Visualizza Versione Completa : [MIlanoidi] Mercoledì 29 Red Point Cafè Rozzano
Questa serttimana spostiano l'incontro a mercoledì... quindi domani sera ritrovo al Red Point Cafè di Rozzano....
ciao a tutti
:D
di la verità che l'avete fatto apposta per non vederci :D
domani sera riunione condom
du palle :? :? :?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si tromba?????????????????
è la volta buona che ci trombiamo l'amministratore.... :twisted: :twisted:
come mai sto cambio ?!? :roll:
Daffy Duck
28/07/2009, 18:33
:mrgreen: :mrgreen:
caspita, se anticipavi a stasera saremmo venuti per un saluto.
Domani si parteeeeee :D :D :D
ANZIANOTTI
28/07/2009, 18:50
Questa serttimana spostiano l'incontro a mercoledì... quindi domani sera ritrovo al Red Point Cafè di Rozzano....
ciao a tutti
Non ci sono,dispiace........non è vero ,sono in strada per Rieka che è meggglio ciao a tutti :? :P :P :P :P :P
ciao a tutti
Non ci sono,dispiace........non è vero ,sono in strada per Rieka che è meggglio ciao a tutti :? :P :P :P :P :P
bella Mauri :wink: :wink: :wink:
di la verità che l'avete fatto apposta per non vederci :D
ufffffff.... te ne sei accorta :roll:
:lol: :lol: :lol:
come mai sto cambio ?!? :roll:
congiunzioni astrali favorevoli :lol: :lol: :lol:
BassbikeR
30/07/2009, 09:12
4 gatti 4 xò buona la birra con ottimo innesco ruttoso all'indirizzo del rospo nazionale.... 1 bass 0 motorana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FETENT e KATTIVISSIMI!!!!!!!!!!!
Ma avvissare gli afficonados? uffi, ci tenevo ad esserci, ho anche lavato la maglietta yamaha :cry:
4 gatti 4 xò buona la birra con ottimo innesco ruttoso all'indirizzo del rospo nazionale.... 1 bass 0 motorana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vero 4 gatti ma c'erano anche le patatine... e inteso in tutti i sensi.... ih ih ih ih :wink: :wink: :wink:
4 gatti 4
faceva troppo caldo per uscire, a casa con l'aria confezionata si stava da dio :mrgreen:
forse NON ricordi la temperatura all'interno del locale.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
abbiamo visto passare 3 pinguini!!!!!!!!!!!! 8) 8)
ciao a tutti
Azz letto solo ora!!!! :?
mi spiace sarei venuto volentieri :(
Una volta cara segretaria mi avresti avvertito via sms :!:
ciao a tutti
Una volta cara segretaria mi avresti avvertito via sms :!:
:roll: :roll: :roll:
Paperino
30/07/2009, 22:04
ciao a tutti
Una volta cara segretaria mi avresti avvertito via telefono:!:[
Paperino
31/07/2009, 07:23
anche con te ha fatto lo stesso commento 8)
Questo è un problema di dislessia di faster di ripetere sempre le stesse cose..... :roll: