PDA

Visualizza Versione Completa : Nazionale - partenza da Roma sabato mattina



Carolina
30/07/2009, 15:16
Ciao bimbi,

chi parte da Roma per il nazionale sabato mattina?

potremmo incontrarci in qualche distributore sul raccordo e poi preseguire per fiuggi....se facciamo pallostrada ci dovremmo mettere poco meno di un'ora ...altri suggerimenti per strade alternative??

Fatemi sape'!
Raffa

Gilles
30/07/2009, 15:50
Ma te....... una cosa normale....... no eh? :mrgreen:

Boabunda
30/07/2009, 15:51
Ma te....... una cosa normale....... no eh? :mrgreen:

Eppure la conosci :D :D .

P.S.
Io arrivo il venerdì, Raffa ci si vede direttamente lì, a prestooooooooooo.

Carolina
30/07/2009, 15:53
Ma te....... una cosa normale....... no eh? :mrgreen:

io.........normale?????? :shock: :shock: :shock: :shock: ma figuriamoci!:mrgreen::mrgreen:

come al solito arrivo da london tardi il venerdi sera quindi ci si vede li il sabato mattina :wink: :wink: :wink: !

Gilles
30/07/2009, 15:54
Eppure la conosci :D :D .

Per questo rido :lol:
Quando ripenso che si è stesa nella hall del "Giubileo" incastrando gli slider degli stivali tra loro..... :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Boabunda
30/07/2009, 15:56
Eppure la conosci :D :D .

Per questo rido :lol:
Quando ripenso che si è stesa nella hall del "Giubileo" incastrando gli slider degli stivali tra loro..... :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

e scommetto che tu sei stato il primo a soccorrerla prendendola tra le tue braccia, zozzone approfittatore e pure marpione :D

Carolina
30/07/2009, 16:01
madonna che botto :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: !!

Gilles
30/07/2009, 16:08
e scommetto che tu sei stato il primo a soccorrerla prendendola tra le tue braccia, zozzone approfittatore e pure marpione :D
'nvidioso 8)

alfaomega
31/07/2009, 01:10
c'è ancora la buca :twisted:

Vaverik
02/08/2009, 11:44
Ciao bimbi,

chi parte da Roma per il nazionale sabato mattina?

potremmo incontrarci in qualche distributore sul raccordo e poi preseguire per fiuggi....se facciamo pallostrada ci dovremmo mettere poco meno di un'ora ...altri suggerimenti per strade alternative??

Fatemi sape'!
Raffa


quanto tardi?

roma fiuggi circa 90 km di cui più del 50% di pallostrada secondo me meglio arrivare anche a notte inoltrata che alzarsi presto la mattina.

se vuoi ti vengo a prendere all'uscita di anagni? :wink:

peterpan
10/08/2009, 12:34
invece di fare la pallostrada....ci sono tante stradine belline da fare e in meno di un'ora stai a fiuggi.
tipo
prenestina
casilina

sono strade facili. tutte dritte
la prenestina più carina
la casilina meno curve

partire di sab potrebbe essere anche per me una soluzione.
quindi mi tengo in contatto

Carolina
10/08/2009, 15:46
Per me va bene anche prenestina o casilina - sentiamo anche se la signora lontano vuole venire con noi:)!

dany182
17/08/2009, 13:26
io per sabato non lo so ... (c'è la posbilità che lavoro) ma nessuno parte la domenica mattina? :wink:

raptor
17/08/2009, 13:33
non sono ancora stato invitato... nel caso che quel ricchione di Vaverick o di Baffo si degnino di invitarmi io partirei il sabato mattina... quindi se non corri troppo mi aggregherei con te :wink:

Vaverik
18/08/2009, 07:57
non sono ancora stato invitato... nel caso che quel ricchione di Vaverick o di Baffo si degnino di invitarmi io partirei il sabato mattina... quindi se non corri troppo mi aggregherei con te :wink:


perchè hai bisogno dell'invito!!! :shock:


cmq se non prendi tutto il pacchetto io non ti invito!!! :evil: :wink:

Baffo
18/08/2009, 10:58
non sono ancora stato invitato... nel caso che quel ricchione di Vaverick o di Baffo si degnino di invitarmi io partirei il sabato mattina... quindi se non corri troppo mi aggregherei con te :wink:


perchè hai bisogno dell'invito!!! :shock:


cmq se non prendi tutto il pacchetto io non ti invito!!! :evil: :wink:
ma chi ve conosce a tutti e due :shock:

bligh
02/09/2009, 07:52
io per sabato non lo so ... (c'è la posbilità che lavoro) ma nessuno parte la domenica mattina? :wink:

Eccomi! Ma bisogna partire presto, domanica alle 8 c'e` la registrazione dei nuovi arrivati

meipso
02/09/2009, 10:39
Ciao bimbi,

chi parte da Roma per il nazionale sabato mattina?

potremmo incontrarci in qualche distributore sul raccordo e poi preseguire per fiuggi....se facciamo pallostrada ci dovremmo mettere poco meno di un'ora ...altri suggerimenti per strade alternative??

Fatemi sape'!
Raffa

ciao, per me va bene sabato mattina; quale distributore ? a che ora?
a presto

Carolina
04/09/2009, 10:59
ragazzi io se non andiamo a prendere la signora lontano preferisco partire sab mattina cosi' almeno ceno con i miei o le mie amikette vene sera...

@ meipso parti dal centro di Roma o vieni dal nord?
io direi di partire vs le 7 ?

meipso
04/09/2009, 11:53
ragazzi io se non andiamo a prendere la signora lontano preferisco partire sab mattina cosi' almeno ceno con i miei o le mie amikette vene sera...

@ meipso parti dal centro di Roma o vieni dal nord?
io direi di partire vs le 7 ?

ciao , parto dal "centro" di roma (montesacro) ; alle 7.00 può andare bene.
ciao

:)

Carolina
04/09/2009, 15:28
io potrei "vagliare" l'ipotesi di andare a dormire dai miei vene sera cosi' possiamo vederci all'imbocco della Roma l'aquila - mi pare ci sia un distributore Q8 appena usciti dalla tangenziale andando verso il raccordo (nn so se hai capito qual'e'??)
7 it will be (arghh!)

meipso
04/09/2009, 20:02
io potrei "vagliare" l'ipotesi di andare a dormire dai miei vene sera cosi' possiamo vederci all'imbocco della Roma l'aquila - mi pare ci sia un distributore Q8 appena usciti dalla tangenziale andando verso il raccordo (nn so se hai capito qual'e'??)
7 it will be (arghh!)

credo di capire che si tratta dell'uscita dalla tangenziale che costeggia il cimitero del verano che si chiama "strada dei parchi" (INIZIO A24). credo di ricordare un distributore Q8 . per me va bene ore 7.
ciao.

ti scrivo in mp il mio cell?

raptor
05/09/2009, 19:23
penso che si fa l'autostrada vero? se è cosi dato che vengo dalla Salaria e quindi raccordo, vi aspetto subito dopo l'entrata del casello. ok? se invece volete fare un'altra strada fatemelo sapere che vengo direttamente alla Q8 :wink:

Carolina
07/09/2009, 14:01
penso che si fa l'autostrada vero? se è cosi dato che vengo dalla Salaria e quindi raccordo, vi aspetto subito dopo l'entrata del casello. ok? se invece volete fare un'altra strada fatemelo sapere che vengo direttamente alla Q8 :wink:

io pensavo pallostrada che si fa presto - poi i giri li facciamo in giornata!
Non mi ricordo se dopo il casello c'e' un distributore prima della bretella per la Roma - NA ....so che c'e' un distributore a "la macchia" ma quella e' quasi a fiuggi per cui conviene vedersi in hotel a quel punto...what do you think?

Carolina
07/09/2009, 14:03
credo di capire che si tratta dell'uscita dalla tangenziale che costeggia il cimitero del verano che si chiama "strada dei parchi" (INIZIO A24). credo di ricordare un distributore Q8 . per me va bene ore 7.
ciao.

ti scrivo in mp il mio cell?
si il distributore e' quello - yep mandami il cellu just in case;)!
mi raccomando a tutti benzinati:)!

Vaverik
07/09/2009, 16:28
credo di capire che si tratta dell'uscita dalla tangenziale che costeggia il cimitero del verano che si chiama "strada dei parchi" (INIZIO A24). credo di ricordare un distributore Q8 . per me va bene ore 7.
ciao.

ti scrivo in mp il mio cell?
si il distributore e' quello - yep mandami il cellu just in case;)!
mi raccomando a tutti benzinati:)!

Sentite anche Rino (Raptor) è controproducente mettere più punti di incontro visto che lui sta dopo il racordo vedetivi direttamente dove dice lui. :wink:

raptor
07/09/2009, 16:44
no ma dai loro possono benissimo vedersi li alla q8... io mi apposto come un falco subito dopo aver preso la A24 dopo il raccordo o subito dopo il l'entrata del casello... mo mi prendo i vostri cell. e alle 7 in punto ci sentiamo ... dopo tutto siamo in 3 e nn c'è Baffo ... :wink:

Carolina
07/09/2009, 16:53
Per me se volete possiamo incontrarci pure a una staz di servizio dopo il raccordo...solo che non mi ricordavo se ce n'era una o meno...forse c'e' colle tasso sud dove ci vedemmo per il nazionale all'aquila?mmm

per me sarebbe meglio vederci allo stesso posto cosi' non dobbiamo fare 2 soste per cui raptor se mi confermi che c'e' un'area di servizio dopo il gra o dopo il casello x me va bene vederci li! o se no altra opzione e' dopo il casello anche se caffe' sarebbe il benvenuto prima di metterci in marcia :mrgreen: :mrgreen:

raptor
07/09/2009, 20:06
tagliamo la testa al toro - DEFINITIVO - ... ci vediamo tutti alla Q8 alle 06.45 - 07.00 :wink: così consumiamo una bella colazione e avrò il piacere di conoscervi... :lol:

p.s. Ogni emergenza sarà comunicata da meco stesso a voiatri tempestivamente.

baci e abbracci :mrgreen: :lol:

ocreatur
08/09/2009, 11:22
Non per farmi i fatti vostri, ma perché volete fare la A24 per arrivare a Fiuggi?
Non sarebbe meglio la A1?
Siccome potrei fare anche io un puntata per la sola giornata di sabato, ma non prometto niente perché sono veramente incasinato, fatemi sapere le vostre decisioni definitive in caso decidessi di accodarmi.

Mio Cell.: 3209224393

Grazie Costantino

Vaverik
08/09/2009, 11:25
Non per farmi i fatti vostri, ma perché volete fare la A24 per arrivare a Fiuggi?
Non sarebbe meglio la A1?
Siccome potrei fare anche io un puntata per la sola giornata di sabato, ma non prometto niente perché sono veramente incasinato, fatemi sapere le vostre decisioni definitive in caso decidessi di accodarmi.

Mio Cell.: 3209224393

Grazie Costantino

perchè prendono la bretella!!

ocreatur
08/09/2009, 11:27
Non per farmi i fatti vostri, ma perché volete fare la A24 per arrivare a Fiuggi?
Non sarebbe meglio la A1?
Siccome potrei fare anche io un puntata per la sola giornata di sabato, ma non prometto niente perché sono veramente incasinato, fatemi sapere le vostre decisioni definitive in caso decidessi di accodarmi.

Mio Cell.: 3209224393

Grazie Costantino

perchè prendono la bretella!!

Ahhh, mi sembrava strano :oops:

OK, in ogni caso se quella è la punta definitiva vedrò di esserci, ma se mi fate uno squillo per conferma lo gradirei. Grazie ancora :wink:

raptor
08/09/2009, 11:29
si caro, non appena i 2 piccioncini confermano orario e luogo ti faccio uno squillo..

ocreatur
08/09/2009, 11:37
Grazie Caro :mrgreen:

Carolina
08/09/2009, 16:06
@ raptor - molto volentieri se per te va bene venire alla Q8 ci vediamo li e colazione garantita (che io vengo da londra il cappuccino vero me lo sogno la notte!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ ocreatur - skedato - appto cmq come da sopra - prendiamo il casello dell'a24 e giriamo subito a dx prendendo la bretella che porta sull'a1 - tanto tu vieni da + sud di Roma no, per cui se vuoi vediamo in autostrada da qualche pizzo o al casello di fiuggi?

yuppee ragazzi manca pocopoco :mrgreen: :mrgreen:

Design
08/09/2009, 18:27
io per sabato non lo so ... (c'è la posbilità che lavoro) ma nessuno parte la domenica mattina? :wink:

Eccomi! Ma bisogna partire presto, domanica alle 8 c'e` la registrazione dei nuovi arrivati

Pure io! ditemi dove e quando...

Carolina
08/09/2009, 18:59
Ci vediamo allora al distributore della Q8 subito usciti dalla tangenziale direzione Roma l'Aquila alle 6 e 45 / 7 benzinati e puntuali! facciamo colazione insieme e si parte MASSIMO alle 7 e 15 (ma se prima meglio cosi!)
Ki arriva ultimo paga i cornetti (e ti pare che sto giro tocca a me?? :wink: :wink:)

per ora siamo

1- Carolina
2- Meipso
3- La creatura :mrgreen:
4- Raptor
5- Design

raptor
08/09/2009, 20:26
ok confermo ci vediamo sabato mattina :toothy_017:

Per Costa come dice Carolina facci sapere in quale autogrill ci becchiamo .

Design
08/09/2009, 23:33
ehm veramente io Dany e Bligh ci riferivamo a domenica :roll:
chi c'è? che me fate anda' da solo??

Vaverik
09/09/2009, 08:19
@costantino rispetto a quello che dice carolina, se non ricordo male non stai a sud ma a nord.



Tangenziale - roma l'aquila non credo che sabato mattina "all'alba" ci sia tanto traffico. :wink:

ocreatur
09/09/2009, 08:54
@costantino rispetto a quello che dice carolina, se non ricordo male non stai a sud ma a nord.



Tangenziale - roma l'aquila non credo che sabato mattina "all'alba" ci sia tanto traffico. :wink:

Beh no, Raf ha ragione io abito a sud-ovest, via della pisana (tra l'aurelia e la magliana per capirci)

Però per evitare casini, se vengo mi faccio trovare alla Q8 sulla tangenziale. Partirei un po' prima dell'alba :shock: , ma tant'è :wink:

Carolina
09/09/2009, 15:01
Bimbi allora ci siamo - aggiorno la lista!
io da vene pomeriggio sono incomunicada via forum tranne che via mp o sul cellu!
cratu' vedi tu, se vuoi ci vediamo a da qualche parte + vicino a casa tua o magari ti prendiamo en passant per l'autostrada...

1- Carolina
2- Meipso
3- La creatura :mrgreen:
4- Raptor

a mia mamma le e' preso un colpo quando le ho detto a che ora e' l'appuntamento :wink: :wink: !
che bello manca poco poco!!

lancelot
09/09/2009, 16:15
A tua Mamma viene un colpo ogni volta che ti guarda e realizza che sei sua figlia... :twisted: :twisted: :twisted:
:roll: :wink:

Ciao Bella! ci si vede a Fiuggi :mrgreen:

ocreatur
09/09/2009, 16:28
Bimbi allora ci siamo - aggiorno la lista!
io da vene pomeriggio sono incomunicada via forum tranne che via mp o sul cellu!
cratu' vedi tu, se vuoi ci vediamo a da qualche parte + vicino a casa tua o magari ti prendiamo en passant per l'autostrada...

1- Carolina
2- Meipso
3- La creatura :mrgreen:
4- Raptor

a mia mamma le e' preso un colpo quando le ho detto a che ora e' l'appuntamento :wink: :wink: !
che bello manca poco poco!!

Grazie della disponibilità :wink:
Diciamo che se vengo ci vediamo alla Q8, ma in caso facessi tardi o altro pls o tu o raptor fatemi uno squillo al numero di cell. (che ripeto 3209224393) così: a. posso darvi conferma se vengo e non mi aspettate invano; b. se non riesco ad arrivare in tempo li vi dico dove mi aggancio on the way :wink:

Carolina
10/09/2009, 11:53
Bimbi siete prontiiiii???? :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-2!!

Faber69
10/09/2009, 14:27
Bimbi siete prontiiiii???? :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-2!!
Impaziente :lol: :wink:

raptor
10/09/2009, 18:10
quasi pronto.... domani cambio la gomma posteriore e poi vado in merceria a comprare un paio di mutande di lana :mrgreen: ... stamattina so uscito alle 08.00 e il freddo mi ha sodomizzato :love_008:

Carolina
10/09/2009, 19:31
poi vado in merceria a comprare un paio di mutande di lana :mrgreen: ... stamattina so uscito alle 08.00 e il freddo mi ha sodomizzato :love_008:

eeehhhh???
ma non doveva fare caldo a Romaaaa??? :roll: :roll: :roll:
tocca mettersi il pile e il windstopper?? :? :?

raptor
10/09/2009, 20:07
seee... vedi sabato mattina alle 06.00 quando esci di casa che caldo che fa :mrgreen:

ocreatur
11/09/2009, 07:47
Temperatura prevista alle 06.00: 16° C

Temperatura max del giorno in zona raduno: 27° C

Dress like an onion so you can strip off (better be sexy, the strip off I mean) some layers on the way :mrgreen:

Carolina
11/09/2009, 09:42
yuppee yuppeee -1!!
non vedo l'ora che il ryanereo mi porti a Roma!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: