarsi per davvero.
ma vi rendete conto che sono due moto assolutamente non paragonabili?
poi con -1 di pignone e +2 di corona te la penno pure di terza!

lamps!

p.s.
qualcuno del forum aveva in firma:
tripple? comprati un kawa e staccagli 'na pipetta :lol: :lol:

(il motore del tripple piace pure a me)




grazie caro... :) ma è impressionante come la street ORIGINALE... tiri ai bassi seppur appunto con molta meno cilindrata.

sarà che il l'fz1 non l'ho mai digerita...;-)

però a mio parere...
l'inglesina va proprio bene...

ps è vero il motore della speed è un pò vecchiotto... non mi stupirei ne buttassero fuori uno nuovo a breve...(più che x le prestazioni x il peso del blocco motore)...

refosco
15/07/2009, 18:19
grazie caro ....... custodito!

































cu stò dito :obscene_006:

helixpomatia
15/07/2009, 22:35
Tieni custodite le saldature piuttosto... :P

refosco
15/07/2009, 22:39
Tieni custodite le saldature piuttosto... :P

:glasses_007: :mrgreen: