PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1-n] Informazioni su pedane arretrate

Pocky
07/08/2009, 17:59
Ciao a tutti, dopo l'ultima pistata ho limato per bene le pedane originali senza piolini... La prima idea era quella di prendere delle aftermarket, (le ho in testa da mooolto tempo...), poi mi sono ricordato di avere quelle che prima montavo sulla R6 '05.
Ho provato ad appoggiarle sopra le originali ed i fori per installarle sembrano coincidere!!!
Mi servirebbe quindi una mano per vedere se possono realmente starci, e qui entrate in gioco voi!!! Chi ha installato delle pedane arretrate potrebbe indicarmi le misure che ho messo nelle foto cosė da vedere, prima di smontare tutto se l'operazione č fattibile!!! Mi servirebbe anche la lunghezza dell'asta del cambio!!!
Grazie a tutti!!!

Fuoco973
07/08/2009, 18:09
non per essere rompiglione ma fai prima a smontare una pedana originale e prendere tutte le misure che vuoi, per esempio io le ho le aft, ma per darti esattamente al mm quelle misure dovrei cmq smontare ammeno che qualcuno le abbia giā quelle quote in suo possesso, quindi un consiglio smonta le originali e prova, l'asta di rinvio del cambio nnč un problema al max te la costruisci :wink:

Pocky
08/08/2009, 11:48
Il confronto lo voglio fare con una aftermarket!
Voglio vedere infatti la posizione del poggiapiede e della pompa del freno.
Nessuno ha le lightech, mi farebbe comodo una foto!!!

marry
08/08/2009, 12:15
smontale ci vuole 10 minuti x la prolunga asta non č un problema poi ti spiego come fare ! se l' interasse coincide provi a vedere gli ingombri