PDA

Visualizza Versione Completa : [Nord est est] ...nessuno va al nazionale?

LaDukessa
11/08/2009, 20:26
Ciao a tutti,
mi sta tarlando da qualche giorno la serissima idea di andare al nazionale. Il problema, però, è che andarci da sola da qui mi seccherebbe perchè Buttrio - Fiuggi sono 700km!
Nessuno ci va? Magari ci si potrebbe organizzare insieme! :wink:

vir28
11/08/2009, 21:52
idem... :roll:

nebraska
11/08/2009, 22:49
:shock: :shock: fammi organizzare le idee........

mi garbava anche a me........ :)

attila
11/08/2009, 23:41
Nordestestini dai unitevi ai nordestini, che ci si diverte :wink: :wink:

Skill
12/08/2009, 07:48
Io ci sono ma in auto, se hai bisogno di un trasporto bagagli fai un fischio :mrgreen:

Giorgio78 c'è in moto, Pamela e Lele74 pure....

Non mi sembra che la compagnia manchi :wink:

Ciao

fire
12/08/2009, 17:44
e pure BAZARO ho visto sulla lista :)

LaDukessa
12/08/2009, 17:53
Sì ho capito, sapevo appunto che va giù più di qualcuno ma:
- Bazaro ancora non sa se va in auto + carrello per moto o in moto;
- Pamela e Lele, voi cosa fate? Quando partite?
- nordestini, in particolare Attila: ho visto il giro che avreste intenzione di fare e altrochè massacrochiapp, tutto in un giorno! Io mi chiedevo se qualcuno aveva intenzione di partire magari giovedì per arrivare giù venerdì e spezzare il viaggio... oppure, facendola tutta in un giorno, se aveva intenzione di starci almeno (dico almeno) 12 ore vista la distanza :lol: :lol: :oops:

bazaro
17/08/2009, 22:23
Allora signori la mia idea di viaggio è la seguente:

Partenza venerdì mattina prestino, entro ore 07.00 diciamo in modo d'esser fuori firenze prima di pranzo e se qualche toscanaccio si unisce e fa da guida proseguire divertendosi per i colli per 2 o 3 ore per poi riprendere statali o autostrade per l'ultimo tratto ed essere alle ore 19.00 a destinazione.

Domenica dopo giro, pranzo e convenevoli partenza con sosta serale in simpatico agriturismo (speriamo sempre su segnalazione di guida toscana) e ripartenza lunedì mattina (riposati) per ultimo tratto.

Accettasi numerose partecipazioni :mrgreen:

Lavoratori del lunedì mattina a tutti i costi astenersi :evil:

LaDukessa
17/08/2009, 22:37
Ok, fatta, mi son già iscritta e versato la caparra all'albergo di Fiuggi. Io ci sono! :mrgreen:

fire
18/08/2009, 09:51
io e pamy stiamo guardando per organizzarci per portare le moto con furgone , o al limite la mia e quella di un nuovo iscritto. è solo un idea, dopo magari può essere che veniamo giù in moto. per il rientro ci arrangiamo visto che l'anno scorso abbiamo fatto tutto un dritto :? :?

Nessuno
21/08/2009, 03:43
Ciao a tutti,
mi sta tarlando da qualche giorno la serissima idea di andare al nazionale. Il problema, però, è che andarci da sola da qui mi seccherebbe perchè Buttrio - Fiuggi sono 700km!
Nessuno ci va? Magari ci si potrebbe organizzare insieme! :wink:

A domanda rispondo :

Si ci vado al nazionale. :D
Organizza pure tu per la camera................ :twisted:
Per arrivare a fiuggi insieme si ma con 2 moto o al massimo con la mia :roll:
per il ritorno vediamo lo sviluppo degli eventi :oops: :oops: :oops: :oops: