PDA

Visualizza Versione Completa : AUTOVELOX A MONTEZEMOLO



Nonno 47
09/08/2009, 11:58
Riporto la mail inviatami da un amico motociclista di Savona, fatela circolare, grazie.

Date: Fri, 7 Aug 2009 00:46:34 -0700
From: vibyit@yahoo.it
Subject: Autovelox a Montezemolo
To: vibyit@yahoo.it

Passaparole, grazie :
da questo fine settimana e per tutto agosto e le prime settimane di settembre sarà installato un autovelox mobile a Montezemolo, quindi ATTEZIONE provenendo dalla Langa e scendendo verso la Liguria.
Buona strada a tutti.

Rey

+39 329 6919661

http://www.motocicliste.net Tessera 60
http://autogatto-mototopo.splinder.com

midall
09/08/2009, 19:00
grazie nonno :wink:

fox68
09/08/2009, 19:39
Lo posizionano tutte le estati maledetti loro.salùti toscani ;)

Nonno 47
09/08/2009, 21:33
Ciao Midall, oggi domenica di sole ma strade impraticabili causa invasione di turisti, spiagge libere dove non trovi posto neanche per un francobollo, trovare un parcheggio è un miracolo, per comprare il pane ho impiegato 40 minuti c'era la coda fuori dal negozio, per 15/20 gg la riviera ligure di levante diventa invivibile :evil:

@Foxxe, beato te che sei in vacanza e ti diverti, quando torni ci aspettano i panicacci ed il monarca. Un abbraccio a te e alla Connie :wink:

j0e
10/08/2009, 15:10
Grazie nonno,
ma ci son passato sett. scorsa - in pausa pranzo - e non c'era nulla ... o mi devo preoccupare? Spero che come dice la tua email sia stato attivato in questi ultimi gg.
Ci ri-vado a ri-vedere in questi giorni ... e se lo vedo gli faccio una foto e la posto , così sappiamo dove e come è posizionato. :D

Ciao
j0e

Nonno 47
10/08/2009, 23:36
Grazie Joe, pensavo di fare la stessa cosa, probabilmente lo piazzano nei festivi, per ferragosto porterò la Nonna a pranzo a Novello dall'agriturismo il Noccioleto , al ritorno passerò da Montezemolo a fare opera di spionaggio :wink:

matteone
13/08/2009, 08:04
Ciao Midall, oggi domenica di sole ma strade impraticabili causa invasione di turisti, spiagge libere dove non trovi posto neanche per un francobollo, trovare un parcheggio è un miracolo, per comprare il pane ho impiegato 40 minuti c'era la coda fuori dal negozio, per 15/20 gg la riviera ligure di levante diventa invivibile :evil:

@Foxxe, beato te che sei in vacanza e ti diverti, quando torni ci aspettano i panicacci ed il monarca. Un abbraccio a te e alla Connie :wink:


panigacci??? monarca??? GNAM! :D

un saluto a tutti dalla sicilia :)

j0e
13/08/2009, 13:46
Cumpari Matteuuu!!
Salutammo e baciamo le mani , ******!
Invidia...Sicilia... PESCE .. e fimmine pikkantiii ! bedde..beddizzimeee...

Lamps
j0e ;-)

Nonno 47
13/08/2009, 14:42
Cumpari Matteuuu!!
Salutammo e baciamo le mani , ******!
Invidia...Sicilia... PESCE .. e fimmine pikkantiii ! bedde..beddizzimeee...

Lamps
j0e ;-)

Buongustaio :twisted:

matteone
14/08/2009, 13:29
Cumpari Matteuuu!!
Salutammo e baciamo le mani , ******!
Invidia...Sicilia... PESCE .. e fimmine pikkantiii ! bedde..beddizzimeee...

Lamps
j0e ;-)

:D

beebee
14/08/2009, 13:33
Ciao Midall, oggi domenica di sole ma strade impraticabili causa invasione di turisti, spiagge libere dove non trovi posto neanche per un francobollo, trovare un parcheggio è un miracolo, per comprare il pane ho impiegato 40 minuti c'era la coda fuori dal negozio, per 15/20 gg la riviera ligure di levante diventa invivibile :evil:

@Foxxe, beato te che sei in vacanza e ti diverti, quando torni ci aspettano i panicacci ed il monarca. Un abbraccio a te e alla Connie :wink:

consolati nonno, qui è così tutto l'anno grazie a quelli che vengono da fuori 8) :wink:

j0e
31/08/2009, 17:10
Aggiornamento
Oggi in pausa pranzo sono salito da Altare fno alla rotonda di Montezemolo e poi fino a Sale ; non ho notato nessun autovelox mobile e quindi suppongo lo abbiamo rimosso.

Saluti
Lamps
j0e :D

LUC961
26/07/2010, 10:01
ieri arrivando dalla Langa erano entrando in paese sulla dx ........ purtroppo invisibili me ne sono reso conto solo al ritorno dopo aver sentito i commenti al bar .......

j0e
01/08/2010, 19:49
Oggi - 1° agosto domenica - ci son passato sia all'andata (salendo da Montezemolo verso le Langhe) verso le 11 che al ritorno verso le 16 e non c'erano ma mi raccomando....ci sono i 50Km/h in paese ...sempre !. ;-)

Lamps
j0e ;-)