PDA

Visualizza Versione Completa : XXI bar abruzzese....la locanda degli zoppi cospiratori



Pagine : [1] 2

nemo
03/08/2009, 14:17
e si ricomincia.... :)

oscar
03/08/2009, 17:10
x settembre anche in moto :lol:

mikele.it
04/08/2009, 10:22
ci sono anche io... :wink:

mikele.it
04/08/2009, 10:24
...come mai siamo passati da ventesimo a undicesimo bar abruzzese??? :roll:

nemo
04/08/2009, 11:24
cazzz... le gioie dl copiaincolla! :(

oscar
04/08/2009, 23:42
...come mai siamo passati da ventesimo a undicesimo bar abruzzese??? :roll:

scrive come un cane :lol:

nemo
05/08/2009, 09:33
è che ho i diti cicciotti e premo male i tasti! :(

non ti dico quando mi devo scaccolare!

oscar
06/08/2009, 04:40
drogato 8)

nemo
06/08/2009, 09:40
si... di lasagna! e sto in piena crisi d'astinenza

oscar
06/08/2009, 23:25
non si vede x niente :lol:

nemo
08/08/2009, 09:07
sei solo una invidiosA :p

Gianky 74
09/08/2009, 14:11
è che ho i diti cicciotti e premo male i tasti! :(

non ti dico quando mi devo scaccolare!


:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:


qualche spiegazione sul titolo?...te l'ha suggerito federico durante una delle vostre uscite per funghi e tartufi?!...

ps: venerdi ti fai un giro in moto?.....brutto mandorlato?.... :twisted:

nemo
10/08/2009, 11:56
federicccccco purtroppo scova solo lepri e volpi.. ha visto da lontano un paio di cinghiali ma non ce lo mando xkè sennò è pericoloso per lui

sul titolo... sto organizzando IN SEGRETO un colpo di stato per defenestrare il referente... ma non lo dire a nessuno! ;)
i cospiratori per assunto sono brutti, zoppi e puzzulenti... mica dei tipi alti e biondi! ecco il perchè del titolo

sui giri in moto.... sto valutando con due amici (vfr e gs1200) un salto a campobasso (andata e ritorno in giornata)... si spera prima di ferragosto; per il resto non ho ancora programmi!
se qualcuno si volesse aggregare... ;)

che intenzioni hai per venerdì? mò che la subbbbequana è chiusa vi rimane solo pescasseroli :twisted:

mikele.it
10/08/2009, 21:50
...veramente adesso di strade chiuse ce ne sono diverse... bastardo!!! :lol:

nemo
11/08/2009, 08:40
aggiornamento: forse mercoledì fonte vetica e grans sasso mentre venerdì campotosto.... si accettano prenotazzzzioni

mikele.it
11/08/2009, 09:43
...cmq auguri infamone... :wink:

Gianky 74
11/08/2009, 17:55
...cmq auguri infamone... :wink:

azz' è invecchiato?...AUGURI anche da parte mia!!! :P


ps: Fabbri se ti può consolare non sei l'unico che ha problemi a scaccolarsi...guarda mpò

http://www.rivelazioni.com/immagini_foto/curiose_6/imgs/02.jpg

oscar
11/08/2009, 18:57
auguri confettino :lol:

nemo
11/08/2009, 19:40
che skiiiiifoooooo di fooootoooo!

ma la caccola non c'è :(


grazie a tutti! :)

oscar
14/08/2009, 12:05
hanno detto che a fonte nevica oggi nevicherà 8)

acordo76
15/08/2009, 13:20
per una coca-cola in questo bar a chi bisogna chiedere ?

oscar
15/08/2009, 20:00
per una coca-cola in questo bar a chi bisogna chiedere ?

in questo bar solo alcolici :lol:

benvenuto :wink:

mikele.it
17/08/2009, 08:32
per una coca-cola in questo bar a chi bisogna chiedere ?

...che bello, un nuovo avventore... :lol: :lol:

benvenuto

nemo
17/08/2009, 23:44
abbiamo trovato chi paga il giro di bevute :)

acordo76
18/08/2009, 11:38
mmmm vabbè, vabbè, il giro di bevute lo pago, mi pare il minimo quando si entra in un posto nuovo pieno di alcolizzati con la barba e i capelli da checca! :lol:, ma io al massimo posso mischiare un pò di birra amara alla mia coca-cola!

per ora sono impossibilitato alla guida, avendo una lesione alla cornea che m' affligge da 1 settimana, però conto di pagarlo davvero stò giro, appena mi rimetto in sella, un giretto lo si organizza ?

mikele.it
18/08/2009, 17:49
mmmm vabbè, vabbè, il giro di bevute lo pago, mi pare il minimo quando si entra in un posto nuovo pieno di alcolizzati con la barba e i capelli da checca! :lol:, ma io al massimo posso mischiare un pò di birra amara alla mia coca-cola!

per ora sono impossibilitato alla guida, avendo una lesione alla cornea che m' affligge da 1 settimana, però conto di pagarlo davvero stò giro, appena mi rimetto in sella, un giretto lo si organizza ?

...auguri di pronta guarigione per la cornea :wink:
per i giretti non ti preoccupare, tu pensa a rimetterti eppoi vedrai che le occasioni non mancheranno :D

mikele.it
18/08/2009, 17:54
...approposito di "giretti" :mrgreen:
io sto facendo un pensierino al raduno nazionale di Fiuggi 8)

c'è qualcun'altro che ci sta pensando o anche stavolta sarò l'unico abruzzese :?: :D

oscar
19/08/2009, 01:10
...approposito di "giretti" :mrgreen:
io sto facendo un pensierino al raduno nazionale di Fiuggi 8)

c'è qualcun'altro che ci sta pensando o anche stavolta sarò l'unico abruzzese :?: :D

fabrì, ogni volta che esci in moto piove o grandina..lasciagli fare questo raduno in santa pace :lol:

mikele.it
19/08/2009, 08:16
...approposito di "giretti" :mrgreen:
io sto facendo un pensierino al raduno nazionale di Fiuggi 8)

c'è qualcun'altro che ci sta pensando o anche stavolta sarò l'unico abruzzese :?: :D

fabrì, ogni volta che esci in moto piove o grandina..lasciagli fare questo raduno in santa pace :lol:

...tranquilli, sto andando a comprare una bella tuta antipioggia... :lol: :lol:

acordo76
19/08/2009, 16:15
io un pensierino lo stò facendo, ma se dovessi venire, sarebbe un mordi/magna/fuggi, parto presto la mattina e torno tardi la sera....

sempre se il fanale destro si decide a reilluminare la strada!

oscar
20/08/2009, 00:36
x confettino, cena confermata x sabato sera, alle 19.00 a casa mia...non fare aspettare il re :lol:

oscar
20/08/2009, 00:53
io un pensierino lo stò facendo, ma se dovessi venire, sarebbe un mordi/magna/fuggi, parto presto la mattina e torno tardi la sera....

sempre se il fanale destro si decide a reilluminare la strada!

ti conviene restare almeno una notte se hai problemi alle luci :wink:

nemo
20/08/2009, 11:29
fabrì, ogni volta che esci in moto piove o grandina..lasciagli fare questo raduno in santa pace :lol:

sei proprio ANZIANO!

guarda che ha scritto MICHELE... io ai raduni non ci vado e mai ci andrò :p

mikele.it
20/08/2009, 12:29
io un pensierino lo stò facendo, ma se dovessi venire, sarebbe un mordi/magna/fuggi, parto presto la mattina e torno tardi la sera....

sempre se il fanale destro si decide a reilluminare la strada!

ti conviene restare almeno una notte se hai problemi alle luci :wink:

...infatti, quoto in pieno l'anziano :wink:

cmq il mio programma è questo:
- partenza sabato tarda mattinata causa lavoro (ore 10:00 circa...)
- unirmi al gruppone a Gaeta dopo che hanno pranzato e fare la seconda parte del giro del sabato.
- cena e pernottamento come da programma del raduno
- domenica giro e pranzo come da programma del raduno, quindi partenza verso le 17 e rientro a Pescara intorno alle 19...

...un paio di PS:
- non mi sono ancora iscritto ma le mie intenzioni sono serie... :lol: :lol:
- essendo zavorrato la mia andatura non potrà essere da SBK (ieri ho già grattato metà cavalletto centrale da Fara a Lama dei Peligni...) :wink:

oscar
20/08/2009, 14:43
fabrì, ogni volta che esci in moto piove o grandina..lasciagli fare questo raduno in santa pace :lol:

sei proprio ANZIANO!

guarda che ha scritto MICHELE... io ai raduni non ci vado e mai ci andrò :p

azz..mi sono confuso, beh la stazza è uguale :lol:

mikele.it
20/08/2009, 16:18
fabrì, ogni volta che esci in moto piove o grandina..lasciagli fare questo raduno in santa pace :lol:

sei proprio ANZIANO!

guarda che ha scritto MICHELE... io ai raduni non ci vado e mai ci andrò :p

azz..mi sono confuso, beh la stazza è uguale :lol:

...era uguale, adesso Nemo è un fuscello... :wink:

nemo
21/08/2009, 08:46
Mikkkè... diccelo (a lui)! :D


il sopra citato ha provato (con traffico estivo, quindi non in condizioni ideali) la MIA strada preferita.... lascio a lui l'onore di lasciare le impressioni, non sia mai che vi skiodiate dalle solite 2 o 3 stradine :) :twisted:

nemo
21/08/2009, 13:15
mmmm vabbè, vabbè, il giro di bevute lo pago, mi pare il minimo quando si entra in un posto nuovo pieno di alcolizzati con la barba e i capelli da checca! :lol:, ma io al massimo posso mischiare un pò di birra amara alla mia coca-cola!

mah.... questa affermazione ti farebbe degno di ALTRI forum ma lascio perdere... non conosci manco le BASI.....

acordo76
21/08/2009, 22:40
mmmm vabbè, vabbè, il giro di bevute lo pago, mi pare il minimo quando si entra in un posto nuovo pieno di alcolizzati con la barba e i capelli da checca! :lol:, ma io al massimo posso mischiare un pò di birra amara alla mia coca-cola!

mah.... questa affermazione ti farebbe degno di ALTRI forum ma lascio perdere... non conosci manco le BASI.....

hola! .... il mio era umorismo, pessimo lo ammetto, ma era solo per fare una battuta... se t' ho in qualche modo infastidito, chiedo immensamente scusa, non era assolutamente mia intenzione.

un lampeggio!

oscar
21/08/2009, 23:06
mmmm vabbè, vabbè, il giro di bevute lo pago, mi pare il minimo quando si entra in un posto nuovo pieno di alcolizzati con la barba e i capelli da checca! :lol:, ma io al massimo posso mischiare un pò di birra amara alla mia coca-cola!

mah.... questa affermazione ti farebbe degno di ALTRI forum ma lascio perdere... non conosci manco le BASI.....

hola! .... il mio era umorismo, pessimo lo ammetto, ma era solo per fare una battuta... se t' ho in qualche modo infastidito, chiedo immensamente scusa, non era assolutamente mia intenzione.

un lampeggio!

tranquillo, il confettino di sulmona stava scherzando, facciamo cosi..pagate un giro a testa :lol:

nemo
22/08/2009, 09:01
hola! .... il mio era umorismo, pessimo lo ammetto, ma era solo per fare una battuta...

http://www.marok.org/Elio/Discog/samaga.jpg
eccole LE BASI! studia 1 pò prima :)

vediamo ora se qualcuno riconosce quest'altra citazione:
Pawaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sci pero acclametet... se no che cazz c'è vet venut a fà!!??

mikele.it
22/08/2009, 09:59
vediamo ora se qualcuno riconosce quest'altra citazione:
Pawaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sci pero acclametet... se no che cazz c'è vet venut a fà!!??

...speravo che Rocco facesse qualche data in zona quest'estate...
ma dai giornali non è trapelato niente, bastardi... PAWAAAAAAA!!!! 8)

oscar
22/08/2009, 12:27
vediamo ora se qualcuno riconosce quest'altra citazione:
Pawaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sci pero acclametet... se no che cazz c'è vet venut a fà!!??

...speravo che Rocco facesse qualche data in zona quest'estate...
ma dai giornali non è trapelato niente, bastardi... PAWAAAAAAA!!!! 8)

rock granitico :lol:

nemo
23/08/2009, 09:33
poveri stolti! voi non l'avete come amico su fessbuc :)

ps: grazie del sorbetto, anziano... me ne son scordato di dirlo :)

oscar
23/08/2009, 17:29
poveri stolti! voi non l'avete come amico su fessbuc :)

ps: grazie del sorbetto, anziano... me ne son scordato di dirlo :)

grazie un paio di palle, le foto :evil:

nemo
24/08/2009, 01:04
ok... eccoqua! :lol:

http://www.nestle.it/NR/rdonlyres/1FDDECBA-1FB2-4FA7-BFFC-25A909F3DE4F/87166/limone1.jpg

anche se non capisco cosa cazz ci fai colla foto del sorbetto

oscar
24/08/2009, 01:18
drogato :evil:

mikele.it
24/08/2009, 09:59
poveri stolti! voi non l'avete come amico su fessbuc :)

ps: grazie del sorbetto, anziano... me ne son scordato di dirlo :)

...io di amici drogati su feisbuc ne ho anche troppi... :lol:
aggiungerne un'altro sarebbe troppo :wink:

ps: grazie anche da parte mia del sorbetto, anziano...

oscar
25/08/2009, 00:45
poveri stolti! voi non l'avete come amico su fessbuc :)

ps: grazie del sorbetto, anziano... me ne son scordato di dirlo :)

...io di amici drogati su feisbuc ne ho anche troppi... :lol:
aggiungerne un'altro sarebbe troppo :wink:

ps: grazie anche da parte mia del sorbetto, anziano...

invece mi sa chedevo pagarvi un altro gelato a testa, abbiamo fatto diviso 5 ma in effetti eravamo in 6 ( mi sono scordato della signora) :roll:

mikele.it
25/08/2009, 08:24
invece mi sa chedevo pagarvi un altro gelato a testa, abbiamo fatto diviso 5 ma in effetti eravamo in 6 ( mi sono scordato della signora) :roll:

...penso vada bene il solito caffé a Fontecchio appena rientri dalle ferie... :wink:

nemo
25/08/2009, 10:38
ma dai.... la padrona di casa non paga! che cafooooone sei!

la moto cmnq mi continua ad andare a strattoni sui bassi regimi.... oggi vedo di dargli 1 altra "aperta" ma penso sia qualcosa di serio :(

mikele.it
27/08/2009, 08:06
ma dai.... la padrona di casa non paga! che cafooooone sei!

la moto cmnq mi continua ad andare a strattoni sui bassi regimi.... oggi vedo di dargli 1 altra "aperta" ma penso sia qualcosa di serio :(

...come al solito non hai colto... :lol:

ma che ti vuoi aspettare da un sulmontino... :lol:

nemo
27/08/2009, 11:26
che c'era da cogliere?

mikele.it
27/08/2009, 13:45
che c'era da cogliere?

..le pere...drogato!!! :lol:

nemo
27/08/2009, 17:44
purtroppo era come dicevo io.... oggi proprio quando l'ho portata dal meccanico, mi ha dato IL codice: TPS fottuto (ora è da vedere se è solo 1 filo staccato o da cambiare)

se non altro la smonto mentre è pulita ziocane

mikele.it
28/08/2009, 19:41
purtroppo era come dicevo io.... oggi proprio quando l'ho portata dal meccanico, mi ha dato IL codice: TPS fottuto (ora è da vedere se è solo 1 filo staccato o da cambiare)

se non altro la smonto mentre è pulita ziocane

...come va col TPS?, novità?? :?:

oscar
28/08/2009, 22:20
purtroppo era come dicevo io.... oggi proprio quando l'ho portata dal meccanico, mi ha dato IL codice: TPS fottuto (ora è da vedere se è solo 1 filo staccato o da cambiare)

se non altro la smonto mentre è pulita ziocane

...come va col TPS?, novità?? :?:



un lampeggio :cry:

:lol:

nemo
29/08/2009, 10:21
ne ho trovati alcuni usati (in rete) e ieri a faieta ho parlato col meccanico....

solo dopo m'è venuto in mente, ma non credo che montino pezzi non nuovi od originali.... quindi prima provo con i "canali non ufficilali"...

mikkkè.... se la cosa si risolve, vediamo di prendere 2 kit per lampade allo xeno oltre ai collettori dei carburatori?

mikele.it
29/08/2009, 11:13
ne ho trovati alcuni usati (in rete) e ieri a faieta ho parlato col meccanico....

solo dopo m'è venuto in mente, ma non credo che montino pezzi non nuovi od originali.... quindi prima provo con i "canali non ufficilali"...

mikkkè.... se la cosa si risolve, vediamo di prendere 2 kit per lampade allo xeno oltre ai collettori dei carburatori?

...sepoffà :wink:
dipende solo da quanto tempo pensi di tenerti la motina :D
...io almeno un altro paio di anni conto di farceli, a 50mila km la pensiono...(forse...) 8)

nemo
30/08/2009, 09:55
la moto vale sui 1000 euro e ha 40mila km: me la tengo fino a farla skiattare dato che per la bmw devo aspettare ancora un pò :)

Gianky 74
06/09/2009, 01:44
http://img32.imageshack.us/img32/6505/mountrushmore.jpg

:lol: :lol: :lol:

nemo
06/09/2009, 10:08
stai NETTAMENTE migliorando :)

Gianky 74
06/09/2009, 17:58
stai NETTAMENTE migliorando :)

....onorato sugno...che vossia mi dicette questo!..... 8)

oscar
06/09/2009, 19:23
stai NETTAMENTE migliorando :)

....onorato sugno...che vossia mi dicette questo!..... 8)

drogati, il re vi punirà x questo oltraggio :evil:

nemo
06/09/2009, 22:15
sto ancora aspettando che mi dica qualcosa x il VFR.... digli che appicciasse fessssbuc ogni tanto!

Gianky 74
07/09/2009, 01:44
stai NETTAMENTE migliorando :)

....onorato sugno...che vossia mi dicette questo!..... 8)

drogati, il re vi punirà x questo oltraggio :evil:

ma quale oltraggio!......la sua faccia è stata scolpita al posto di quella di Abraham Lincoln......non mi pare proprio un oltraggio!.... :lol: :lol: 8)

oscar
07/09/2009, 09:01
sto ancora aspettando che mi dica qualcosa x il VFR.... digli che appicciasse fessssbuc ogni tanto!

fabrì, lascia perdere..il re è in crisi mistica :lol:

mikele.it
08/09/2009, 17:54
...-4 giorni alla partenza per Fiuggi... :mrgreen:

se qualcuno conosce la danza del sole è pregato di darsi da fare, grassie... :wink:

nemo
08/09/2009, 20:47
ma dai..... al massimo trovi SOLO NEBBIA! :)

mikele.it
10/09/2009, 08:41
...nebbia... :roll: :?: :roll: :?:

...tu ti droghi... :wink: :D

oscar
10/09/2009, 09:31
...nebbia... :roll: :?: :roll: :?:

...tu ti droghi... :wink: :D

hai ragione, troverete la pioggia :lol:

nemo
10/09/2009, 09:46
mi riferivo all'ultima volta a campo imperatore, quando l'omonimo del marchigianosulfazerdorato c'ha spinti sotto campo imperatore, dove era CHIARO che sarebbe arrivato il diluvio, dicendoci "ma no, è solo un po' di nebbia!"

penso che le mie maledizioni per il freddo e l'acqua che m'ha fatto pigliare gli staranno ancora facendo fare la cacarella a fischio :twisted:

nemo
10/09/2009, 20:36
mi occorrerebbe il numero del ricevitore portatile telefonico di Sua Maestà... qualcuno me lo manda in MP per favore? è x il VFR.....

oscar
10/09/2009, 22:35
mi occorrerebbe il numero del ricevitore portatile telefonico di Sua Maestà... qualcuno me lo manda in MP per favore? è x il VFR.....

con il re è impossibile parlare, devi chiamare prima il suo segratario personale 8) 8)

mikele.it
11/09/2009, 10:43
mi riferivo all'ultima volta a campo imperatore, quando l'omonimo del marchigianosulfazerdorato c'ha spinti sotto campo imperatore, dove era CHIARO che sarebbe arrivato il diluvio, dicendoci "ma no, è solo un po' di nebbia!"

penso che le mie maledizioni per il freddo e l'acqua che m'ha fatto pigliare gli staranno ancora facendo fare la cacarella a fischio :twisted:

...quella volta io e Dona ci siamo presi circa tre ore di temporale (...grandine inclusa...) con equipaggiamento estivo :shock:
stavolta ci siamo preparati meglio: completo in cordura + tuta antipioggia nel bauletto :wink:
...certo se non piove è più divertente, ma non saranno quattro gocce a impensierirci 8)

nemo
12/09/2009, 08:22
e con rinnovato orgoglio FACCISTA* ti auguro romanamente un autarchico raduno! :D


* FACCISTA = frequentatore di FACCIALIBRO :D



ps: lo sapevo che lunedì non mi dovevo vedere "fascisti su marte".... sto ancora ridendo scusate....

mikele.it
14/09/2009, 09:40
...ciao fazeristi abbbruzzzesi,
il mio primo raduno Fazeritalia è stato proprio una figata... :D
a parte un po di acqua il resto è andato tutto benissimo :mrgreen: :mrgreen:

...magari la prossima volta non mi mandate da solo... 8) :lol:

oscar
14/09/2009, 11:03
...ciao fazeristi abbbruzzzesi,
il mio primo raduno Fazeritalia è stato proprio una figata... :D
a parte un po di acqua il resto è andato tutto benissimo :mrgreen: :mrgreen:

...magari la prossima volta non mi mandate da solo... 8) :lol:

portati nemo :lol:

nemo
14/09/2009, 20:14
quindi non sono IO che porto l'acqua :p

ps: io sono allergico a raduni che superino le 5 moto.... quindi.... :p

pps: PARE che il tps ora vada, dopo averlo sostituito con uno proveniente dal regno della sterlina poffarbacco!

pps: vediamo ora di spicciarci colle luci xenomorfe... capito mikkkkkkè?

oscar
16/09/2009, 11:14
quindi non sono IO che porto l'acqua :p

ps: io sono allergico a raduni che superino le 5 moto.... quindi.... :p

pps: PARE che il tps ora vada, dopo averlo sostituito con uno proveniente dal regno della sterlina poffarbacco!

pps: vediamo ora di spicciarci colle luci xenomorfe... capito mikkkkkkè?

fabrì, ti possa venire la carella a spruzzo..quando caxxo mi dai le foto? :evil:

nemo
16/09/2009, 11:36
eh... ne ho aggiustate 1 paio capo... ci dobbiamo sentire x msn o tel in settimana così le mando a stampareeeee

oscar
16/09/2009, 11:50
eh... ne ho aggiustate 1 paio capo... ci dobbiamo sentire x msn o tel in settimana così le mando a stampareeeee

ok. :lol:

nemo
16/09/2009, 23:35
oggi la moto riandava male :(

oscar
17/09/2009, 09:08
oggi la moto riandava male :(

forse xchè non la usi mai :lol:

nemo
17/09/2009, 10:11
magari..... ha iniziato a rifare storie quando ho iniziato ad usarla... e se tutto va bene, ai primi d'ottobre devo far 1 salto in liguria

oscar
17/09/2009, 10:19
magari..... ha iniziato a rifare storie quando ho iniziato ad usarla... e se tutto va bene, ai primi d'ottobre devo far 1 salto in liguria

in liguria con la moto ?..non ci credo manco se ti vedo :lol:

mikele.it
17/09/2009, 11:25
magari..... ha iniziato a rifare storie quando ho iniziato ad usarla... e se tutto va bene, ai primi d'ottobre devo far 1 salto in liguria

in liguria con la moto ?..non ci credo manco se ti vedo :lol:

...veramente non ci credo nemmeno io... 8)

nemo
17/09/2009, 12:01
mikkè... io facevo i giri per l'italia prima che prendessi la tua :p
oscar è un mugugnatore conclamato, quindi non fa testo :p :D

sono gli ultimi 2 anni che giro poco, soprattutto mi fa cagare uscire la domenica e andarmi a fare la subequana come quei branchi di biker pescaresi che appestano le strade

meglio un pacentro-passo san leonardo-pescocostanzo in solitaria infrasettimanale a cavallo di pranzo :p

oscar
17/09/2009, 16:30
cazzaro ho fatto + kilometri io in un anno che tu in tutta la tua vita motociclistica :lol:

nemo
17/09/2009, 17:36
tu hai fatto SOLO quei km UNA volta..... :D :twisted:

oscar
17/09/2009, 20:24
tu hai fatto SOLO quei km UNA volta..... :D :twisted:

tdm...41.000 km in un anno 8)

mikele.it
17/09/2009, 20:41
mikkè... io facevo i giri per l'italia prima che prendessi la tua :p
oscar è un mugugnatore conclamato, quindi non fa testo :p :D

sono gli ultimi 2 anni che giro poco, soprattutto mi fa cagare uscire la domenica e andarmi a fare la subequana come quei branchi di biker pescaresi che appestano le strade

meglio un pacentro-passo san leonardo-pescocostanzo in solitaria infrasettimanale a cavallo di pranzo :p

...a parte che non sono assolutamente daccordo sull'uscire da soli, io lo faccio se non esce nessuno... 8)

e cmq il passato è passato, la vita è adesso, e adesso tu in moto non esci mai... :lol:

nemo
17/09/2009, 23:44
tdm...41.000 km in un anno 8)

ok.... fammi ridere:
quanti viaggi c'hai fatto oltre capo nord?
e quanti col fazerone?

nemo
17/09/2009, 23:51
...a parte che non sono assolutamente daccordo sull'uscire da soli, io lo faccio se non esce nessuno... 8)

e cmq il passato è passato, la vita è adesso, e adesso tu in moto non esci mai... :lol:

azzz... c'abbiamo un moto-cantautore :D

QUI non ci viene nessuno, e la moto (la PRIMA moto) me la son comprata per andare dove volevo quando volevo (ti dice qualcosa l'accoppiata terni-ridolfi?)
farmi una subequana che non mi mette a mio agio è inutile (guido cmnq col palo in ****), preferisco quella stradina che recentemente pure tu hai apprezzato, o l'olmetto che recentemente lo stesso oscar ha apprezzato (strada delle merde a parte, che cmnq io evito)


che devo fare se son 2 anni che tra casini economici, lavorativi e di panza non sono riuscito a fare uscite SERIE? (ribadisco che per me la moto NON E' farsi la sparata nel weekend sulle strade montane... quella la faccio tranquillamente senza traffico durante la settimana)[/i]

oscar
18/09/2009, 09:06
tdm...41.000 km in un anno 8)

ok.... fammi ridere:
quanti viaggi c'hai fatto oltre capo nord?
e quanti col fazerone?

sempre con il tdm alpi apuane, con il fazer ci sono andato in calabria...solo con l'r6 ancora non faccio nessun viaggio anche se volevo scendere questa estate in calabria ma.... :cry:

nemo
18/09/2009, 09:54
quindi alla fine hai viaggiato forse meno di me o di michele che si fa il molise o le marche :p

io ti dico solo che UN viaggio mi spiace non aver fatto, dando retta agli amici: vienna nel 2003 (da solo, là avevo la crucca che mi aspettava)....

per il resto le sfighe mie non son state da meno delle tue: nel 2004 o 2005 mi dovetti fermare tutta l'estate x i legamenti della caviglia strappati grazie alle scorribande in bici; un altro viaggio in liguria perso grazie a nardini che con la moto in assistenza ci mise un mese di viaggi da sulmona a chieti per capire che avevo una perdita alla guarnizione della pompa dell'acqua... e se vado a scavare te ne trovo altri di casini

mettici pure che fino a 4 anni fa facevo i matrimoni, quindi ferie esclusivamente a ridosso di ferragosto (periodo in cui viaggiare è da suicidio per il caldo ed il traffico, a meno di andare sul grossglokner)

in paragone ho girato molto di + con la vecchia XJ :)

mikele.it
24/09/2009, 10:06
8) 8) 8)
...uppettino spammoso giusto per non far pensare che il bar sia chiuso...
:lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oscar
24/09/2009, 10:17
8) 8) 8)
...uppettino spammoso giusto per non far pensare che il bar sia chiuso...
:lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

benvenuto :lol:

nemo
25/09/2009, 13:21
@ Mek: le luci?????

@ tutti gli altri: Santa Monica domani?

Extra300
27/09/2009, 17:18
Scusate se mi intrometto,
ma cosa sarebbe questo XXI bar abruzzese?

Grazie
Ciao

nemo
28/09/2009, 08:41
i BAR del forum (ce ne dovrebbe esser uno per regione) sono come i bar "reali":
si cazzeggia e c'è chi spara cazzate dicendo che piega, fa un sacco di km......

hai letto le FAQ? visto che sei nuovo dicci qualcosa di te e presentati :lol:

mikele.it
28/09/2009, 10:26
@ Mek: le luci?????

@ tutti gli altri: Santa Monica domani?

Ciao Nemo,
per le luci ho deciso di non comprarle, cmq le ordino per te così ti restituisco un po di soldi :wink:

quando arrivano i colletori? :?:

PS: fatte un po di foto ai ragazzi a Misano??

nemo
28/09/2009, 10:35
ho sollecitato ieri il tipo... dice che la DHL gli ha detto che "sono in consegna" :twisted:

aspetto fino a mercoledì poi segnalo a ebay la cosa

ho fatto un po' di foto... le sto caricando su facebook appena le seleziono

come mai hai deciso di non investire questi 40 euro? :O se non le pigli, posso ordinarle pure io a questo punto (a meno che non riesci a prenderle tu in ancona)

Superpippo
28/09/2009, 10:45
Ciao raga! :wink:

chi è stato a misano sabato :?:

mikele.it
28/09/2009, 11:18
ho sollecitato ieri il tipo... dice che la DHL gli ha detto che "sono in consegna" :twisted:

aspetto fino a mercoledì poi segnalo a ebay la cosa

ho fatto un po' di foto... le sto caricando su facebook appena le seleziono

come mai hai deciso di non investire questi 40 euro? :O se non le pigli, posso ordinarle pure io a questo punto (a meno che non riesci a prenderle tu in ancona)
...eppoi i tedeschi sono precisi... :evil:
lo xeno adesso non lo prendo perché devo fare altre cosettine alla moto (cambio olio, forse gomme... eppoi ho il pallino delle molle progressive... 8) ) e non vorrei dissanguarmi, quindi taglio dove posso... :lol:
eppoi sono senza garage per un mese causa lavori nel condominio :roll:

...quelli di ascoli purtroppo hanno detto che non consegnano a mano, quindi nisba...

ridammi il numero di spedizione così controlliamo dove stanno sti collettori del cavolo... :roll:



Ciao raga! :wink:

chi è stato a misano sabato :?:
qui del forum è andato solo Giank, con una Fz1 molto ben messa :wink:
sei stato a girare anche te? :D

Superpippo
28/09/2009, 11:24
Ciao raga! :wink:

chi è stato a misano sabato :?:
qui del forum è andato solo Giank, con una Fz1 molto ben messa :wink:
sei stato a girare anche te? :D

no purtroppo no... ma sono in astinenza! :mrgreen:

dalla scivolata di metà luglio non ho ancora fatto sistemare lo stelo storto! :roll:
Volevo farlo ad inizio settembre, ma rischiavo di perdermi il nazionale... e quindi alla fine dovrei lasciarla dal mecca proprio stasera.
Spero di riuscire a farmi l'ultima pistatina dell'anno entro ottobre! :wink:

Credo che la sua FZ1 è quella che avevo visto in qualche foto, molt bella! :wink:
In quanto gira con il 1000?

mikele.it
28/09/2009, 11:41
no purtroppo no... ma sono in astinenza! :mrgreen:

dalla scivolata di metà luglio non ho ancora fatto sistemare lo stelo storto! :roll:
Volevo farlo ad inizio settembre, ma rischiavo di perdermi il nazionale... e quindi alla fine dovrei lasciarla dal mecca proprio stasera.
Spero di riuscire a farmi l'ultima pistatina dell'anno entro ottobre! :wink:

Credo che la sua FZ1 è quella che avevo visto in qualche foto, molt bella! :wink:
In quanto gira con il 1000?
i tempi non te li so dire, però so che anche se era la prima volta che andavano a Misano si sono divertiti parecchio :D

PS: cmq al nazionale non sembrava avessi problemi di forca... :wink:

Superpippo
28/09/2009, 11:50
PS: cmq al nazionale non sembrava avessi problemi di forca... :wink:

la moto è cmq guidabile: il manubrio è storto (ruotato verso dx rispetto alla ruota e non poco) però nelle curve non mi piace x niente: non la sento stabile e mi da un effetto di costante "ondeggiamento" (me lo fa anche sul dritto ai 60/70 orari: sento il manubrio ondeggiare dx-sx)... mo cambio sto stelo e speriamo che tutto torni a posto! :wink:

nemo
28/09/2009, 12:19
io son stato a misano...... ma solo a far foto?!?

non mi dire che eri uno di quelli LENTI col la fazerona cogli spekkietti xkè ti sputo :D

nemo
28/09/2009, 12:20
ah ecco... m'ero perso una pagina! :D

Superpippo
28/09/2009, 13:30
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nemo
28/09/2009, 15:08
ho caricato su facebook un pò di foto dove si vedono pure giancarlo e mario

Extra300
28/09/2009, 18:39
i BAR del forum (ce ne dovrebbe esser uno per regione) sono come i bar "reali":
si cazzeggia e c'è chi spara cazzate dicendo che piega, fa un sacco di km......

hai letto le FAQ? visto che sei nuovo dicci qualcosa di te e presentati :lol:

Allora, sono Massimo, sono abruzzese, originario delle zone di Pescara/Ortona, ma vivo praticamente da sempre a San Salvo l'ultimo paese della cosata abruzzese a confine col molise.
Sono un "vecchietto" che a parte i 50ini dei 14 anni e l'aletta rossa 125 dei 16 anni non ho avuto moto (scuterone a parte) fino a pocho più di un mese fa. Quando ho preso una Fazerina S2 usata e con la quale sto cominciando a divertirmi.
Spero di avere ta

Gianky 74
28/09/2009, 19:35
Ciao raga! :wink:

chi è stato a misano sabato :?:


io e mario con le moto, fabrizio col cannone!! :lol: 8)

http://gotsharing.com/images/giank.jpg
http://gotsharing.com/images/mario.jpg
http://gotsharing.com/images/giank2.jpg
http://gotsharing.com/images/dafermo.jpg
http://img9.imageshack.us/img9/9407/im000033a.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/6969/im000026k.jpg

oscar
28/09/2009, 20:03
i BAR del forum (ce ne dovrebbe esser uno per regione) sono come i bar "reali":
si cazzeggia e c'è chi spara cazzate dicendo che piega, fa un sacco di km......

hai letto le FAQ? visto che sei nuovo dicci qualcosa di te e presentati :lol:

Allora, sono Massimo, sono abruzzese, originario delle zone di Pescara/Ortona, ma vivo praticamente da sempre a San Salvo l'ultimo paese della cosata abruzzese a confine col molise.
Sono un "vecchietto" che a parte i 50ini dei 14 anni e l'aletta rossa 125 dei 16 anni non ho avuto moto (scuterone a parte) fino a pocho più di un mese fa. Quando ho preso una Fazerina S2 usata e con la quale sto cominciando a divertirmi.
Spero di avere ta

benvenuto :wink:

nemo
28/09/2009, 20:44
Giancà! come hai OSATO a farti le foto senza il RE? :twisted:

@ Massimo: benvenuto... speri di avere ta..... cosa? :)
comunque di ANZIANO qui c'è solo oscar :D

Superpippo
28/09/2009, 20:51
Ciao raga! :wink:

chi è stato a misano sabato :?:


io e mario con le moto, fabrizio col cannone!! :lol: 8)


Belle fotazze! :wink:

Gianky la prox volta avvisami, che se posso venire mi aggrego volentieri! :wink:

nemo
28/09/2009, 21:07
grazie... purtroppo potevo farle solo da UN punto (le tribune in fondo) e ogni volta ci volevano 4-5 minuti per arrivare

a fine giornata (ed avevo bevuto pure, quindi non erano solo liquidi) ho perso OLTRE un kilo! in pista quindi sudi comunque, sia che giri con la moto che con la macchina fotografica :D

Superpippo
28/09/2009, 21:11
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

almeno ti sei fatto pagare da bere... vero?!? :mrgreen: :wink:

nemo
28/09/2009, 23:55
no :°(

mi rifarò alla prossima uscita in moto.... sempre SE riesco a rifarla camminare :(

nemo
29/09/2009, 17:06
@ mikele.... ASPETTA prima di toccare le forche! prova la mia che già qualcuno c'ha messo mano e vedi se la differenza ti gusta

il primo step comunque è quello di sfilare gli steli... e vai di 1cm perchè sennò di meno non te ne accorgi proprio

mikele.it
29/09/2009, 17:34
@ mikele.... ASPETTA prima di toccare le forche! prova la mia che già qualcuno c'ha messo mano e vedi se la differenza ti gusta

il primo step comunque è quello di sfilare gli steli... e vai di 1cm perchè sennò di meno non te ne accorgi proprio

...vosto che dovrei cmq aprire la forca (...per spessorarla...:roll:)
e cambiarle l'olio (...probabilmente ha 9 anni...), a quel punto ci infilo dentro un paio di Wilbers progressive di quelle buone (non Promoto...) e il gioco è fatto :D

...mi faccio il lavoretto in casa (appena riavrò l'accesso al box...) e spendo meno che farle spessorare da un mecca... :wink:

nemo
29/09/2009, 20:44
se vuoi buttare 200 euro per delle molle.... fai pure!

comunque l'operazione da fare è DELICATA e LENTA perchè l'olio non deve fare (micro)bolle d'aria


io seguii la cosa nel 2003.... sul vecchio forum mi pare, e onestamente tranne qualcuno che si faceva le seghe mentali, la gran parte conveniva che le progressive erano soldi buttati

mikele.it
30/09/2009, 06:36
se vuoi buttare 200 euro per delle molle.... fai pure!

comunque l'operazione da fare è DELICATA e LENTA perchè l'olio non deve fare (micro)bolle d'aria


io seguii la cosa nel 2003.... sul vecchio forum mi pare, e onestamente tranne qualcuno che si faceva le seghe mentali, la gran parte conveniva che le progressive erano soldi buttati
...allora, mo ti spiego:
1: le molle non costano 200 euro ma 130 compreso olio e spedizione...
2: aprire la forca per spessorarla e non cambiare l'olio è una stronzata quindi è un'operazione da fare lo stesso...
3: 100% di pareri positivi sulle progressive per un utilizzo sport/touring (+ o - quello che ci faccio io...), e non solo sul fazeritalia ma su tutti i forum motociclistici, a parte i pistaioli 100%, ma quello è un'altro utilizzo della moto e sopratutto un'altra tipologia di moto... :wink:

nemo
30/09/2009, 08:30
2: aprire la forca per spessorarla e non cambiare l'olio è una stronzata quindi è un'operazione da fare lo stesso...

sbagliato: le modifiche si fanno a step progressivi in modo da capire se sono efficaci per poter tornare indietro senza fare danni


3: 100% di pareri positivi sulle progressive per un utilizzo sport/touring (+ o - quello che ci faccio io...), e non solo sul fazeritalia ma su tutti i forum motociclistici, a parte i pistaioli 100%, ma quello è un'altro utilizzo della moto e sopratutto un'altra tipologia di moto... :wink:

ecco... forse hai sentito troppo FORUM e pochi motociclisti "veri"... cmnq contento tu.... :)

mikele.it
30/09/2009, 09:21
2: aprire la forca per spessorarla e non cambiare l'olio è una stronzata quindi è un'operazione da fare lo stesso...

sbagliato: le modifiche si fanno a step progressivi in modo da capire se sono efficaci per poter tornare indietro senza fare danni
...cambiare l'olio delle forche non è una modifica, ma una manutenzione, andrebbe fatto a intervalli regolari.. 8) (poi nessuno lo fa, come l'olio dei freni...)



ecco... forse hai sentito troppo FORUM e pochi motociclisti "veri"... cmnq contento tu.... :)
...adesso il sulmontino ci definisce motociclista "vero"... :)
e cmq i forum ci stanno apposta per scambiarsi opinioni e reperire informazioni, e cmq hai detto bravo: contento io!! :wink:

nemo
30/09/2009, 10:34
ti dico solo che se cambi tutti assieme olio, molle, metti spessori e sfili le forche TI SFIDO a capire COSA t'ha migliorato (o peggiorato) l'assetto della moto: facendo gli step vedi se vai nella direzione giusta

ti faccio notare che la nostra non è una moto così "estrema", e metterci pure l'ammortizzatore di sterzo alla fine non la farà MAI diventare una r6 (o la sua "vera" cugina thundercat);
non so se sono motociclista "vero", ma ti posso assicurare che non mi faccio condizionare da gente che pensa che la moto sia un PC e nello specifico QUESTE MODIFICHE le ho provate su altre fazerine vedendo che c'è stata gente che ha speso oltre mille euro per tutto il kit WP o Ohlins per avere PICCOLI vantaggi

circa l'olio dei freni..... a ogni tagliando (quando ci facevo qualche km) l'ho cambiato e l'ultima volta mi son dovuto pure incavolare xkè m'han messo il dot5 invece del dot4 normale!


ps: TUTTI (dovrei specificare "tutti i motociclisti") sanno che cambiare SOLO le molle davanti e lasciare quel ciocco di ammortizzatore dietro non è una furbata perchè avrai una moto SBILANCIATA.....

mikele.it
30/09/2009, 11:16
ti faccio notare che la nostra non è una moto così "estrema
...questo l'ho scritto prima io... :wink:


ps: TUTTI (dovrei specificare "tutti i motociclisti") sanno che cambiare SOLO le molle davanti e lasciare quel ciocco di ammortizzatore dietro non è una furbata perchè avrai una moto SBILANCIATA.....
...evidentemente "quasi TUTTI" sanno che la nostra motina ha il suo punto debole nella forcella, e che migliorarla un po non mette in crisi un ammortizzatore tutto sommato onesto... 8) ...ciò non toglie che sono sempre vigile per un eventuale "occasione da non perdere" per il mono...

PS: spessorare la forcella equivale ad un aumento del precarico, quindi un induriumento della forcella nella prima parte della corsa mentre affondando ancora rimane tale e quale: quello che vorrei evitare!!!

nemo
30/09/2009, 13:21
lo scrivo per completezza: le molle progressive sono praticamente inutili senza avere il freno in ritorno

oscar
01/10/2009, 12:37
x i rosiconi...

http://lh3.ggpht.com/_U3qFo7-vKOk/SsJpDvIGUpI/AAAAAAAACpc/PIRv5EPQLIU/s640/DSC08221.JPG

http://lh4.ggpht.com/_U3qFo7-vKOk/SsPb3LVwrFI/AAAAAAAACyw/GmDvDPaqNqU/s640/DSCN6095.JPG

http://lh4.ggpht.com/_U3qFo7-vKOk/SsPcqMss-JI/AAAAAAAAC00/FwSy6Pq9mnE/s640/DSCN6101.JPG

http://lh3.ggpht.com/_U3qFo7-vKOk/SsPdQClfmUI/AAAAAAAAC2I/kRzba1qTePA/s512/IMG_6334.JPG

http://lh4.ggpht.com/_U3qFo7-vKOk/SsPdY9WtKwI/AAAAAAAAC20/fui3UDxuiiI/s640/IMG_6355.JPG

http://lh3.ggpht.com/_U3qFo7-vKOk/SsPdzgHZT6I/AAAAAAAAC48/DjL5bQE3ZOs/06.jpg

http://lh4.ggpht.com/_U3qFo7-vKOk/SsRVJKE3fVI/AAAAAAAAC7A/9WRi3vJ53h0/s512/IMG_6657.JPG

nemo
02/10/2009, 08:58
oscar... tranquillo non rosichiamo... lo sappiamo che ti piacciono i maschioni :)

oscar
02/10/2009, 12:42
oscar... tranquillo non rosichiamo... lo sappiamo che ti piacciono i maschioni :)

**** :lol:


http://lh3.ggpht.com/_U3qFo7-vKOk/SsJvNpEegOI/AAAAAAAACuo/jtz1HLiXApg/s576/DSCN6071.JPG

Superpippo
02/10/2009, 15:11
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

certo che a lei il rosso dona decisamente di più! 8) :lol:

oscar
02/10/2009, 15:21
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

certo che a lei il rosso dona decisamente di più! 8) :lol:

sticazzi quanto era bona :lol:

Superpippo
02/10/2009, 15:32
:mrgreen: :obscene_003: :mrgreen:


Oscarè ma non è che x caso vi fate un'ultima pistatina in ottobre, vero? :roll:

Ero pure riuscito a trovare la giornata a misano x domani.. ma so' senza moto ed ho dovuto rinunciare! :( :x :evil:

oscar
02/10/2009, 18:33
:mrgreen: :obscene_003: :mrgreen:


Oscarè ma non è che x caso vi fate un'ultima pistatina in ottobre, vero? :roll:

Ero pure riuscito a trovare la giornata a misano x domani.. ma so' senza moto ed ho dovuto rinunciare! :( :x :evil:

no, io x quest'anno ho dato, gli altri puo essere che fanno qualcosa...stai tuned :wink:

nemo
03/10/2009, 10:58
sticazzi quanto era bona :lol:

guarda che QUELLA è MartePower! :D

nemo
05/10/2009, 01:37
oddio... oggi mi son superato: una giornata a far le foto ad una manifestazione di scooter..... 3100 scatti! :O

mikele.it
05/10/2009, 09:17
oddio... oggi mi son superato: una giornata a far le foto ad una manifestazione di scooter..... 3100 scatti! :O

...DROGATO!!!!! :lol: :lol: :lol:

mikele.it
05/10/2009, 09:18
oddio... oggi mi son superato: una giornata a far le foto ad una manifestazione di scooter..... 3100 scatti! :O

...spero almeno ti paghino bene... :lol: :lol: :lol:

nemo
05/10/2009, 13:00
sò tutti ragazzetti.... e DIEGO! :D

l'evento è stato organizzato dal tipo che da oggi (si spera) mi sta aggiustando la moto... quindi son quelle cose a cui non si può dire di no

oscar
09/10/2009, 13:15
auguri al piegone di lanciano :lol:

mikele.it
09/10/2009, 22:59
auguri al piegone di lanciano :lol:

mi associo :D

nemo
10/10/2009, 09:33
ah! non lo sapevo! auuuuguuuuuuuuuuriiii pàiàs (come direbbe oscar) :)

Gianky 74
12/10/2009, 20:33
:roll: ..ma....vive ancora in abruzzo?..... :lol:

oscar
12/10/2009, 21:21
:roll: ..ma....vive ancora in abruzzo?..... :lol:

no, ha preso residenza su faccia di libro :lol:

Phajas
14/10/2009, 19:00
Ecco perchè mi stavano prudendo le orecchie! :roll:
Grazie a tutti per gli auguri.
Oscar, oramai sono un ex piegone: son riuscito a farmi il primo giretto come si deve domenica scorsa, mannaggia a la Majella!! :angry_006:
Tra lavoro e gnocca è rimasto poco per il tempo libero. :lol:

P.s. Nella mia piega ci sono più scintille. Pappapperoooo!! 8)

oscar
15/10/2009, 09:03
Ecco perchè mi stavano prudendo le orecchie! :roll:
Grazie a tutti per gli auguri.
Oscar, oramai sono un ex piegone: son riuscito a farmi il primo giretto come si deve domenica scorsa, mannaggia a la Majella!! :angry_006:
Tra lavoro e gnocca è rimasto poco per il tempo libero. :lol:

P.s. Nella mia piega ci sono più scintille. Pappapperoooo!! 8)

sei un chiachiella di lanciano :lol:

nemo
19/10/2009, 12:30
chi, iachille?

oscar
19/10/2009, 17:06
chi, iachille?


addavero di lanciano :lol:

nemo
20/10/2009, 08:48
freeeeeeeeg't

SeMpReInMoTo
28/10/2009, 19:48
finalmente un bar mò mi faccio una birra è tanto che cammino :mrgreen:
buonasera fazeristi del centro :wink:

nemo
29/10/2009, 08:16
mìììì da lampedusa ne hai fatta di strada!

oscar
29/10/2009, 08:42
mìììì da lampedusa ne hai fatta di strada!
mica è come te :lol:

oscar
29/10/2009, 08:43
azz. sono in verde :shock:

ora sono caxxi vostri :lol:

Superpippo
29/10/2009, 09:08
azz. sono in verde :shock:

cioè? :lol:

oscar
29/10/2009, 09:17
azz. sono in verde :shock:

cioè? :lol:

cioè, sono mod. su sv-italia, admin nel nostro piccolo sito in abruzzo, ora sono in verde anche qui..ma di euro in banca non vedo nessun miglioramento :lol:

Superpippo
29/10/2009, 09:25
ah ok... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

niente benefit? :roll:
manco un buono benza ti passano? :roll: ... ovviamente benzina "verde"! :mrgreen:

oscar
29/10/2009, 09:47
ah ok... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

niente benefit? :roll:
manco un buono benza ti passano? :roll: ... ovviamente benzina "verde"! :mrgreen:

boh, forse come bonus abbiamo una notte con marte :shock:

:lol:

Superpippo
29/10/2009, 10:01
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oscar
29/10/2009, 10:37
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rinuncio immediatamente 8)

nemo
30/10/2009, 09:40
se sei al verde è ovvio che non tieni una lira!

oscar
30/10/2009, 09:41
se sei al verde è ovvio che non tieni una lira!

quello a priori :lol:

PS: oggi vengo a sulmona x togliere i punti al cane. :cry:

nemo
30/10/2009, 18:32
che ha fatto? sterilizzazione? ti facevo andare dalla MIA veterinaria preferita se me lo dicevi!

oscar
30/10/2009, 18:44
che ha fatto? sterilizzazione? ti facevo andare dalla MIA veterinaria preferita se me lo dicevi!

appena tornato, ******* il cane non ha fatto un fiato...coraggioso come il padrone 8)

nemo
31/10/2009, 08:59
allora non è il tuo cane... tu stai sempre a predicare! :D

oscar
31/10/2009, 14:13
allora non è il tuo cane... tu stai sempre a predicare! :D

sono indeciso se bannarti o bananarti :lol:

nemo
01/11/2009, 11:44
se mi banni vado dove mi accoglieranno a BRACCIA APERTE!

mi han parlato un gran bene di un altro forum sulla costa....

oscar
01/11/2009, 20:25
anche oggi uscitina in quel di passo s.leonardo con un amico :lol:

mikele.it
02/11/2009, 08:21
anche oggi uscitina in quel di passo s.leonardo con un amico :lol:

...non ci credo che sei a andato a Passo S. Leonardo... :lol: :lol: :lol:

oscar
02/11/2009, 08:58
anche oggi uscitina in quel di passo s.leonardo con un amico :lol:

...non ci credo che sei a andato a Passo S. Leonardo... :lol: :lol: :lol:

infatti, figurati se andavo a sprecare la benzina in quel posto frequentato da fermoni :lol:

nemo
03/11/2009, 09:43
si si.... questo è capace di cambiare nome alla subequana :D

oscar
03/11/2009, 09:47
si si.... questo è capace di cambiare nome alla subequana :D

fatta sabato e domenica mattina, dopo le prime curve in cui non ci ho capito una mazza...poi ho ripreso il mio ritmo 8)

Gianky 74
04/11/2009, 19:03
si si.... questo è capace di cambiare nome alla subequana :D

fatta sabato e domenica mattina, dopo le prime curve in cui non ci ho capito una mazza...poi ho ripreso il mio ritmo 8)

ma si, che avevi dubbi?....la spalla funziona benissimo.....è il pistello che non dà più segni di vita!!.... :toothy_001: :toothy_001: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022:

oscar
05/11/2009, 11:27
si si.... questo è capace di cambiare nome alla subequana :D

fatta sabato e domenica mattina, dopo le prime curve in cui non ci ho capito una mazza...poi ho ripreso il mio ritmo 8)

ma si, che avevi dubbi?....la spalla funziona benissimo.....è il pistello che non dà più segni di vita!!.... :toothy_001: :toothy_001: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: drogato..occhio che ti banno :evil:


:lol:

nemo
06/11/2009, 09:25
"ti banano" magari

oscar
06/11/2009, 17:28
"ti banano" magari

scherzi, a lui piacerebbe ecco perchè manco lo propongo come opzione :lol:

mikele.it
10/11/2009, 08:59
...qui c'è qualcosa che non va... 8)
mi state dipingendo il Giank come infetto dal virus "marrazzo"... :lol:
...ma io non voglio crederci... :mrgreen: :mrgreen:

oscar
10/11/2009, 21:08
...qui c'è qualcosa che non va... 8)
mi state dipingendo il Giank come infetto dal virus "marrazzo"... :lol:
...ma io non voglio crederci... :mrgreen: :mrgreen:
ma secondo te..tutte quelle frocerie sulla sua moto a che servono ? :lol:

Gianky 74
10/11/2009, 23:44
...qui c'è qualcosa che non va... 8)
mi state dipingendo il Giank come infetto dal virus "marrazzo"... :lol:
...ma io non voglio crederci... :mrgreen: :mrgreen:
ma secondo te..tutte quelle frocerie sulla sua moto a che servono ? :lol:


:roll: beh...su di me sono solo illazioni....per altri, invece, com'è successo per Marrazzo, ci sono le prove...... :shock:
.
.
.
.
http://img30.imageshack.us/img30/9483/oscareluxuria.jpg

mikele.it
11/11/2009, 10:27
...CARINISSIME... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oscar
11/11/2009, 22:41
posso sempre modificare il post, non sottovalutate il lato oscuro della forza :lol:

mikele.it
12/11/2009, 08:53
posso sempre modificare il post, non sottovalutate il lato oscuro della forza :lol:

...mooolto uscuro... :lol: :lol:

http://www.comichouse.it/images/stories/Eventi/Resize%20of%20Darth-Fener.jpg

oscar
12/11/2009, 19:10
posso sempre modificare il post, non sottovalutate il lato oscuro della forza :lol:

...mooolto uscuro... :lol: :lol:

http://www.comichouse.it/images/stories/Eventi/Resize%20of%20Darth-Fener.jpg :lol: :lol: :lol: :lol:

oscar
19/11/2009, 08:26
gli utenti di questo bar si sono tresferiti tutti all'associazione alcolisti anonimi :lol:

Superpippo
19/11/2009, 08:33
...qui c'è qualcosa che non va... 8)
mi state dipingendo il Giank come infetto dal virus "marrazzo"... :lol:
...ma io non voglio crederci... :mrgreen: :mrgreen:
ma secondo te..tutte quelle frocerie sulla sua moto a che servono ? :lol:


:roll: beh...su di me sono solo illazioni....per altri, invece, com'è successo per Marrazzo, ci sono le prove...... :shock:
.
.
.
.
http://img30.imageshack.us/img30/9483/oscareluxuria.jpg

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

oscar
19/11/2009, 09:00
...qui c'è qualcosa che non va... 8)
mi state dipingendo il Giank come infetto dal virus "marrazzo"... :lol:
...ma io non voglio crederci... :mrgreen: :mrgreen:
ma secondo te..tutte quelle frocerie sulla sua moto a che servono ? :lol:


:roll: beh...su di me sono solo illazioni....per altri, invece, com'è successo per Marrazzo, ci sono le prove...... :shock:
.
.
.
.
http://img30.imageshack.us/img30/9483/oscareluxuria.jpg

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

i drogati non sono bene accetti in questo bar :lol:

Superpippo
19/11/2009, 09:01
PRRRRRRRRRRRRR !!! :mrgreen:

E cmq con la collanina di perle stai da dio! :lol:

oscar
19/11/2009, 09:05
PRRRRRRRRRRRRR !!! :mrgreen:

E cmq con la collanina di perle stai da dio! :lol:

peccato che non è lo stesso colore dell'r6 :lol:

mikele.it
23/11/2009, 10:22
...Nemoooo... :D
come procede la sistemazione della motina?
raggiunto qualche risultato o ancora brancoli nel buio??
Facci sapere :wink:

Superpippo
23/11/2009, 10:28
...Nemoooo... :D
come procede la sistemazione della motina?

:shock: mi sono perso qualcosa??? :shock:

oscar
23/11/2009, 13:39
...Nemoooo... :D
come procede la sistemazione della motina?

:shock: mi sono perso qualcosa??? :shock:

tu che ci fai qui ? questo è un bar serio :lol:

Superpippo
23/11/2009, 15:22
...Nemoooo... :D
come procede la sistemazione della motina?

:shock: mi sono perso qualcosa??? :shock:

tu che ci fai qui ? questo è un bar serio :lol:

:mrgreen: :twisted: :mrgreen:

seriamente, è successo qualcosa a nemo? :?

oscar
23/11/2009, 19:16
...Nemoooo... :D
come procede la sistemazione della motina?

:shock: mi sono perso qualcosa??? :shock:

tu che ci fai qui ? questo è un bar serio :lol:

:mrgreen: :twisted: :mrgreen:

seriamente, è successo qualcosa a nemo? :?

forse è uscito con la moto :lol:

tranquillo, sta solo facendo manutenzione :wink:

nemo
24/11/2009, 15:49
in effetti ieri son uscito 1 pò, preso dalla libbbbidine x il tempo :)

però mi son concesso solo 1 pacentrino!

non ho ancora modo di provare i fari allo xenon

oscar
24/11/2009, 15:54
in effetti ieri son uscito 1 pò, preso dalla libbbbidine x il tempo :)

però mi son concesso solo 1 pacentrino!

non ho ancora modo di provare i fari allo xenon


azz..allora ora devi fare il tagliando :lol:

Superpippo
24/11/2009, 16:13
:mrgreen: :wink:

nemo
25/11/2009, 09:30
infatti mò sta da tuzzii :)

oscar
25/11/2009, 09:45
infatti mò sta da tuzzii :)

ancora dal meccanico ? :shock:


******* fabrì, sei peggio del chietino...sempre a fare modifiche :lol:

nemo
27/11/2009, 09:27
ho la fidelity card dal meccanico :mrgreen:

oscar
27/11/2009, 12:08
ho la fidelity card dal meccanico :mrgreen:

fatti uno scooter :lol:

nemo
29/11/2009, 20:51
le hai viste le foto della gara di scooter?
quelli segano le rekkie pure a te :p

oscar
03/12/2009, 22:40
le hai viste le foto della gara di scooter?
quelli segano le rekkie pure a te :p

ma l'hai aggiustata sta moto ? :lol:

nemo
04/12/2009, 10:47
sorvoliamo va :D

oscar
04/12/2009, 19:20
sorvoliamo va :D


se vuoi ti faccio parlare con lui :lol:


http://lh4.ggpht.com/_U3qFo7-vKOk/SsTqnUfycDI/AAAAAAAAC84/GSWStQYwypY/s512/boss%20yamaha.JPG

nemo
05/12/2009, 12:17
ok... tanto non so manco chi è :D

ma tanto si sa che le tue foto son tutti fotomontaggi.... o devo ritrovare quella dove stavi con Luxuria? :twisted:

oscar
05/12/2009, 16:49
ok... tanto non so manco chi è :D

ma tanto si sa che le tue foto son tutti fotomontaggi.... o devo ritrovare quella dove stavi con Luxuria? :twisted:

:shock: ..non sai chi è ?....sacrilegio :evil:

nemo
06/12/2009, 10:47
mi devo preoccupare visto che ho riconosciuto luxuria e non questo qui? :D

oscar
06/12/2009, 21:36
mi devo preoccupare visto che ho riconosciuto luxuria e non questo qui? :D

venditi la moto miscredente :?

mikele.it
07/12/2009, 19:56
mi devo preoccupare visto che ho riconosciuto luxuria e non questo qui? :D

venditi la moto miscredente :?

...oppure gli facciamo comprare una BMW... :lol: :lol: :lol:

oscar
07/12/2009, 21:09
mi devo preoccupare visto che ho riconosciuto luxuria e non questo qui? :D

venditi la moto miscredente :?

...oppure gli facciamo comprare una BMW... :lol: :lol: :lol:

no, meglio uno scoter 8)

nemo
07/12/2009, 21:56
voglio il minicaliffo!

oscar
07/12/2009, 23:44
voglio il minicaliffo!


http://www.l-arca.com/costumiadulti/CALIFFO.jpg


:lol: :lol:

nemo
10/12/2009, 10:19
ma questo è un MAXIcaliffo!

a te invece x natale dono questo:
http://www.eladerezo.com/wp-content/uploads/2007/04/WindowsLiveWriter/DescubreelnuevosaborCalippo_959C/calippo%5B2%5D.jpg


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

oscar
11/12/2009, 08:43
con i non motociclisti non ci parlo 8)

nemo
16/12/2009, 10:27
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

oscar
16/12/2009, 12:16
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma sta caxxo di moto è ancora in officina ? :roll:

oscar
16/12/2009, 23:36
confettino, sabato sera andiamo a cena tutti, tu ci sei ? :roll:

nemo
17/12/2009, 09:59
forse sto in trasferta in terra molisana.... lo devo appurare oggi (spero)

oscar
17/12/2009, 19:51
domani sera a casa mia ti andrebbe bene? :roll:

alle 20.00.

nemo
18/12/2009, 11:32
stasera non ci stoooo :(

domenica se putesse fà e poi lunedì sto di nuovo impegnato..... è una dura lotta colla bilancia in questo periodo :(

oscar
18/12/2009, 12:52
stasera non ci stoooo :(

domenica se putesse fà e poi lunedì sto di nuovo impegnato..... è una dura lotta colla bilancia in questo periodo :(

è stato deciso x stasera, la domenica giancarlo torna a senigallia e gli altri non ci sono causa lavoro l'indomani, comunque dopo cena giochiamo a carte quindi se vuoi passare x un saluto la strada la conosci :wink:

nemo
19/12/2009, 10:32
ok... okkio a non giocarvi la moto o le mutande sgommate :D

oscar
19/12/2009, 12:44
ok... okkio a non giocarvi la moto o le mutande sgommate :D

ieri sera ci sono state scene in cui l'unica cosa che è mancata è stata la musica di ennio morricone :lol:

mikele.it
20/12/2009, 16:56
ok... okkio a non giocarvi la moto o le mutande sgommate :D

ieri sera ci sono state scene in cui l'unica cosa che è mancata è stata la musica di ennio morricone :lol:

...ti riferisci a quando ti ho buttato il cellulare nuovo per terra...???? :lol: :lol: :lol:

oscar
20/12/2009, 20:12
ok... okkio a non giocarvi la moto o le mutande sgommate :D

ieri sera ci sono state scene in cui l'unica cosa che è mancata è stata la musica di ennio morricone :lol:

...ti riferisci a quando ti ho buttato il cellulare nuovo per terra...???? :lol: :lol: :lol:

no, x quello ci voleva la musica di profondo rosso :lol:

Gilles
21/12/2009, 19:23
Ragazzi c'è bisogno di esprimere la propria opinione su un argomento piuttosto serio: ESPRIMI QUI LA TUA OPINIONE (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=66821&postdays=0&postorder=asc&start=0)

nemo
21/12/2009, 19:30
azzz..... mikele ATTENTA al nostro capo! :shock:


...e pensare che m'aspettavo da giank un comportamento simile :D :twisted:

oscar
21/12/2009, 19:53
Ragazzi c'è bisogno di esprimere la propria opinione su un argomento piuttosto serio: ESPRIMI QUI LA TUA OPINIONE (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=66821&postdays=0&postorder=asc&start=0)

io avevo espresso la mia opinione che mi trova concorde con quella di marco (superpippo) non sarà certo una nostra protesta come sito o forum che farà cambiare idea ai boss yamaha :roll:

mikele.it
22/12/2009, 13:30
Ragazzi c'è bisogno di esprimere la propria opinione su un argomento piuttosto serio: ESPRIMI QUI LA TUA OPINIONE (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=66821&postdays=0&postorder=asc&start=0)

...avevo già votato ma senza fare commenti, cosà farò subito... :wink:

oscar
30/12/2009, 10:31
c'è qualche drogato che vienea farsi un giro il 31.12 e il 1° gennaio ? :lol:

nemo
31/12/2009, 12:14
oggi esco in bici... alla moto sto alle tele cmnq.... domani un giretto vorrei farlo ma poi mi tocca trovare un furgone x portare la moto al garage :)


buon anno a tutti i piegoni :)

oscar
31/12/2009, 12:38
oggi esco in bici... alla moto sto alle tele cmnq.... domani un giretto vorrei farlo ma poi mi tocca trovare un furgone x portare la moto al garage :)


buon anno a tutti i piegoni :)

fabri, io e giancarlo oggi usciamo, domattina invece penso di essere da solo :lol:

nemo
01/01/2010, 12:12
qui stamattina piove che dio la manda :(

oscar
01/01/2010, 22:19
qui stamattina piove che dio la manda :(

io ho acceso la moto ed ho fatto un giro intorno alla casa :lol:

mikele.it
04/01/2010, 10:04
...questo primo dell'anno sono riuscito anche io a farmi un giretto, addirittura zavorrato :lol: :lol:

il meteo non era dei migliori, cmq ci siamo fatti un cinquantina di km e una passeggiata sulla spiaggia...
...sicuramente un buon auspicio per il nuovo anno... :wink:

buon 2010 a tutti ragassuoli... :D :D

nemo
06/01/2010, 12:14
io ho acceso la moto ed ho fatto un giro intorno alla casa :lol:

vale solo se impennavi :D

Gianky 74
07/01/2010, 01:25
io ho acceso la moto ed ho fatto un giro intorno alla casa :lol:

vale solo se impennavi :D

...macchè!... :angry_009: ...se non è capace di alzare la ruota davanti manco di 5 centimetri!... :o

oscar
24/01/2010, 23:07
appena tornato dalla calabria, vedo che siete usciti tutti in moto :lol:

nemo
25/01/2010, 11:06
raus terrone :twisted:

zar
27/01/2010, 09:26
Ciao randagi....... :D

nemo
27/01/2010, 15:54
oh zar... mi mandi in privato la tua mail?

oscar
27/01/2010, 22:54
oh zar... mi mandi in privato la tua mail?

sei un porco :lol:

nemo
28/01/2010, 15:28
gelosa :p

oscar
31/01/2010, 14:57
anche oggi giretto veloce, tornato appena in tempo a casa, iniziava a nevicare su a S.Benedetto :lol:

nemo
01/02/2010, 09:56
oggi giretto veloce attorno sulmona e beccata acqua e neve


...però stavo in bici :D

zar
01/02/2010, 11:24
oggi giretto veloce attorno sulmona e beccata acqua e neve


...però stavo in bici :D

Temerario!!!!! :D

nemo
02/02/2010, 08:45
quest'anno non ho fatto la solita uscita in moto il 6 gennaio, su a passo san leonardo :(

lancelot
09/02/2010, 08:47
Salve bestiacce!
Oggi se magna aggratise!
Sete tutti invitati!

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=67690

oscar
11/02/2010, 11:21
Salve bestiacce!
Oggi se magna aggratise!
Sete tutti invitati!

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=67690

visto solo ora :evil:

auguri x il nuovo bar :lol: