Visualizza Versione Completa : Dedicato a chi m'ha fregato la ruota di scorta
CLIC QUI (http://www.youtube.com/watch?v=OnRbCqjhPp0)
Stamane sono andato al Decathlon per cambiar le gomme alla mia bicicletta. Rientrando verso l'auto, noto che le cinghie del porta-bici posteriore sono slacciate nel basso, penso fra me e me che non devo averle tirate abbastanza e, chinandomi per riattaccarle al porta-ruota sotto l'auto, noto con estremo disappunto che... qualcuno s'è preso la mia ruota di scorta...
Naturalmente capita a tre giorni dalla partenza per le ferie, per cui domani dovrò andarne ad acquistare una. E anche un lucchetto per il supporto porta-gomma, onde evitare stessa storia...
Fanculo si può dire, o suona troppo francesizzante?
di cosa ti lamenti? quà ti fanno sparire le opel astra turbo in un'attimo :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
mi consola (poco :? ) il sapere che certi barboni non ci sono solo qui....... :?
solidarietà..... :wink:
Amsicora
14/07/2009, 19:48
Fanculo si può dire, o suona troppo francesizzante?Si può si può, e se vuoi mi unisco al coro :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil:
a me,me l'hanno ciulata in pieno parcheggio condominiale!
Paperino
14/07/2009, 20:51
Lontano......te la dovresti prendere con chi compra le opel astra senza la ruota di scorta :roll: :roll:
:happy_017: :happy_017:
Lontano......te la dovresti prendere con chi compra le opel astra senza la ruota di scorta :roll: :roll:
:happy_017: :happy_017:
8) :twisted: :wink:
igor1975
14/07/2009, 21:40
Da me queste cose non succedono.... 8)fottono il resto e lasciano la ruota di scorta? 8)
:lol: :lol: :happy_001: :happy_001: :lol: :lol:
Superpippo
14/07/2009, 21:58
Da me queste cose non succedono.... 8)fottono il resto e lasciano la ruota di scorta? 8)
:lol: :lol: :happy_001: :happy_001: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
a proposito...
aaa vendesi ruota di scorta come nuova.... :mrgreen:
va bene per un'opel astra ???? 8) 8)
Ho giusto una ruota che mi avanza (vero, eh) della vecchia auto. Se non la vuole Davide, la mando ad uno dei simpaticoni (ripiena di tritolo) :twisted:
Comunquemente quotassi il vaffnculo :evil:
Ho giusto una ruota che mi avanza (vero, eh) della vecchia auto. Se non la vuole Davide, la mando ad uno dei simpaticoni (ripiena di tritolo) :twisted:
Farebbe giusto comodo, ma credo che scendere fino a Barletta mi sia un po' scomodo... forse è meglio il centro auto a due passi da casa mia... :D :D :D :D :D
Farebbe giusto comodo, ma credo che scendere fino a Barletta mi sia un po' scomodo... forse è meglio il centro auto a due passi da casa mia... :D :D :D :D :D
Pigrone :lol:
Vabbè, ci metto pure un kilo di orecchiette 8)
e siiiiiii.. fanculooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
forse è meglio il centro auto a due passi da casa mia... :D :D :D :D :D
è quello col parcheggio non custodito! 8) 8)
Come ti capisco...
Che inkazzatura quando scendi al mattino di corsa per andare in ufficio, 4 piccioni ti hanno cagato sul vetro e piove a dirotto...
Accendi l'auto, fai partire i tergicristalli e.... ti accorgi ke qualche FdPutt... te li ha ciulati!!!
Fanculo si può dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Pigrone :lol:
Vabbè, ci metto pure un kilo di orecchiette 8)
'azz, diventa difficile resistere...
a questo punto prolunghi ( per modo di dire) fino a padova e raccatti una boccia di merlot o marzemino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Piccolo aggiornamento. Dato che sabato parto in vacanza e non ho il tempo materiale per fare un giro fra sfasciacarrozze e mercatini più o meno online (o, anche per fare l'andata-ritorno a Barletta da Gilles...), oggi sono stato alla Opel per comprare un cerchione e dal gommista dietro casa per farci montar sopra una gommaccia coreana/cinese le meno cara. Risultato: 82 euro per il cerchio e 69 per la gomma montata.
E l'assicurazione? Naturalmente, nonostante l'estensione furto-incendio-vandalismo, le gomme non sono prese in merito, quindi 300000 lire buttate...
Grappoli di emorroidi a chi me l'ha rubata.... :evil: :evil: :evil:
Paperino
16/07/2009, 08:08
Sto aspettando che G....s parcheggi la macchina al mercato rionale ..poi rispedisco indietro tutto a L......o :roll:
pensa che se ti rubavano le altre gomme avrebbero rischiato di rovinare l'auto mettendola sui mattoni :mrgreen:
dai mi spiace e mi unisco al coro dei vaff
pensa che se ti rubavano le altre gomme avrebbero rischiato di rovinare l'auto mettendola sui mattoni :mrgreen:
dai mi spiace e mi unisco al coro dei vaff
Quello che han fatto alla Uno di mia mamma 20 anni fa!
Sisi, vaffanculizzo pure io!
Alex è sempre un mito :lol: :lol: :lol:
come un mito sono anche gli italiani all'estero.... solo un italiano(e per gentilezza non dico da che parte d'italia o di dove sono i suoi parenti) o forse un albanese naturalizzato francese può fare una cosa simile :evil:
per finire in bellezza..... quando il tizio monterà la gomma, che una grandinata o una fortissima pioggia faccia slittare la gomma incriminata facendolo sbattere con to un albero distruggendo l'auto e maledicento di aver rubato.... 8)
quando il tizio monterà la gomma, che una grandinata o una fortissima pioggia faccia slittare la gomma incriminata facendolo sbattere con to un albero distruggendo l'auto e maledicento di aver rubato...
Suvvia, un po' di rispetto per l'ambiente. Invece di un albero, facciamo un palo della luce? :D :D :D