PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie fazer!!!!!!!!!



Capitan Micio
30/07/2009, 21:34
Come da titolo,dopo 8000 meravigliosi km percorsi insieme devo dire di tutto cuore grazie alla mia amatissima FZS 600 S del '98,devo anche chiederle scusa perchè quando ho deciso di comprare una moto per iniziare (spendendo il meno possibile,dopotutto siamo genovesi) non l'avevo minimamente presa in considerazione.Lo ammetto,la fazer non mi faceva girare quando passava per strada,avevo in testa la hornet!
Come vi ho già raccontato ho avuto fortuna e con 1300 euro ho preso una moto in ottime condizioni 14800 km che il mio meccanico mi ha confermato essere assolutamente reali,sempre tenuta nel box che ha ancora gli adesivi dei codici a barre :-)).E' la mia prima moto e vi confesso che per me va addirittura troppo forte,ha tanta grinta ma è un po' come i cavalli che quando si accorgono che in groppa hanno un incapace fanno di tutto per non metterlo in difficoltà,quando faccio uno dei miei mille errori mi perdona e quando abbordo una curva in maniera un minimo corretta la percorre contenta incollata all' asfalto(le ho regalato due belle dunlop qualifier) e sembra dire “tutto qui??”
Sono affascinato del suo miagolare fino a 5000 giri e del suo urlo roco dopo i 5000.Poi la sella è comoda il sottosella ampio,sono riuscito a farci stare il portafogli i documenti e una felpa :-)),nonostante i suoi quasi 11 anni ha una carrozzeria ancora perfetta e lucida ed è un piacere quando mi guardo passare riflesso nelle vetrine dei negozi!Ringrazio il vecchio propietario che l'ha tenuta originale fino all'ultima vite (era un poliziotto!!).Di tuning non è il caso di parlarne,già mi sembra un razzo così,anzi uno piccolissimo l'ho fatto,ho messo sei belle viti in ergal rosso attorno al plxiglas del cupolino :-)).Difetti???sì uno.......l'anabbagliante non è un prodigio di luminosità.......ma per il resto solo pregi.Alcuni amici dicono che è pesante ma io sono un batterista e ho le braccia forti :-D
Insomma come avrete ben capito alla hornet non ci penso proprio più!!Grazie fazer e grazie a tutti voi che scrivete sul forum,tanto per dirne una seguendo i vostri post sono riuscito a fare il cambio olio e filtro da solo,una piccola grande soddisfazione prendermi cura della mia amata moto!! :D :D :D :D :D
P.S. Spero he la sezione sia quella giusta in caso contrario chiedo scusa ai moderatori!

Frex
30/07/2009, 22:21
nascosto dietro al cupolino....un mondo :D

Gaffiere
30/07/2009, 22:26
l' FZS 600 S è una moto con l'anima... trattala bene, ti ripagherà in mille modi ;)

renato
30/07/2009, 23:35
ecco il modo giusto per vivere la moto!! :wink:

Lontano
31/07/2009, 00:04
Pensa te, anch'io anni fa pensavo e sognavo la Kawasaki ZR7 (nuda, col faro tondo), poi capitai su una FZS600 per caso. Ora ne ho avute 3 di Fazer, oltre 150000 Km in sei anni scarsi... come dice compare Frex, dietro il cupolino un mondo!

vecia
31/07/2009, 07:48
L'affare lo hai fatto tu, non chi ha una hornet... :wink:

falco3
31/07/2009, 14:10
:D :D :D

sempre e solo tre diapason

:mrgreen: