PDA

Visualizza Versione Completa : xt 600

zarsante
13/08/2009, 17:24
amici, ho un' amica di vecchia data cun cui direi sono cresciuto una xt 600 blu con telaio bianco e adesivi gialli disco davanti e dietro, ultima serie con avviamento a pedale, compagna di molti viaggi pieni di vibrazioni del mono bum bum bum che non mi ha mai tradito una sola volta in tanti anni passati insieme. leggera facile e risparmiosa... l'ho amata
:angels_005: adesso la uso solo per le campagne con ritrovato piacere e mi fa tenerezza vederla li' in garage senza il fianchetto sinistro (quello che copre il lato batteria /serbatoio olio che ho perso causa bulloncino allentato preso com'ero dalla foga in qualche viuzza sterrata del pavese
Dunque amici :cry: spero di avervi commosso abbastanza da indurre qualcuno che sa come aiutarmi a scrivere qualcosa :roll:

lamps a tutti

ironwinder
23/08/2009, 10:34
Io ho un'XT 500 del '76, comprata ancora da mio padre, e non la venderei per nulla al mondo. E' abbastanza apposto ma dovrei metterci le mani per riavviarla poichè è tanto che non la uso...

zarsante
23/08/2009, 23:06
bellissima... quella con il serbatoio a goccia color argento immagino ...
8) ma per il mio fianchetto non mi dici nulla? :?

Rastasicily
24/08/2009, 12:17
Di che anno è ?

ironwinder
26/08/2009, 16:12
bellissima... quella con il serbatoio a goccia color argento immagino ...
8) ma per il mio fianchetto non mi dici nulla? :?

No, quella argento è venuta dopo, io ho il primissimo modello importato in Italia, questa:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=13374&highlight=500

Per il tuo finachetto posso solo dirti di cercare su ebay oppure di chiedere in un forum specifico dedicato alle XT600...

zarsante
29/08/2009, 11:18
Di che anno è ?

Rasta, se ti riferivi a me credo che il modello sia dell'88, quando l'ho comprata nell'aprile 90 era appena uscito il primo modello con avviamento elettrico ma io ho preferito quella vecchia..

zarsante
29/08/2009, 11:20
grazie dell'info iron ... 8)