Visualizza Versione Completa : complimenti a dovizioso
SeMpReInMoTo
26/07/2009, 17:29
complimenti ha dovizioso perchè anche spingendo è riuscito a non fare errori :wink:
grande valentino (come sempre)anche cadendo ci ha messo una bella pezza 8)
mi dispiace per lorenzo non ci voleva sopratutto per il morale :oops:
mi scappa una risata per i due ducatisti ma le corse sono fatte pure di queste cose :shock: :shock: :shock:
complimenti ha dovizioso perchè anche spingendo è riuscito a non fare errori :wink:
mi scappa una risata per i due ducatisti ma le corse sono fatte pure di queste cose :shock: :shock: :shock:
ha culo l'uomo
E sì ... oggi tra la moto che non si è rotta e chi lo precedeva che ha deciso di cambirare moto senza che poi piovesse effettivamente gli è andata bene.
Stoner ha commesso quello che considero il suo più grosso errore da tre anni a questa parte.
ciao
Valentino ha fatto una maronata colossale, per quanto abbia posto rimedio. :roll:
Complimenti al Dovi, per quanto devo dire che non mi sarebbe dispiaciuta una vittoria di Edwards. :wink:
SeMpReInMoTo
26/07/2009, 17:37
un campione ha bisogno anche di quello 8)
un campione ha bisogno anche di quello 8)
avanti pur
Paperino
26/07/2009, 17:40
ha culo l'uomo
e si...ha proprio culo :roll: mah.....
Complimenti ...bella gara di dovi
:wink:
SeMpReInMoTo
26/07/2009, 17:41
villus ma dillo a quale pilota tieni cosi'parliamo meglio :wink:
valentino è una persona positiva quindi la fortuna gli sta sempre vicino :wink:
villus ma dillo a quale pilota tieni cosi'parliamo meglio :wink:
tutti tranne LUI :wink:
mi infastidisce :evil:
niente di personale :D
Paperino
26/07/2009, 17:44
aaaaahhhhhhhh l'invidia e la gelosia :mrgreen: :mrgreen:
beh ... questa è un assioma discutibile ;) .... magari è una persona positiva proprio perché è fortunata ... magari se nella vita avesse avuto più sfiga sarebbe meno positivo anche lui :twisted:
ciao
aaaaahhhhhhhh l'invidia e la gelosia :mrgreen: :mrgreen:
guarda che non sono mica geloso di UCCIO
non lo so cosa fann quei due li nel motorom quando chiudono la porta, e non voglio neanche saperlo :lol:
SeMpReInMoTo
26/07/2009, 17:46
mi infastidisce
perchè mica è max biagi :mrgreen: :mrgreen:
dopotutto il mondo è bello perchè è vario per mè è il migliore :wink: ciao :wink:
mi infastidisce
perchè mica è max biagi :mrgreen: :mrgreen:
dopotutto il mondo è bello perchè è vario per mè è il migliore :wink: ciao :wink:
hai ragione, ciao e salutami il mare
finalmente una bella gara, con un pò di sorpassi e con le moto che non la fanno da padrone.
è bello vedere come quando conti solo il pilota cambino le classifiche... :roll:
grande dovi, che senza quella gomma fallata arrivava davanti a tutti anche la gara prima. :wink:
Paperino
26/07/2009, 17:51
finalmente una bella gara, con un pò di sorpassi e con le moto che non la fanno da padrone.
è bello vedere come quando conti solo il pilota cambino le classifiche... :roll:
grande dovi, che senza quella gomma fallata arrivava davanti alle Kawasaki anche la gara prima. :wink:
:roll: 8)
grande dovi, che senza quella gomma fallata arrivava davanti alle Kawasaki anche la gara prima. :wink:
:roll: 8)
allA kawasaki, non ci sono soldi per 2 moto :lol: :wink:
SeMpReInMoTo
26/07/2009, 18:03
grande dovi, che senza quella gomma fallata arrivava davanti a tutti anche la gara prima. :wink:
dai beebee non esagerare mi fà una grade gioia per dovi ma è un altro di turno a dare fastidio a valentino vedrai che alla prossima corsa cambierà nuovamente ma lui (vale)sarà sempre li a lottare per il primo posto :wink:
e chi ha detto il contrario, ho solo detto che con queste condizioni vince il miglior pilota e dei soliti 4 non c'è nessuno oggi che ha lottato per vincere, cioè quello che è stato.
se poi valentino dice, come ha appena fatto, che ha corso una gara della madonna e che è andato più forte di tutti :roll: ...contento lui, contento anch'io, ma soprattutto contento dovizioso. :lol: :wink:
e chi ha detto il contrario, ho solo detto che con queste condizioni vince il miglior pilota e dei soliti 4 non c'è nessuno oggi che ha lottato per vincere, cioè quello che è stato.
se poi valentino dice, come ha appena fatto, che ha corso una gara della madonna e che è andato più forte di tutti :roll: ...contento lui, contento anch'io, ma soprattutto contento dovizioso. :lol: :wink:
stai seguendo fuorigiri su italia 1 :wink:
stai seguendo fuorigiri su italia 1 :wink:
sì :wink:
uno che dice che è andato più forte di tutti quando arriva quinto si qualifica da solo.
ah, e se dovizioso ha vinto è merito suo... :roll:
l'ho appena sentito
ha detto che vuole mille euro da dovizioso
chissa se li vuole in nero, cosi non ci paga le tasse
:D :D :D :D
l'ho appena sentito
ha detto che vuole mille euro da dovizioso
chissa se li vuole in nero, cosi non ci paga le tasse
:D :D :D :D
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
li porta nella casa inglese, non vive mica a londra? :lol: :lol: :lol:
commando
26/07/2009, 19:08
:lol:
..è bello vedere come quando conti solo il pilota cambino le classifiche...
..giustissimo..e questo Valentino l'ha dimostrato diverse volte.. :wink:
..è bello vedere come quando conti solo il pilota cambino le classifiche...
..giustissimo..e questo Valentino l'ha dimostrato diverse volte.. :wink:
mai detto il contrario. :wink:
mi ricordo una volta, mi pare sempre a donington,con condizioni ancora peggiori rispetto ad oggi, che valentino sul dava 3 secondi al giro a tutti (con le slick). :shock:
oggi però i tempi son cambiati. :roll:
...oggi però i tempi son cambiati...
...certamente...sono cambiati anche i protagonisti,ma lui è sempre li a correre per vincere.. :wink: ..che strano per uno che vince solo grazie alla fortuna.. :lol: :lol:
...oggi però i tempi son cambiati...
...certamente...sono cambiati anche i protagonisti,ma lui è sempre li a correre per vincere.. :wink: ..che strano per uno che vince solo grazie alla fortuna.. :lol: :lol:
mi metti in bocca cose che non dico.
invece ho cercato inutilmente un tuo passaggio in cui fai i sacrosanti complimenti a dovizioso, ma niente... :roll:
deve essere un morbo che oltre che rossi colpisce anche i suoi tifosi: l'incapacità di fare i complimenti agli avversari quando si dimostrano superiori.
poi però non lamentatevi del calcio... 8)
lorenzo ganrde errore staccare sulla riga bianca.. mica ha il grip di lapo :mrgreen:
rossi: scivola si rialza e và a punti.. una mezza toppa ce l'ha messa anche stavolta
ducati......................................... soldi buttati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grande Dovi son contento per te giusto perchè sei italiano, come guida non emozioni però la prima vittoria non si scorda mai, quindi ricordati cosa è successo per arrivare primo :wink:
lorenzo ganrde errore staccare sulla riga bianca.. mica ha il grip di lapo
anche lucchinelli andava da dio sulle righe bianche :mrgreen:
..Dovizioso è un gran bel pilotino oltre che un ragazzo sincero...mi fa piacere la sua prima strameritata vittoria eccome,ma non capisco mai perchè tutto questo "aggredire" Rossi quando non vince,cercando sempre di sminuire le sue imprese..oggi ha dimostrato di essere umano anche lui sbagliando e ammettendo lo sbaglio,io cerco di godermi ancora per il tempo che resterà nelle gare uno dei più grandi piloti italiani mai esistiti..questo è un dato certo.. :wink: ..poi pensala come vuoi,per me va bene lo stesso.. :wink: :lol:
:D :D :D :D Complimenti a Dovizioso :D :D :D :D
Rossi ha limitato i danni, poteva anche andargli peggio..... ma queste sono le gare, che finiscono sempre sotto alla bandiera a scacchi.... :mrgreen: :mrgreen:
io non aggredisco nessuno, men che meno rossi che è il più grande pilota italiano insieme ad agostini, solo che non capisco come un topic in cui si dovrebbe parlare di dovizioso diventi una celebrazione a valentino, tra l'altro in un'altra giornata in cui si lascia andare a dichiarazioni quantomeno puerili con nessuno dei suoi interlocutori-giornalisti-prostrati a sua maestà che abbia il coraggio di dirgli niente.
dovizioso quest'anno ha raccolto meno di quello che si meritava, gli manca un pò di cattiveria, ma spero gli diano un'altra chance l'anno venturo, se lo meriterebbe, parere personale. :wink:
..dovizioso quest'anno ha raccolto meno di quello che si meritava, gli manca un pò di cattiveria, ma spero gli diano un'altra chance l'anno venturo, se lo meriterebbe, parere personale.
..questo è poco ma sicuro.. :wink:
Grande dovi ha corso con la testa quando doveva e rischiando solo quando era necessario. voto da 1 a 10... 15
Stoner ha fatto la classica operazione da osonoungenioelifottotutti osonounpirlaelaprendoinquelposto el'ha presa in quel posto (ha avuto il culo che davanti i suoi avversari si sono fatti fuori da soli). voto da1 a 10 ... -15
Lorenzo e Rossi si sono mangiati una gara importantissima da patacca piu rossi che lorenzo. voto da 1 a 10... 5
Jorge aveva Vale e andrea che rimontavano e stava tirando per non farsi prendere, Vale con 10 anni di motomondiale alle spalle poteva far passare andrea accontentarsi del secondo posto e passarlo a fine gara, ha avuto il culo di non far spegnere la moto altrimenti perdeva punti pesantissimi per il mondiale.
Capirossi no comment non riesca ad approfittarsene neppure in una gara dove conta piu la manetta della moto (vedi de puniet siu pedro).
Pedrosa sembrava he la moto la stessi guidando io gran gas sul dritto e piantato in curva.
Colin e Randy e canepa semplicemente fantastici con le moto clienti hanno lasciato al palo molti ufficiali alla facciazza loro.
ha culo l'uomo
non molti sarebbero stati in grado di cadere-rialzarsi e recuperare con quelle gomme e su quella pista semibagnata.
quindi sicuramente ha culo ma credo sia innegabile il gran manico e la grande onesta' nell'ammettere un errore :wink:
Amsicora
27/07/2009, 09:30
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La prima cosa che ho pensato vedendo prima Stoner sbagliare gomme, poi cadere Lorenzo e arretrare Pedrosa è stata "Ecco, adesso si parlerà di quanto culo ha Rossi" :mrgreen: :mrgreen:
Quando è caduto ho pensato invece che questa scusa avrebbe perso di valore, ma a quanto pare no.
Come Volevasi Dimostrare :mrgreen: :mrgreen:
Sono stracontento per Dovizioso che ha saputo sfruttare il passo di Rossi per andarsene con lui. Quando Rossi è caduto Dovizioso ha rallentato vistosamente, mi ha ricordato Hayden che a inseguire è bravissimo (quando ha una moto decente sotto al sedere) ma a fare il passo molto meno. Sula caduta di Rossi Reggiani ha ipotizzato che rilasciando la frizione il freno motore ha dato l'effetto di una frenata facendo scivolare la gomma. Bravo e fortunato nel rialzarsi e ripartire, e anche nel riprendere 3 secondi in un solo giro a Toseland recuperando anche una posizione.
Bella la rimonta di Edwards, sono contento anche per lui, una vittoria se la meriterebbe una volta tanto. Anche DePuniet non è stato ripagato a dovere del gran lavoro che ha fatto.
Il bello di queste gare è che i valori delle moto vengono sconvolti e viene invece messo in risalto più il lato pilota e quello setup. In queste condizioni vince chi va veloce e sta in piedi, Dovizioso lo ha fatto meglio di tutti, finalmente una bella vittoria anche per lui, sono contento sopratutto del fatto che si sia lasciato anni luce indietro Pedrosa, dimostrando il valore che non è riuscito a esprimere fino ad adesso. Una inizione di fiducia che spero lo ripaghi come merita.
La caduta di Lorenzo invece, e la conseguente perdita di punti, riduce di un bel pò le sue velleità nella questione contratto Yamaha. Quindi adesso o si adegua o se ne va. E se va in HRC mi sarebbe piaciuto davvero uno scambio con Dovizioso in Yamaha :twisted:
Su Stoner non dico niente, credo che la cavolata che ha fatto parli da sola, azzardare andava bene per il compagno di squadra pur di prendere punti vista la classifica, ma Stoner doveva quantomeno adeguarsi alle scelte degli altri e poi valutare, se non altro sarebbe stato nelle stesse condizioni. Mi verrebbe da pensare che non sa più che pesci prendere pur di stare davanti, ma forse sono troppo malizioso :wink:
Mi verrebbe da pensare che non sa più che pesci prendere pur di stare davanti, ma forse sono troppo malizioso
ma quale malizioso, hai proprio ragione :wink:
io spero solo ke la ducati corse riprenda in mano la situazione, ormai i piloti non sono + attendibili...
... Grande Dovi... felicissimo per lui, lo meritava! Imho, grande anche Rossi, ha fatto il passo (da dopo la caduta di Lorenzo) inseguito solo da Dovi, scivola, si rialza e recupera 6 posizioni in pochi giri, certo aiutato dai cambi moto degli avversari, ma -forse- continuare a girare con le slick quando molti altri cambiano per le rain, è un merito piu che il contrario...
Entrambe le ducati con gomme sbagliate... sicuri che il team non c'abbia messo del suo... :roll: sceglie il pilota, ok, però... :roll:
Lorenzo, che sfiga... mi spiace, più che altro temo possa patire ripercussioni dal punto di vista psicologico...
Mi piacerebbe avere i tempi sul giro di tutta la gara, per valutare i best di Dovizioso ed i best di Rossi, in che giri son stati fatti e con quali condizioni della pista e delle gomme...
Imho è vero che seguire è più facile che fare il passo... questo spiega perchè quando era secondo Dovi girava sui tempi di Vale, poi -invece- ha avuto un drastico calo... certo, a quel punto tiri un po i remi in barca, oltre 10 secondi di vantaggio possono indurre gli inseguitori a battagliare tra di loro per la seconda piazza, limitando i rischi di una caccia alla lepre... Ed invece... Certo è che quando l'hanno ripreso, 2 giri dalla fine, lui ha avuto la capacità di rimettere il polso dx in modalità spalancato ed arrivare 1!!!!
Come mai un Pedrosa così lento?!?
Cmnq, gara avvincente, decisamente meglio di quella palla della f1!!!
PS: A fine gara Valentino ha fatto dei complimente evidentemente sentiti a Dovizioso... secondo me -anche umanamente parlando- è meno peggio di quanto tanti non lo vogliano dipingere...
..facendo ancora i doverosi e sacrosanti complimenti a Dovi,quoto esattamente sia Romy che Amsi,ma vorrei aggiungere una piccola considerazione personale..mentre nel caso di Lorenzo si è trattato effettivamente di una cappella senza attenuanti,perchè staccare sulla riga bianca bagnata vuol dire andare in terra sicuro,infatti si è chiuso davanti e lì non c'e storia,per Valentino mi sembra più una questione di sfiga,(visto che della questione se ne parla in questi ultimi tempi) la traiettoria era la stessa per tutti,e la maggior parte delle volte si risolve con un'imbarcata..fermo restando che bisogna sempre considerare come un'errore del pilota quando si stende,a meno di casi eclatanti come Nakano al mugello(poveraccio)..questo per dire che sono molte le variabili,specialmente in gare al limite come quella di domenica..va bene così,ma sicuramente avremmo parlato di un'altra gara,molto diversa nel risultato,senza togliere niente a Dovizioso,che ripeto ha strameritato di vincere,perchè come ha detto qualcuno in questi casi il migliore è quello che rimane in piedi.. :wink: :lol:
..facendo ancora i doverosi e sacrosanti complimenti a Dovi,quoto esattamente sia Romy che Amsi,ma vorrei aggiungere una piccola considerazione personale..mentre nel caso di Lorenzo si è trattato effettivamente di una cappella senza attenuanti,perchè staccare sulla riga bianca bagnata vuol dire andare in terra sicuro,infatti si è chiuso davanti e lì non c'e storia,per Valentino mi sembra più una questione di sfiga, (visto che della questione se ne parla in questi ultimi tempi) la traiettoria era la stessa per tutti,e la maggior parte delle volte si risolve con un'imbarcata..fermo restando che bisogna sempre considerare come un'errore del pilota quando si stende,a meno di casi eclatanti come Nakano al mugello(poveraccio)..questo per dire che sono molte le variabili,specialmente in gare al limite come quella di domenica..va bene così,ma sicuramente avremmo parlato di un'altra gara,molto diversa nel risultato,senza togliere niente a Dovizioso,che ripeto ha strameritato di vincere,perchè come ha detto qualcuno in questi casi il migliore è quello che rimane in piedi.. :wink: :lol:
ahahahahaahahahaahahahahahaha
Amsicora
27/07/2009, 16:21
Non esageriamo, non cerchiamo giustificazioni anche dove non ce n'è, lo stesso Rossi ha ammesso che forse stava forzando un pò troppo, si è preso il rischio e ha avuto la peggio, a Dovizioso è andata meglio perchè aveva chi gli faceva strada, una volta caduto Rossi anche lui ha rallentato vistosamente :wink:
se vogliam parlare di botte di culo domenicali come non esimermi dal citare Biaggi in gara 1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
27/07/2009, 17:40
se vogliam parlare di botte di culo domenicali come non esimermi dal citare Biaggi in gara 1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:happy_001:
Amsicora
27/07/2009, 17:42
Oh ma di Biaggi se ne potrebbe parlare solo in 3d apposito della SBK?
Superpippo si spancia dalle risate tutte le volte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
27/07/2009, 17:45
Oh ma di Biaggi se ne potrebbe parlare solo in 3d apposito della SBK?
Superpippo si spancia dalle risate tutte le volte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no no... io chiederei ai moderatori di aprire una SEZIONE apposita! :happy_001:
Amsicora
27/07/2009, 17:47
:mrgreen: :mrgreen:
Quoto Sempreinmoto, Romy e Amsi che hanno fatto un bel riassunto... però, scusatemi, a me il Dovi non fa impazzire.
Sia chiaro è bravissimo e ha una classe incredibile oltre che un'intelligenza notevolissima (non a caso ha lasciato davanti Valentino) ma a me non piace. Tre anni in 250 con quattro gare vinte e li a prenderle da Pedrosa (15 gare vinte in due anni e due mondiali) e dal quale ha ereditato la moto, e da Lorenzo (17 gare vinte in tre anni e due mondiali). E giù a dire che la Honda non andava. Era certamente vero ma Aoyhama con quella moto (e proprio quella visto che sono due anni che non la toccano!) rischia di vincere il mondiale quest'anno.
Con la super HRC (con questa moto se non vai a podio hai perso disse a inizio anno) ha lisciato il podio in varie occasioni quando sarebbe bastato un niente per fare almeno terzo. Inoltre Perosa ogni volta che si è corsa una gara normale (pilota a posto e asciutto) gli è arrivato davanti. Insomma, mi ricorda molto Cadalora ma Luca vinse un botto di gare.
Per me, ripeto, è forte ma deve ancora cresere ma gli altri non aspettano.
Quoto Mp.... è uno di quei piloti che (almeno finora) non emoziona!! :wink: