Visualizza Versione Completa : Hotel a Roma
Ciao Ragazzi, qualche fazerista romano saprebbe indicarmi un comodo albergo (economico per quanto possibile) dove passare una notte a Roma a fine luglio?
Grazie se saprete essermi di aiuto!
Ciao io sono andato a fine marzo ed ho trovato un hotel sul sito www.Venere.com è facile da cnsultare e se prenoti on line risparmi parecchio, io ho trovato un hotel 4 stelle che si chiama Colosseum, a 2 passi dalla stazione Termini e dal colosseo e per tre notti con colazione come dico io ABBUFFET in 3 persone ho speso 330 €.
MartePower
13/07/2009, 23:30
dipende dalla zona
quello che abbiamo usato per il fazenatale costa il giusto
nel caso usa hostelworld.com :wink:
Dunque siamo in due io e la mia meta', e vorremmo fare un giretto a Roma almeno un giorno prima di ripartire da Fiumicino quindi... qualcosa che sia comodo anche se non proprio in centro.
Comunque guardo subito i siti segnalati. Grazie!!
MartePower
16/07/2009, 00:34
taglia la testa al toro
ibis magliana
http://www.accorhotels.com/it/hotel-5562-ibis-roma-magliana/index.shtml
si trova lungo il trenino che collega roma termini all'aereoporto di fiumicino
escluso un pezzo a piedi che devi fare per la stazione, purtroppo con campo rom di fronte, sei comunque ben collegato via treno
altrimenti cerca con il sito che ti ho detto, lo uso quando viaggio
alfaomega
16/07/2009, 01:53
secondo me se dovete stare una notte, vi conviene spendere un poco di più e stare al centro.
l'hotel segnalato da alessio, se non si dispone di mezzo proprio, è troppo fuori mano soprattutto per rientrare di notte [certo, a meno di non prendere un taxi].
purtroppo, abitando a roma, non ho mai avuto bisogno di un albergo in città... :? quindi non posso segnalare nulla.
vedi anche su tripadvisor.it che ci sono i feedback di chi è stato nei vari alberghi... ;)