PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS 1000] Problema vibrazioni manopola destra

mountain's-wolf
10/08/2009, 22:31
Ciao a tutti, dopo un bel girovagare quà e la con la bestiaccia mi ritrovo con un problema che non riesco a risolvere e che è diventato veramente insopportabile.. Mi vibra molto la parte destra del manubrio mentre la parte sinistra è immobile... se fosse la ruota mal bilanciata non dovrebbe vibrare tutto il manubrio? aspetto impaziente vostri consigli grazie

igor1975
10/08/2009, 23:18
il manubrio e contrappesi sono originali :?: :roll:
la sparo lì:hai provato a serrare i contrappesi :?: se non mi sbaglio :roll: ci vuole una brugola da 8

prova a vedere se magari le viti ke kiudono il comando gas si sono allentate, dai inoltre una gurdatina generale a tutte le viti presenti sulla parte dx del manubrio

mountain's-wolf
11/08/2009, 22:34
geazie del consiglio appena ho un secondo libero cerchero di capire cosa cavolo è il problema

igor1975
12/08/2009, 01:13
tienici aggiornati :wink: mi sembra molto strano(mai dire mai) ke le vibrazioni si sentono solo da una parte :roll:

igor1975
12/08/2009, 23:45
news :?: :roll:

Pozzame
13/08/2009, 13:09
a me lo fa la leva del freno con le microvibrazioni mi fa addormentare le dita.tutto originale

Lo fa anche a me la FZ6 con l'avantreno R6 , ma lo faceva anche da originale.
Dopo un po' d autostrada mi formicolano molto le mani.

Sara' ke ci tiro troppo? Forse tirandoci di piu' passa. :twisted:

pilotaveloce
13/08/2009, 14:11
a me lo fa la leva del freno con le microvibrazioni mi fa addormentare le dita.tutto originale

Lo fa anche a me la FZ6 con l'avantreno R6 , ma lo faceva anche da originale.
Dopo un po' d autostrada mi formicolano molto le mani.

Sara' ke ci tiro troppo? Forse tirandoci di piu' passa. :twisted:

Anch' io alla guida della mia FZ 1 o qualsiasi altra moto..........percorrendo lunghi tratti Autostradali, dopo un poco mi si addormentano le dita indice e medio di tutte e due le mani...........ma non è nè la moto nè il manubrio, purtroppo nel mio caso è la " cervicale " dopo circa 30 anni di due ruote in ogni condizione climatica.......................Acc...Porc......:wink:

Ciao pilot 8)