PDA

Visualizza Versione Completa : Pistata Fazeritalia Agosto



erman67
26/07/2009, 09:47
Ciao ragazzi poi della pistata d'agosto non si fa più niente?
Era stato deciso qualcosa?
ciao

Adry
26/07/2009, 18:17
******* Erman, ce ne sono 67 di pistate nei prossimi 2 mesi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , credo che per questo motivo alla fine la classica pistata di Adria non sia stata oraganizzata.
Ovviamente sei libero di proporla, ma per quanto mi riguarda, devo ASSOLUTAMENTE RISPARMIARE per il Mugello a settembre.
Al max mi faro' un turnino a Monza agli inizi di settembre, cosi', tanto per sgranchire le gambe...

ANZIANOTTI
26/07/2009, 23:38
******* Erman, ce ne sono 67 di pistate nei prossimi 2 mesi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , credo che per questo motivo alla fine la classica pistata di Adria non sia stata oraganizzata.
Ovviamente sei libero di proporla, ma per quanto mi riguarda, devo ASSOLUTAMENTE RISPARMIARE per il Mugello a settembre.
Al max mi faro' un turnino a Monza agli inizi di settembre, cosi', tanto per sgranchire le gambe...

Per il Muggio :toothy_009: :wink: :wink: :wink:

Alerabbo
27/07/2009, 17:33
Ciao ragazzi poi della pistata d'agosto non si fa più niente?
Era stato deciso qualcosa?
ciao

Erman,
io ho ricevuto questa mail dal circuito di Adria e ci sto pensando di fare un salto, magari fermadomi a dormire la sera prima in circuito (se non mi ospita nessuno... :oops: ):
Indicativamente potrebbe essere il 20 o il 21 di Agosto.

VACANZE IN MOTO 2009

L'Autodromo di Adria organizza per tutto il mese di Agosto giornate di prove libere moto a prezzi "estivi"
Dal 1° agosto al 31 Agosto 2009
MEZZA GIORNATA € 90
GIORNATA INTERA € 160
Assicurazione compresa nel prezzo.
Pacchetti scontati per chi partecipa alle Prove Libere e dorme nell'Hotel dell'Autodromo.
Il divertimento è assicurato.

Inoltre per chi volesse iniziare ad andare in pista o migliorare la propria tecnica durante i fine settimana vengono organizzati i corsi di guida in collaborazione con Davide Capirossi, Fausto Ricci e Ketty Chivegato.
I corsi di guida si svolgono in pista dalle ore 17 alle ore 20. Il costo è di € 200 Per tutte le informazioni contattare l' Autodromo ai seguenti numeri :

- Segreteria 0426/941411

- infoline : 333/1361019

- email : info@adriaraceway.com o eventi@adriaraceway.com

Per scoprire il mondo delle vacanze in moto visita il sito www.vacanzeinmoto.com PROVE LIBERE SUPERMOTARD 1 AGOSTO 2009 / 2 AGOSTO 2009 / 15 AGOSTO / 16 AGOSTO 2009 Giornate di prove libere per SUPERMOTARD. PISTA SUL PIAZZALE + PARTE STERRATA . Orario pista 9/17 . € 40 per tutto il giorno. I supermotard devono rispettare il limite dei 94 DB Per info e prentoazioni telefonare allo 0426/941411

Alerabbo
29/07/2009, 09:18
Ho cambiato idea, perchè pensavo fosse chiuso ad Agosto.

Il 21 vado a fare mezza giornata a Franciacorta.
Chi volesse aggregarsi.... ho aperto un 3d apposito:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=64290

erman67
29/07/2009, 17:45
OK ... io sto aspettando la disponibilità di un pomeriggio a Misano per il 25 agosto con cf promotion.
Vedo come sono messo a cash e magari ci penso anche per Franciacorta il 21 ... anche se per me fare il mattino a franciacorta è impegnativo per via della levataccia. Mi ci voglione 2 ore e mezza con il carrello per arrivare li.

ciao

MartePower
29/07/2009, 17:46
adoro FazerItalia, facciamo più pistate secondo me di r-series :mrgreen:

Alerabbo
30/07/2009, 08:47
OK ... io sto aspettando la disponibilità di un pomeriggio a Misano per il 25 agosto con cf promotion.
Vedo come sono messo a cash e magari ci penso anche per Franciacorta il 21 ... anche se per me fare il mattino a franciacorta è impegnativo per via della levataccia. Mi ci voglione 2 ore e mezza con il carrello per arrivare li.

ciao

Anch'io per essere pronto alle 9.00 devo alzarmi alle 6.30.
Solo perchè sei te, visto che non ho ancora prenotato, potrei optare per la mezza del pomeriggio, sicuramente farà più caldo, ma è tutta un'altra cosa. Fammi sapere, entro lunedì vorrei prenotare, poi vado in ferie e ci si vede in autodromo.

erman67
30/07/2009, 16:10
Non vorrei tenerti in sospeso perché ancora non so se potrò fare anche la giornata del 21. Quindi non ti preoccupare e prenota pure per la mattina. Eventualmente vedo io se svegliarmi presto :)
ciao