zarsante
13/08/2009, 17:24
amici, ho un' amica di vecchia data cun cui direi sono cresciuto una xt 600 blu con telaio bianco e adesivi gialli disco davanti e dietro, ultima serie con avviamento a pedale, compagna di molti viaggi pieni di vibrazioni del mono bum bum bum che non mi ha mai tradito una sola volta in tanti anni passati insieme. leggera facile e risparmiosa... l'ho amata
:angels_005: adesso la uso solo per le campagne con ritrovato piacere e mi fa tenerezza vederla li' in garage senza il fianchetto sinistro (quello che copre il lato batteria /serbatoio olio che ho perso causa bulloncino allentato preso com'ero dalla foga in qualche viuzza sterrata del pavese
Dunque amici :cry: spero di avervi commosso abbastanza da indurre qualcuno che sa come aiutarmi a scrivere qualcosa :roll:
lamps a tutti
:angels_005: adesso la uso solo per le campagne con ritrovato piacere e mi fa tenerezza vederla li' in garage senza il fianchetto sinistro (quello che copre il lato batteria /serbatoio olio che ho perso causa bulloncino allentato preso com'ero dalla foga in qualche viuzza sterrata del pavese
Dunque amici :cry: spero di avervi commosso abbastanza da indurre qualcuno che sa come aiutarmi a scrivere qualcosa :roll:
lamps a tutti