Visualizza Versione Completa : HELP ME!!! weekendino romantico in toscana
Ciao amici , vorrei passare un fine settimana nella splendida toscana (zona mare) giusto per festeggiare l'anno di sopportazione che la mia fidanzata ha dovuto subire :toothy_014:
Sono già stato in zona castagneto carducci visitando anche le città vicine, ora vorrei replicare magari spingendomi un pò più a sud......
idee e consigli e soprattutto ristornati belli caratteristici :wink:
vediamo che salta fuori di bello.... scatenateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :P :P
Se vuoi andare in Toscana....nel posto piu' romantico del mondo....io andrei.... :roll: :roll:
:roll: :roll:
al MUGELLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se vuoi andare in Toscana....nel posto piu' romantico del mondo....io andrei.... :roll: :roll:
al MUGELLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ci avevo pensato :lol: :lol: :lol: anzi volevo fare il giro dello spino, però verrei tenermi la fidanzata ancora per un pò :wink:
dimenticavo ci vado in macchina :cry:
okkio a dove vai in toscana.... si rischia di trovare gentaglia con motaccie...
zona mare consiglio un agriturismo infrattato a massarosa... :mrgreen:
parla ranocchio :wink: il posto è vicino potrebbe essre una meta abordabile, il mare com'è
tnk :wink:
perchè non la porti a predappio? non è troppo lontano dalla toscana :mrgreen:
questo il sito
http://www.fattoriacamporomano.it/homeitalia.htm
il mare che cacchio ne so... odio il mare. Comunque non vicinissimo. Noi (io e la Bipede che era in attesa di Scricciolo) ne abbiamo approfittato per relax e visite a paese e paeselli... tanto nun se trombava istess... :mrgreen:
il posto è bellissimo, bravo ranocchio :wink: però non è quello che avevo in mente, mi piacerebbe stare vicino al mare, meno sbattimenti possibili.....
@beebee nel mausoleo ci si và in compagnia non con la compagna!!!!!!!
SE hai voglia di fare qualche km in più allungati nel grossetano, puoi trovare dei bei agriturismi in zona collinare ed in questo periodo c'è una sagra tutte le sere....poi a pochi km puoi raggiunere il mare in zona castiglione della pescaia o addirittura argentario...... ci fai una bella figura...... :D :D
PS: io ho già provato 12 anni fa ed ora ...... ho una bella famiglia ... :P :P
SE hai voglia di fare qualche km in più allungati nel grossetano, puoi trovare dei bei agriturismi in zona collinare ed in questo periodo c'è una sagra tutte le sere....poi a pochi km puoi raggiunere il mare in zona castiglione della pescaia o addirittura argentario...... ci fai una bella figura...... :D :D
PS: io ho già provato 12 anni fa ed ora ...... ho una bella famiglia ... :P :P
grazie aghi :wink: l'argentario mi gusta parecchio, però partendo alle 5 del pomeriggio arriveremmo troppo tardi...
mi ispira il lido di camaiore, qualcuno c'è stato?
lamps :wink:
e alla fine mi son deciso:
http://www.zimartino.com/it/hotel.htm#top
zona castagneto carducci, visto che ci son già stato è una garanzia, non vedo l'ora di andare a Bolgheri all'osteria della magona a strafarmi di chianina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:wink:
volevo consigliarti la zona di grosseto,tipo castiglione della pescaia,è stupendo ed eventualmente posso passarti un paio di indirizzi sia per dormire che per mangiare molto ma molto bene.
volevo consigliarti la zona di grosseto,tipo castiglione della pescaia,è stupendo ed eventualmente posso passarti un paio di indirizzi sia per dormire che per mangiare molto ma molto bene.
tu manda camerata sarà utile per la prossima volta :wink: