PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi di ritorno...



Marco.S2
03/08/2009, 22:29
Ciao a tutti,
ho avuto il piacere di fare un solo giretto con voi e poi tra lavoro e ferie in Sardegna sono un pò sparito...
Il pomeriggio (nel weekend) sono quasi sempre al mare con la donna, ma se si organizzano giretti "dei misci" alla mattina mi aggrego volentieri!
Settimana prossima sono anche in ferie perciò è mio dovere macinare un pò di km!
Un saluto a tutti (in particolare a quei pochi che conosco: fox&consorte, midall&consorte e il nonno!)

fox68
04/08/2009, 10:49
Ma ciao marco,bentornato.ti scrivo dalle spiagge della toscana dove sono in ferie.al ritorno non mancherà occasione per fare qualche giretto.per il momento tutti i pomeriggi facciamo qualche giro nelle colline della maremma,che strade spettacolari.ciao a presto.

midall
04/08/2009, 21:16
bentornato marco :wink:

@fox non inquinare troppo la maremma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nonno 47
05/08/2009, 09:14
Ciao Marco, bentornato, vedi di riuscire a convincere la tua ragazza a stare fuori un sabato od una domenica, le occasioni per fare dei giri non mancano mai.

j0e
05/08/2009, 09:21
ti scrivo dalle spiagge della toscana dove sono in ferie.

Ciao Marco,riguardo a Fox ... eccolo durante un frugace sputino mattutino con panozzo alle vongole, trippa e buridda.
http://philip.greenspun.com/images/20050813-newport-jazz-festival/fat-shirtless-guy-eating-cheeseburger-2.4.jpg

matteone
05/08/2009, 09:39
finalmente ha recuperato la linea ecchecaxx