Visualizza Versione Completa : Gara di ciclismo a Marola, serve aiuto! [Dom 6 sett]
Il nostro caro amico Geremia, ciclista appassionato, chiede se possiamo dargli una mano come servizio d'ordine con le nostro moto, per una gara di ciclismo amatoriale che si terrà a Marola il giorno 6 settembre, in mattinata. (Ritrovo fronte chiesa di Marola alle 8.30).
In pratica servono delle "scorte" per accompagnare i ciclisti lungo il percorso. Stavolta si tratta di una cronometro a coppie.
Se qualcuno può dare una mano ed è interessato può segnarsi quì sotto, vi contatterò poi io con tutti i dettagli.
Gli altri anni ci siamo divertiti da matti ed una buona occasione per dare una mano a chi ne ha bisogno, anche se si tratta dei nostri "cugini" ciclisti, che a volte rompono le balle lungo le strade, ma che propongo uno sport sano e divertente a tanti giovani.
Potete eventualmente contattare Geri: cell 333-1745981, e-mail: geremia.giordana@tele2.it o al limite fate riferimento a me e a tutti i miei contatti.
Naturalmente a fine evento, da bere gratis per tutti ....
A breve ulteriori dettagli, nel frattempo metto sù una lista (mi servono almeno 10-12 moto 8) )
Suddai che ci divertiamo .... :wink:
Gigante presente :) :wink:
LAMPS
- olitour;
- gigante;
- mikifollet;
- fanfo;
-
vediamo come sarò messo a fine agosto :roll:
mikifollet
05/08/2009, 20:21
io c'è
vediamo come sono messo... se ho sofia, chiedo baby sitter :lol: per la mattinata :)
vediamo come sono messo... se ho sofia, chiedo baby sitter :lol: per la mattinata :)
ok, no problem ...
ok, no problem ...
allora presente. :lol:
+ Taedium
Purtroppo questa volta devo lasciare il posto a qualcun altro/a.
Mi scuso per l'ennesimo pacco dell'anno.
quest'anno m'iscrivo alla gara !! http://static.pyzam.com/img/funnypics/people/poor_baby.jpg
mi serve un compagno .....
........... Pschie , dai che li desfemo !! http://forum.html.it/forum/faccine/fajepaura.gif
Non prometto ancora nulla, ma potrei esserci :mrgreen:
Baia can el se tornà :D :D
quest'anno m'iscrivo alla gara !! http://static.pyzam.com/img/funnypics/people/poor_baby.jpg
mi serve un compagno .....
........... Pschie , dai che li desfemo !! http://forum.html.it/forum/faccine/fajepaura.gif
Vediamo se sabato al giro del veneto riesco a fregare la muscolatura ad un professionista e poi vedo cosa fare :roll:
Baia can el se tornà :D :D
aposto semo messi :wink:
porcocicci
01/09/2009, 13:26
Porcocicci c'è! :D
dipende da che ora finisce......... mi segno al 50% :wink:
porcocicci
01/09/2009, 13:41
dipende da che ora finisce......... mi segno al 50%
ara de vegnere coea bonarda!! :mrgreen:
Ci tocca berla alle 8.30, sennò diventa calda :twisted: :twisted:
sai che staffettata dopo :twisted:
ciao raga,
purtroppo sarò all'estero :-(
porco càn che peccà :-)
never mind
:-)
Tranquilli, assaggio io che non guido, così non si scalda ora che finite :mrgreen:
mi lo bevo anca ae oto e meza :lol:
- olitour;
- gigante;
- mikifollet;
- fanfo;
- porcocicci;
- gamba;
- nessuno;
- teomefradeo;
Appuntamento ore 8.15 casa mia o alle 8.30 fronte chiesa Marola!
Ci tocca berla alle 8.30, sennò diventa calda :twisted: :twisted:
sai che staffettata dopo :twisted:
vai tranquillo gambalf, ae undase xe tutto finìo! :wink:
appunto per sapere: non c'è pranzo, dopo, vero? Devo organizzarmi con sofia :lol:
bingo1951
01/09/2009, 15:09
già impegnato quì in riviera,per gara amatoriale.
alla prossima
ciao
La mia dolce metà letto il sollecito mi ha concesso la mattinata :mrgreen:
Quindi contate su di me........ :D
io verrei...ma...la moto sapete tutti dov'è....e mi sa ke ci rimmarrà per tanto tempo
io verrei...ma...la moto sapete tutti dov'è....e mi sa ke ci rimmarrà per tanto tempo
te impresto el sputer ... :roll:
Rivo anca mi
Basso rischio plokkaggio
possibilità bere bonarda anche alle 8,00
Rivo anca mi
Basso rischio plokkaggio
possibilità de avere le maiette = zeroooooo :hat_002: :hat_010: :hat_006:
Prrrrrrrrr
porcocicci
03/09/2009, 09:33
Rivo anca mi
Basso rischio plokkaggio
oli no stà gnanca notarlo... savemo già che nol vien!! :twisted: :D
Rivo anca mi
Basso rischio plokkaggio
oli no stà gnanca notarlo... savemo già che nol vien!! :twisted: :D
:laughing_006: :laughing_006: :laughing_006:
- olitour;
- gigante;
- mikifollet;
- fanfo;
- porcocicci;
- gamba;
- nessuno;
- teomefradeo;
- plok (alto rischio plokkaggio);
- armando;
- franceschino (sofradeo de Andreino);
Appuntamento ore 8.15 casa mia o alle 8.20 al tendone della premiazione (lo stesso del Sorriso)!
Oli.. non hai risposto alla mia domanda: finita la corsa ci si ferma come l'altra volta sotto il capannone o no???? Mi devo organizzare con Sofia... Grassieee :lol:
E' appena andato via Geri, mi conferma che possiamo magnare 'na pasta a 1/2 dì e fine gara. :wink:
Tosi, semo in pochi, avete qualche amico/conoscente motodotato che ci può dare una mano? :roll:
Tosi, semo in pochi, avete qualche amico/conoscente motodotato che ci può dare una mano? :roll:
Armando el me ga dito che el vien anca ju :D :D
Il nostro caro amico Geremia, ciclista appassionato, chiede se possiamo dargli una mano come servizio d'ordine con le nostro moto, per una gara di ciclismo amatoriale che si terrà a Marola il giorno 6 settembre, in mattinata. (Ritrovo fronte chiesa di Marola alle 8.30).
In pratica servono delle "scorte" per accompagnare i ciclisti lungo il percorso. Stavolta si tratta di una cronometro a coppie.
Se qualcuno può dare una mano ed è interessato può segnarsi quì sotto, vi contatterò poi io con tutti i dettagli.
Gli altri anni ci siamo divertiti da matti ed una buona occasione per dare una mano a chi ne ha bisogno, anche se si tratta dei nostri "cugini" ciclisti, che a volte rompono le balle lungo le strade, ma che propongo uno sport sano e divertente a tanti giovani.
Potete eventualmente contattare Geri: cell 333-1745981, e-mail: geremia.giordana@tele2.it o al limite fate riferimento a me e a tutti i miei contatti.
Naturalmente a fine evento, da bere gratis per tutti ....
A breve ulteriori dettagli, nel frattempo metto sù una lista (mi servono almeno 10-12 moto 8) )
Suddai che ci divertiamo .... :wink:
Ok ci sono anch'io a questo appuntamento ....segna...
Io non segno vado e basta, anche se mi fanno venire in mente vecchi ricordi :cry: :cry: :cry:
mikifollet
03/09/2009, 21:14
segna altro reclutamento......mefradeo.
ciao
segna altro reclutamento......mefradeo.
ciao
ca@@o.. davero???? Evvai... dai che ghe la femo!!! :lol:
bene ale 8,15 da Enrico, domani chiedo al mio collega se può venire :wink:
:| uno fa del volontariato e cosa riceve.....pesci in faccia dai amissi :cry:
A GO DITO BASSO RISCHIO PLOKKAGGIO DIEGA? :evil:
- olitour;
- gigante;
- mikifollet;
- sofradeo;
- fanfo;
- porcocicci;
- gamba;
- nessuno;
- plok (alto rischio plokkaggio);
- armando;
- franceschino (sofradeo de Andreino)?;
- pschie;
Appuntamento ore 8.15 casa mia o alle 8.20 al tendone della premiazione (lo stesso del Sorriso)!
bene bene.. staffette ottime, moto all'altezza della situazione, divertimento alla grande, musica di Plock a manetta in attesa dei cicilisti, pranzo effettuato, caffe bevuto da Oli.. e che si vuole di più?
Ma le foto, no???
Come sempre postate nell'indirizzo sotto risportato di piacasa :lol: :lol:
mikifollet
06/09/2009, 14:35
grazie a Fanfo per il report fotografico.
divertimento assicurato, come sempre, dall'affiatamento del gruppo.
c'era anche una, anzi due new entry, già consigliati di iscriversi e presentarsi sul forum.
bene bene.. staffette ottime, moto all'altezza della situazione, divertimento alla grande, musica di Plock a manetta in attesa dei cicilisti, pranzo effettuato, caffe bevuto da Oli.. e che si vuole di più?
Ma le foto, no???
Come sempre postate nell'indirizzo sotto risportato di piacasa :lol: :lol:
Mi sono appena collegato dopo una disperata ricerca di un'alimentatore del modem, dopo che quello che c'era si è bruciato.
Comunque bellissima giornata come sempre un compagnia di Oli e Compagni di merende, e non poteva andare diversamente.
Fanfo e il video?:wink:
Bellissima giornata!
Mi sembra sia andato tutto bene!
Oramai stiamo diventando dei sèmi professionisti ... 8)
Per fortuna li hanno fatti partire ogni 2 minuti, così abbiamo avuto il tempo di recuperare e non perderci nessuno.
ieri sera son venuti poi a magnar la pissa da me i due ciclisti e mi hanno confermato che l'organizzazione è stata veramente contenta.
P.S. chi non l'ha ancora ritirato, si ricordi del pacco gara a casa mia ...
Vacci piano i professionisti sono tuttaltra cosa, abbiamo fatto vedere che siamo un grande gruppo affiatato e unito e sappiamo il fatto nostro per aiutare un'amico :wink:
allora in attesa che l'organizzazione ci procuri un set di honda goldwing con antenne e bandierine, come i professionisti........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
allora in attesa che l'organizzazione ci procuri un set di honda goldwing con antenne e bandierine, come i professionisti........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Di solito quelli che avevo io viaggiavano tutti in bmw 1150, solo inizialmente avevano la honda goldwing ma poi l'hanno abandonata per il peso e la praticità di guida :D