PDA

Visualizza Versione Completa : Dedicato a chi m'ha fregato la ruota di scorta

Lontano
14/07/2009, 18:51
CLIC QUI (http://www.youtube.com/watch?v=OnRbCqjhPp0)

Stamane sono andato al Decathlon per cambiar le gomme alla mia bicicletta. Rientrando verso l'auto, noto che le cinghie del porta-bici posteriore sono slacciate nel basso, penso fra me e me che non devo averle tirate abbastanza e, chinandomi per riattaccarle al porta-ruota sotto l'auto, noto con estremo disappunto che... qualcuno s'è preso la mia ruota di scorta...

Naturalmente capita a tre giorni dalla partenza per le ferie, per cui domani dovrò andarne ad acquistare una. E anche un lucchetto per il supporto porta-gomma, onde evitare stessa storia...

Fanculo si può dire, o suona troppo francesizzante?

fox68
14/07/2009, 19:07
di cosa ti lamenti? quà ti fanno sparire le opel astra turbo in un'attimo :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

renato
14/07/2009, 19:42
mi consola (poco :? ) il sapere che certi barboni non ci sono solo qui....... :?

solidarietà..... :wink:

Amsicora
14/07/2009, 19:48
Fanculo si può dire, o suona troppo francesizzante?Si può si può, e se vuoi mi unisco al coro :wink:

vecia
14/07/2009, 20:22
:evil: :evil: :evil: :evil:

1983mad
14/07/2009, 20:30
a me,me l'hanno ciulata in pieno parcheggio condominiale!

Paperino
14/07/2009, 20:51
Lontano......te la dovresti prendere con chi compra le opel astra senza la ruota di scorta :roll: :roll:

:happy_017: :happy_017:

fox68
14/07/2009, 20:56
Lontano......te la dovresti prendere con chi compra le opel astra senza la ruota di scorta :roll: :roll:

:happy_017: :happy_017:

8) :twisted: :wink:

igor1975
14/07/2009, 21:40
Da me queste cose non succedono.... 8)fottono il resto e lasciano la ruota di scorta? 8)

:lol: :lol: :happy_001: :happy_001: :lol: :lol:

Superpippo
14/07/2009, 21:58
Da me queste cose non succedono.... 8)fottono il resto e lasciano la ruota di scorta? 8)

:lol: :lol: :happy_001: :happy_001: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

maury87
14/07/2009, 22:22
a proposito...

aaa vendesi ruota di scorta come nuova.... :mrgreen:

va bene per un'opel astra ???? 8) 8)

Gilles
14/07/2009, 22:54
Ho giusto una ruota che mi avanza (vero, eh) della vecchia auto. Se non la vuole Davide, la mando ad uno dei simpaticoni (ripiena di tritolo) :twisted:
Comunquemente quotassi il vaffnculo :evil:

Lontano
14/07/2009, 23:34
Ho giusto una ruota che mi avanza (vero, eh) della vecchia auto. Se non la vuole Davide, la mando ad uno dei simpaticoni (ripiena di tritolo) :twisted:
Farebbe giusto comodo, ma credo che scendere fino a Barletta mi sia un po' scomodo... forse è meglio il centro auto a due passi da casa mia... :D :D :D :D :D

Gilles
14/07/2009, 23:36
Farebbe giusto comodo, ma credo che scendere fino a Barletta mi sia un po' scomodo... forse è meglio il centro auto a due passi da casa mia... :D :D :D :D :D
Pigrone :lol:
Vabbè, ci metto pure un kilo di orecchiette 8)

midall
14/07/2009, 23:44
e siiiiiii.. fanculooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

refosco
15/07/2009, 02:33
forse è meglio il centro auto a due passi da casa mia... :D :D :D :D :D

è quello col parcheggio non custodito! 8) 8)

rebok
15/07/2009, 09:06
Come ti capisco...

Che inkazzatura quando scendi al mattino di corsa per andare in ufficio, 4 piccioni ti hanno cagato sul vetro e piove a dirotto...
Accendi l'auto, fai partire i tergicristalli e.... ti accorgi ke qualche FdPutt... te li ha ciulati!!!

Fanculo si può dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Lontano
15/07/2009, 10:17
Pigrone :lol:
Vabbè, ci metto pure un kilo di orecchiette 8)
'azz, diventa difficile resistere...

gamba
15/07/2009, 11:24
a questo punto prolunghi ( per modo di dire) fino a padova e raccatti una boccia di merlot o marzemino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

falco3
15/07/2009, 15:22
:shock: :shock: :shock:

Lontano
15/07/2009, 22:13
Piccolo aggiornamento. Dato che sabato parto in vacanza e non ho il tempo materiale per fare un giro fra sfasciacarrozze e mercatini più o meno online (o, anche per fare l'andata-ritorno a Barletta da Gilles...), oggi sono stato alla Opel per comprare un cerchione e dal gommista dietro casa per farci montar sopra una gommaccia coreana/cinese le meno cara. Risultato: 82 euro per il cerchio e 69 per la gomma montata.
E l'assicurazione? Naturalmente, nonostante l'estensione furto-incendio-vandalismo, le gomme non sono prese in merito, quindi 300000 lire buttate...

Grappoli di emorroidi a chi me l'ha rubata.... :evil: :evil: :evil:

Paperino
16/07/2009, 08:08
Sto aspettando che G....s parcheggi la macchina al mercato rionale ..poi rispedisco indietro tutto a L......o :roll:

lorylo
16/07/2009, 09:17
pensa che se ti rubavano le altre gomme avrebbero rischiato di rovinare l'auto mettendola sui mattoni :mrgreen:

dai mi spiace e mi unisco al coro dei vaff

dan_104
16/07/2009, 16:36
pensa che se ti rubavano le altre gomme avrebbero rischiato di rovinare l'auto mettendola sui mattoni :mrgreen:

dai mi spiace e mi unisco al coro dei vaff

Quello che han fatto alla Uno di mia mamma 20 anni fa!

Sisi, vaffanculizzo pure io!

Plaza
16/07/2009, 18:07
Alex è sempre un mito :lol: :lol: :lol:

come un mito sono anche gli italiani all'estero.... solo un italiano(e per gentilezza non dico da che parte d'italia o di dove sono i suoi parenti) o forse un albanese naturalizzato francese può fare una cosa simile :evil:

per finire in bellezza..... quando il tizio monterà la gomma, che una grandinata o una fortissima pioggia faccia slittare la gomma incriminata facendolo sbattere con to un albero distruggendo l'auto e maledicento di aver rubato.... 8)

Lontano
16/07/2009, 18:28
quando il tizio monterà la gomma, che una grandinata o una fortissima pioggia faccia slittare la gomma incriminata facendolo sbattere con to un albero distruggendo l'auto e maledicento di aver rubato...
Suvvia, un po' di rispetto per l'ambiente. Invece di un albero, facciamo un palo della luce? :D :D :D