Visualizza Versione Completa : domenica 2 agosto
diamante
30/07/2009, 22:03
Non ditemi che siete tutti in ferie perchè non ci credo!!
Sto pensando di fare un bel girello sui passi svizzeri tipo lucomagno e girotondo di andermatt oppure moloja, bernina, albula, julier.
Chi ha una idea la proponga che si organizza
Vediamo se qualcuno è interessato poi decidiamo il tutto.
lamps
ho una gran voglia di passi svizzeri .... aspetto di vedere cosa salta fuori :wink:
io e zavorrina.......
diamante
31/07/2009, 19:25
mi sa che se aspetti arriva dicembre..... in ogni caso domenica faccio i passi svizzeri, anch'io con zavorrina
Mi ricollego dopo le 22 ora devo scappare....
diamante
31/07/2009, 22:14
Fammi sapere per domani che volete fare in caso ci si organizza in merito
lamps
sempre in zona, quest'anno mi manca ancora lo spluga. Potremmo entrare da lì fare julier, scendere a san motizs e poi vediamo
ci possiamo trovare a chiavenna per le 10 di domenica mattina?
o proponi tu ;)
ciao
diamante
01/08/2009, 13:36
eccoti qua!!!!
Aspetta fammi dare un occhio al meteo.....
diamante
01/08/2009, 13:43
Il meteo non è dalla nostra parte.....
Idee??
si, una.... portiamo l'antiacqua?? :lol:
io non ho ancora capito l'ipotetico gira da farsi :roll: :roll: :roll:
diamante
01/08/2009, 19:16
Il giro non è più ipotetico. Sulla svizzera il tempo è brutto quindi si cambia itinerario: valtrebbia e valdaveto.
Con Pipes mi incontro alle 8:30 autogrill Villoresi sulla A8 direzione milano.
Chi vuole più info su itinerario o altri punti diritrovo lo scriva sul forum
In ogni caso lascio il cell 329 97 91 297
Pranzo al sacco
Rientro previsto nel tardo pomeriggio
Ciao a dopo
io non ho ancora capito l'ipotetico gira da farsi :roll: :roll: :roll:
scendiamo a bobbio dal penice, poi val daveto
visto che sei di strada, chiama diamante domani mattina che ti dà un orario indicativo di quando passeremo nella tua zona, ma credo intorno alle 10
ragazzi domani vado al mare con la zavorrina ovviamente in moto, farò penice-bobbio-marsaglia-s. stefano d'aveto - passo della forcella - chiavari e ritorno dal tomarlo :wink:
vi auguro una scorrevole domenica :wink: e ocio in val trebbia la pula mette molti cancelli per strada :wink:
Nonno 47
02/08/2009, 08:42
A Rapallo il tempo è variabile, nuvoloso con qualche sprazzo di sole ma non minaccia pioggia, in tarda mattinata sarò in val d'aveto, magari ci si vede nei pressi di rezzoaglio :wink:
diamante
02/08/2009, 20:53
cosa vi siete persi ragazzi! ...........
ragazzi domani vado al mare con la zavorrina ovviamente in moto, farò penice-bobbio-marsaglia-s. stefano d'aveto - passo della forcella - chiavari e ritorno dal tomarlo :wink:
vi auguro una scorrevole domenica :wink: e ocio in val trebbia la pula mette molti cancelli per strada :wink:
il giro è quasi identico a quello che abbiamo fatto...
collezionati: 2 autovelox dei vigili da marsiglia a s.stefano d'aveto :shock:
2 appostamenti carabinieri sullo stesso lato della strada a Bobbio, a distanza di 2-3 km :shock: :shock: !
per il resto un pieno di curve, di allegria e un po' troppo caldo :D
azz un giro abbastanza cara da quanto leggo :evil:
io son partito da varzi alle 10.30, penice bobbio rezzoaglio con sosta nel ristorante con uno spelndido menù di antipasti misti a buffet, raviolata vino acqua dolce e caffè a 12 euro a cranio :wink: poi giù a chiavari facendo lo spledido passo della forcella dove ho grattato le pedane con la zavorrina :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009:
al ritorno chiavari- busalla e poi autostrada (la serravalle 8) ) con uscita a tortona...
la prossima domenica ho voglia di svizzera... organizziamo :wink:
Nonno 47
03/08/2009, 08:19
Io sono partito alle 10 da Rapallo diretto al Passo del Bocco, S.Maria del Taro, Bedonia, Montevacà, Ponteceno, Anzola dove mi sono fermato a mangiare un panino, poi Tomarlo, S.Stefano e ritorno a Rapallo via Passo della Scoglina, il tutto ad andatura turistica quasi da codice :wink:
qualche foto, ovvero le uniche fatte :)
http://picasaweb.google.it/pipex.LV/MotoVariePubblico?feat=directlink
matteone
03/08/2009, 14:22
io ho lavorato tutto il giorno :-)
diamante
03/08/2009, 19:06
azz un giro abbastanza cara da quanto leggo :evil:
io son partito da varzi alle 10.30, penice bobbio rezzoaglio con sosta nel ristorante con uno spelndido menù di antipasti misti a buffet, raviolata vino acqua dolce e caffè a 12 euro a cranio :wink: poi giù a chiavari facendo lo spledido passo della forcella dove ho grattato le pedane con la zavorrina :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009:
al ritorno chiavari- busalla e poi autostrada (la serravalle 8) ) con uscita a tortona...
la prossima domenica ho voglia di svizzera... organizziamo :wink:
Gli autovelox gli abbiamo vistinon presi.....!
Se hai voglia di svizzera domenica prossima non mancare!!!
diamante apri il topic o chi di dovere, così incominciamo ad organizzare i puntelli :wink:
diamante
03/08/2009, 20:46
stai sereno entro domani sera topic aperto!
Tu invece comincia a scaldare le gomme!!!! :lol: :lol:
stai sereno entro domani sera topic aperto!
Tu invece comincia a scaldare le gomme!!!! :lol: :lol:
le gomme si scaldano solo a guardarle 8)
ragazzi purtroppo è ufficiale: domenica piove :evil: :evil: :evil:
vedo sabato come siamo messi con il tempo, partire sotto la pioggia da casa non sarebbe il massimo.. addirittura mettono temporali dappertutto ... che sfiga di merda!!!
ANZIANOTTI
06/08/2009, 19:19
ragazzi purtroppo è ufficiale: domenica piove :evil: :evil: :evil:
vedo sabato come siamo messi con il tempo, partire sotto la pioggia da casa non sarebbe il massimo.. addirittura mettono temporali dappertutto ... che sfiga di merda!!!
:sad_011: :sad_011: :sad_011: