PDA

Visualizza Versione Completa : Tenditore catena: alta precisione con un semplice click

mattomoto
08/08/2009, 14:58
Ciao a tutti... sono un nuovo utente nonchè un propetario di un piccolo negozio di ricambi after per moto.. Non voglio ne publicizzare il mio negozio , ne fare vendita on line, vorrei solo un vostro prezioso parere sui nuovi prodotti che regolarmente i rappresentanti mi cercano di sgnoccare.
Non dovrei andare incontro a nessun regolamento cosi'.

Quindi:

Lightech conferma la propria leadership nel settore delle supersportive con il nuovo “tenditore catena”, strumento tecnico che abbina facilità di impiego ad altissima precisione. Frutto dell’esperienza maturata in svariati anni di collaborazione con il team Althea, già sperimentato sulla Honda CBR 600 RR vincitrice di ben 7 campionati tra Superbike e Supersport , grazie dall’ausilio di una sola chiave per la chiusura del dado perno ruota, prevede una semplice operazione immediata e di grande precisione. La precisione è garantita dalla scala millimetrata di comparazione presente sulle due parti (fissa e mobile). Agendo sul pomello posteriore del tenditore, si potrà regolare ogni piccolo spostamento, attraverso semplici scatti. Ad ogni click corrisponderà uno spostamento di 0,25mm, sino ad ottenere la tensione desiderata della catena http://www.lightech.it/interfaccia/TEND_ROS_G.JPG

dorna
08/08/2009, 15:47
il problema è che sia per fz1 che per fz6 nn li anno, ma altrimenti il prodotto è validissimo.

mauriziogl
08/08/2009, 21:12
CIao mattomoto, se li vendi dovresti essere tu il primo a consigliare se sono validi o no :-)
A parte gli scherzi, come prodotto è ottimo, l'unica cosa che ho notato nell'utilizzo è che la vite posteriore è un po' delicata.
Non credo che nessun rappresentante ti abbia cercato di appioppare il tendicatena in quanto è abbastanza di nicchia e cmq in effetti lo fanno per pochissime moto sportive, fz escusa a priori

igor1975
09/08/2009, 00:11
buono a sapersi non sapevo manco ke esisteva

mattomoto
09/08/2009, 02:33
I rappresentanti ultimamente sembrano come quelli delle compagnie telefoniche oggi sono riusciti a chiamarmi fastweb e telecom con un distacco di 2 minuti la riposta è sempre la stessa " il titolare non c'e' " :mrgreen:

si sono prodotti di nicchia ma l'utilizzo va da motociclisti da bar che abbelliscono e basta a smanettoni da solo pista.

Si che fosse delicata è sembra delicata pure a me...

Denny76
13/08/2009, 10:00
I rappresentanti ultimamente sembrano come quelli delle compagnie telefoniche oggi sono riusciti a chiamarmi fastweb e telecom con un distacco di 2 minuti la riposta è sempre la stessa " il titolare non c'e' " :mrgreen:

si sono prodotti di nicchia ma l'utilizzo va da motociclisti da bar che abbelliscono e basta a smanettoni da solo pista.

Si che fosse delicata è sembra delicata pure a me...

Diciamo che il fighetto da bar è liberissimo di utilizzarlo per abbilire la moto e potrebbe essre utilissimo invece per chi va in pista per regolare la tensione della catena in poco tempo e con semplicissimi clic dela vite di regolazione.

pilotaveloce
13/08/2009, 12:16
Per me.......il prodotto è validissimo, e di buona fattura.

Ciao Pilot

ciskje76fc
20/01/2011, 10:28
Ciao a tutti... sono un nuovo utente nonchè un propetario di un piccolo negozio di ricambi after per moto.. Non voglio ne publicizzare il mio negozio , ne fare vendita on line, vorrei solo un vostro prezioso parere sui nuovi prodotti che regolarmente i rappresentanti mi cercano di sgnoccare.
Non dovrei andare incontro a nessun regolamento cosi'.

Quindi:

Lightech conferma la propria leadership nel settore delle supersportive con il nuovo “tenditore catena”, strumento tecnico che abbina facilità di impiego ad altissima precisione. Frutto dell’esperienza maturata in svariati anni di collaborazione con il team Althea, già sperimentato sulla Honda CBR 600 RR vincitrice di ben 7 campionati tra Superbike e Supersport , grazie dall’ausilio di una sola chiave per la chiusura del dado perno ruota, prevede una semplice operazione immediata e di grande precisione. La precisione è garantita dalla scala millimetrata di comparazione presente sulle due parti (fissa e mobile). Agendo sul pomello posteriore del tenditore, si potrà regolare ogni piccolo spostamento, attraverso semplici scatti. Ad ogni click corrisponderà uno spostamento di 0,25mm, sino ad ottenere la tensione desiderata della catena http://www.lightech.it/interfaccia/TEND_ROS_G.JPG

Si chiama registro catena...il tendi catena è un'altra cosa!

Rastasicily
20/01/2011, 12:31
Anche questo è un tendicatena...basta specificare se si parla di tendicatena della distribuzione o della trasmissione ;-).
Il prodotto è validissimo, ma ha senso per un utilizzo racing.

Rastasicily
20/01/2011, 16:12
secondo me è utilissimo,decisamente più preciso rispetto agli originali senza distinzione se per pista o x la strada

certo, ma su strada non è che la regoli così spesso...

Thundercat
20/01/2011, 19:54
Si chiama registro catena...il tendi catena è un'altra cosa!
Vedo che non hai ancora imparato....Questo come dice Rastasicily è un tendi catena...basta specificare di quale tendi catena si parla....SPECIFICARE.......
Con Cordialita.......

Rastasicily
21/01/2011, 09:00
Vabbè dai non facciamo una polemica sui termini, l'importante è che ci siamo capiti ;-)