PDA

Visualizza Versione Completa : Romani: chi potrebbe "ritirare" mia moglie?



Lontano
09/08/2009, 11:03
Sto cercando di convincere la signora Lontano a scendere al nazionale, appoggiandomi sul fatto che potrebbe spaparanzarsi all'albergo e profittare delle terme etc etc, mente io faccio il cazzone in moto.

Se comunque riuscissi nell'intento, mi troverei nel problema di come trasportarla da Fiumicino a Fiuggi: l'aereo (Ryainair) arriva alle 11:30 e, a quell'ora, io sarò ancora sperso fra gli Appennini a limar pedane...

C'è eventualmente qualcuno che si reca a Fiuggi in macchina che potrebbe darle uno strappo?

Altrimenti la seconda opzione è un arrivo alle 23:30 e, in quel caso, potrei far la spola Fiuggi-Fiumicino-Fiuggi in moto.

Attendo commenti e/o idee dagli "autoctoni"

:wink:

peterpan
10/08/2009, 12:22
sto convincendo anche la mia a mandarmi al nazionale e a venire anche lei.
quindi ancora non so come aiutarti

Carolina
10/08/2009, 15:49
Ciao Lontano,

magari possiamo andare tutti insieme venerdi sera o sabato mattina? il mio aereo atterra alle 9 e 40 a ciampino per cui ci potrei essere a fco per le 23 e poi andiamo a fiuggi...non e' molto lontano, rimane da organizzarsi con l'hotel ma potrebbe essere fattibile!

altrimenti se vuoi te la porto io la signora lontano (se si fida:))) sabato mattina...

Vaverik
11/08/2009, 08:19
vogliamo organizzare un comitato accoglienza che venerdi sera va a prendere la signora Lontano?

Del resto mi sono giunte voci che qualcuno si è fatto Roma/Vicenza partendo a mezzanotte, evitando per quanto possibile la pallostrada.

roma fiuggi alle 23,00 è come bersi un aperativo analcolico.

NB carolì er sor peter se lo conosci lo eviti io t'ho avvisata!!! 8) :mrgreen: :mrgreen: :wink:

peterpan
11/08/2009, 09:20
NB carolì er sor peter se lo conosci lo eviti io t'ho avvisata!!! 8) :mrgreen: :mrgreen: :wink:

bastardooooo :twisted: :twisted: :twisted:

NB
e comunque mi conosce

simone23
11/08/2009, 09:23
Sto cercando di convincere la signora Lontano a scendere al nazionale, appoggiandomi sul fatto che potrebbe spaparanzarsi all'albergo e profittare delle terme etc etc, mente io faccio il cazzone in moto.

Se comunque riuscissi nell'intento, mi troverei nel problema di come trasportarla da Fiumicino a Fiuggi: l'aereo (Ryainair) arriva alle 11:30 e, a quell'ora, io sarò ancora sperso fra gli Appennini a limar pedane...

C'è eventualmente qualcuno che si reca a Fiuggi in macchina che potrebbe darle uno strappo?

Altrimenti la seconda opzione è un arrivo alle 23:30 e, in quel caso, potrei far la spola Fiuggi-Fiumicino-Fiuggi in moto.

Attendo commenti e/o idee dagli "autoctoni"

:wink:

Okkio che Ryanair atterra a Ciampino non a Fiumicino :wink: :wink:

peterpan
11/08/2009, 10:15
Sto cercando di convincere la signora Lontano a scendere al nazionale, appoggiandomi sul fatto che potrebbe spaparanzarsi all'albergo e profittare delle terme etc etc, mente io faccio il cazzone in moto.

Se comunque riuscissi nell'intento, mi troverei nel problema di come trasportarla da Fiumicino a Fiuggi: l'aereo (Ryainair) arriva alle 11:30 e, a quell'ora, io sarò ancora sperso fra gli Appennini a limar pedane...

C'è eventualmente qualcuno che si reca a Fiuggi in macchina che potrebbe darle uno strappo?

Altrimenti la seconda opzione è un arrivo alle 23:30 e, in quel caso, potrei far la spola Fiuggi-Fiumicino-Fiuggi in moto.

Attendo commenti e/o idee dagli "autoctoni"

:wink:

Okkio che Ryanair atterra a Ciampino non a Fiumicino :wink: :wink:

mi pareva pure a me

Vaverik
11/08/2009, 12:47
Sto cercando di convincere la signora Lontano a scendere al nazionale, appoggiandomi sul fatto che potrebbe spaparanzarsi all'albergo e profittare delle terme etc etc, mente io faccio il cazzone in moto.

Se comunque riuscissi nell'intento, mi troverei nel problema di come trasportarla da Fiumicino a Fiuggi: l'aereo (Ryainair) arriva alle 11:30 e, a quell'ora, io sarò ancora sperso fra gli Appennini a limar pedane...

C'è eventualmente qualcuno che si reca a Fiuggi in macchina che potrebbe darle uno strappo?

Altrimenti la seconda opzione è un arrivo alle 23:30 e, in quel caso, potrei far la spola Fiuggi-Fiumicino-Fiuggi in moto.

Attendo commenti e/o idee dagli "autoctoni"

:wink:

Okkio che Ryanair atterra a Ciampino non a Fiumicino :wink: :wink:


meglio è più vicino!!!!! :lol:


grazie :wink: :wink:

Carolina
11/08/2009, 14:53
Ragazzi, anche io atterro a CIA per cui tempo di andare a casa mi infilo la tuta e ritorno a cia con il comitato di accoglienza :mrgreen: :mrgreen: !
altrimenti magari ci si incontra in un distributore sulla via.... :roll: :roll:

Lontano
11/08/2009, 19:06
Intanto grazie per la collaborazione, sapevo che si puó sempre contare sull'Effetto Fazeritalia!
Ora non mi resta che convincere la signora, sto lavorando ai fianchi, magari riesco a portarla giú!
A presto!

lancelot
17/08/2009, 09:35
Io arrivo a Fiuggi Venerdì, quindi sono out per qualsiasi cosa.
Mia moglie dovrebbe venire in treno Sabato pomeriggio...