Visualizza Versione Completa : Domenica 16 per chi non dorme
diamante
12/08/2009, 20:57
Eccoci qua a proporre un altro bel girello per domenica http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=chiavenna&daddr=maloja+to:pontresina+to:livigno+to:bormio+to:fuldera+to:zernez+to:chiavenna&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=16.552545,39.418945&ie=UTF8&z=1016
Vediamo a chi interessa poi decidiamo orario e ritrovo
pranzo preferibilmente al sacco
Come al solito l'andatura
Come al solito sotto a chi tocca!
igor1975
13/08/2009, 00:28
non x portare
iella :lol: sempre ke il passo dello Stelvio è transitabile.......
ci sono andato oggi, manco la primissima salita, e mi vedo la pola ha blokkare tutti. :x :evil:
E' caduto un macigno sulla strada, da quello ke ho capito :? è successo di notte.
Portatevi della dinamite :lol:
attendevo con ansia :) visto che il 15 sono già impegnato....
il 16 ci sono! :D
Resto sintonizzato,se mi saltano gli altri programmi ci sono,al massimo do conferma sabato :wink:
diamante
13/08/2009, 15:53
Stelvio interrotto??
Vado subito alla ricerca di informazioni
A più tardi
Stelvio interrotto??
Vado subito alla ricerca di informazioni
A più tardi
ci possiamo sempre girare intorno... :) o cambiare itinerario ;)
diamante
13/08/2009, 21:37
Sì esatto, non è un problema.
Comunque ho cercato informazioni in rete ma non ho trovato nulla, sembra sia agibile.
diamante
13/08/2009, 21:41
Agibile di giorno, chiuso di notte. Ecco il dettaglio
Al km 114 della S.S. 38 "Dello Stelvio", in provincia di Sondrio, si è verificato il distacco di materiale roccioso dalla sovrastante pendice montana che ha interessato la sottostante sede viabile, interrompendo la circolazione da Bormio al passo dello Stelvio. Lo riferisce l'Anas. Il materiale franato sulla sede viabile è stato rimosso dall'Anas per il tramite dell'impresa di manutenzione, previa bonifica e disgaggi effettuati sulla pendice montana, operazioni che, dopo accurata ispezione, hanno consentito la momentanea riapertura al traffico. In via precauzionale è stata pero disposta la chiusura notturna del transito su ambo i sensi di marcia del tratto di strada statale 38 compreso - tra il km 106,500 e il km 121,200 - dalle ore 22,00 alle ore 6,00 ogni giorno a decorrere da oggi sino al 15 agosto 2009. Tutta la segnaletica necessaria ad indicare le limitazioni in atto, riguardanti il tratto di strada interessato dalla chiusura - concordata con le Autorità locali - sarà posta in opera dall'impresa esecutrice dei lavori.
Noi stiamo sereni!!
igor1975
14/08/2009, 14:35
si ok Diamante ma quando sono andato io cioè il 12 agosto, non si poteva andare sul passo, molto probabilmente è venuto giù della roccia durante la notte, in pratika è stata una kiusura inspettata :roll: :roll: sperem :?
diamante
14/08/2009, 17:20
Sì si è staccata della roccia dalla montagna.... Come dice il dettaglio. In via cautelativa la strada rimarrà chiusa soltanto di notte mantre resterà agibile di giorno.
Per noi non ci dovrebbero essere problemi!
diamante
15/08/2009, 00:25
Intanto do il puntello
Ore 9:45 al Moreschi di chiavenna, con pipes mi vedrò lì
Ciao ciao
diamante
15/08/2009, 21:04
lascio anche il cel nel caso sol-o si volesse aggregare
329 97 91 297
Alex
Ciao ciao
ci vediamo da moreschi :) dove faccio incetta di cibo x la giornata
spettacolo !!! :D
ottima compagnia, tutto il gruppo con lo stesso ritmo ed andatura, e divertimento curva dopo curva :)
e lo stelvio era ok? :wink:
e lo stelvio era ok? :wink:
si aperto strada ok.
diamante
17/08/2009, 00:24
spettacolo !!! :D
ottima compagnia, tutto il gruppo con lo stesso ritmo ed andatura, e divertimento curva dopo curva :)
Già ottima compagnia buon passo e buoni passi :lol:
Alla prox pipes!
le 2 colonnine AUTOVELOX fisse alla fine del SS36, direzione Chiavenna io la mattina non le ho viste! :shock: :shock:
ma saranno in funzione???
le mie foto
http://picasaweb.google.it/pipex.LV/MotoVariePubblico?feat=directlink
igor1975
17/08/2009, 12:10
le 2 colonnine AUTOVELOX fisse alla fine del SS36, direzione Chiavenna io la mattina non le ho viste! :shock: :shock:
ma saranno in funzione???
intendi quelle 2 torrette color arancione :?: :roll:
li ho viste ankio x la prima volta 2 sett. fà mentre andavo allo Spluga
esatto quelli...allora c'erano anche il 16 mattina :roll: :wink: ma pork :evil:
igor1975
17/08/2009, 19:16
esatto quelli...allora c'erano anche il 16 mattina :roll: :wink: ma pork :evil:
se non mi sbaglio l'anno scorso sempre in agosto non c'erano, presumo :roll: :roll: ke li abbiano messi quest'anno.......
l'amministrazione comunale si è portata avanti: sapevano ke saresti passato sfrecciando :lol: :lol: