Visualizza Versione Completa : scarico cambiato
potete aiutarmi che non so dove chiedere aiuto per sapere cosa devo fare se con il mivv Suono la mia fz1 fa dei gran ritorni?
Io quoto Motorana ma se i "ritorni" proprio non ti piacciono, cerca i post relativi alla chiusura dell'ais. :wink:
Semplice, togli quello vecchio ed elimini la valvola ex-up(basta staccarla e far passare i cavi sotto la sella ), a questo punto monti quello nuovo e via, senza mappature o robe varie, a meno che hai una power commander o altra roba montata!!! :wink: :wink: :wink:
Semplice, togli quello vecchio ed elimini la valvola ex-up(basta staccarla e far passare i cavi sotto la sella ), a questo punto monti quello nuovo e via, senza mappature o robe varie, a meno che hai una power commander o altra roba montata!!! :wink: :wink: :wink:
Lo scarico lo ha gia montato..chiedeva consigli per l'esagerazione degli scoppi in rilascio.. :wink:
AaaH, scusa, guarda che a me darebbe un gusto della madonna e poi e' una caratteristica degli scarichi"aperti", comunque considera a questo punto di comprare anche una power commander, e vedrai che non "borbottera' piu'... :wink: :wink: :wink:
io sulla mia ho fatto di tutto x farla borbottare ! :D
Rastasicily
07/08/2009, 16:29
Tappa l'A.I.S. :wink:
Capitan Micio
07/08/2009, 21:36
Quanto mi piacerebbe se schioppettasse un pochino anche la mia :mrgreen:
igor1975
07/08/2009, 22:01
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=50119&postdays=0&postorder=asc&start=0