PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 FAZER S2] Consigli su manubrio after market

nedos2
04/08/2009, 21:11
Ciao,
avrei intenzione di montare un manubrio after market,
il problema è che ho trovato solo quelli che hanno
l'innesto dei contrappesi ad espansione.

Da qui la mia domanda, questi contrappesi, essendo in ergal, sono come 'finti' o in qualche modo svolgono comunque la loro funzione?
Essendo visibilmente mmoooollttoooo più leggeri degli originali?

Saluto

kavraptor
07/08/2009, 06:10
anche io vorrei cambiare manubrio, ma vorrei tanto mettere un manubrio tipo monster, molto più aperto...solo che è difficile trovarlo per il nostro modello

gigimanetta
07/08/2009, 10:59
Ciao,
avrei intenzione di montare un manubrio after market,
il problema è che ho trovato solo quelli che hanno
l'innesto dei contrappesi ad espansione.

Da qui la mia domanda, questi contrappesi, essendo in ergal, sono come 'finti' o in qualche modo svolgono comunque la loro funzione?
Essendo visibilmente mmoooollttoooo più leggeri degli originali?

Saluto

ho sempre cambiato il manubrio originale mettendone una in ergal e mai avuto problemi di vibrazioni "devastanti" ... :wink:
Bye
gg

marry
07/08/2009, 13:48
quoto gigimanetta !

kavraptor
07/08/2009, 16:19
ciao marry mi piace il tuo manubrio e il tuo specchietto....posso chiederti quali sono?

alfiotoxy
07/08/2009, 19:30
raga attenzione all'uso che fate,io ho risostituito il manubrio della rizoma con quello originale perche' quando usavo il bauletto,la moto mi sballottava troppo.

marry
07/08/2009, 20:34
è un PBR pagato 30 euro e lo specchio preso in demolizione anonimo. molto meglio dell' originale :)

kavraptor
19/08/2009, 13:19
ho acquistato un manubrio wrp ieri a 39 euri, ora voglio mettere dei contrappesi ma nn so quali....ho visto che gli originali hanno un pessetto che non entrra dentro ma che viene ricoperto dall a manopola..ora mi chiedo sono tutti così? xche devo regolarmi per fare il buco per il blocchetto elettrico ;)

ardillanadadora
19/08/2009, 19:41
Manubrio Rizoma 50€, comodissimo...vibra un po' di più ma la colpa è dei contrappesi di latta che ho montato...troppo leggeri...per il resto è stata una gran bella scelta...