PDA

Visualizza Versione Completa : Rebok: ti piace la farfallina.....???

Adry
18/08/2009, 21:13
Ma cos'hai capito, lurido bavoso pervertito...??? :lol: :lol:

Volevo solo avere un PARERE DAL MAESTRO riguardo ai miei sforzi sulle NATURE VIVE.. :oops:

Le foto sono state scattate a Peta Loudhes, la Valle delle Farfalle, a Rodi.

Ste carognette sono difficilissime da fotografare...sono come le modelle al contrario, sentono l'obbiettivo e...si spostano :evil: :evil:

Ecco quel che son riuscito a fare (click un po di volte to wiew real size)

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/032.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/033.JPG

Come sono??? Un disastro, vero?? :cry: :cry:

Ricorda che tutto quello che dirai di negativo potra' essere usato contro di te in pista... 8) 8)

1983mad
18/08/2009, 21:34
fan skifo...:mrgreen:
sono sfocate,o eglio,non hai preso la zona giusta di messa a fuoco,hai poca profondità di campo sul soggetto(se si dice cosi).imho

Adry
18/08/2009, 22:24
sono sfocate,o eglio,non hai preso la zona giusta di messa a fuoco,hai poca profondità di campo sul soggetto(se si dice cosi).imhoù

Beh, come facevo ad avere profondita' di campo se ero a 4cm dall'oggetto??? :shock:

midall
18/08/2009, 22:32
la secodna foto è fatta male, hai tagliato un pò il soggetto.. :wink:

la prima è sfocata.. probabilmente dovevi attivare la funzione macro e se la tua macchina ha tale opzione dove settare la distanza del soggetto.....

che è visto che nessuna te la dai vuoi attirarle con la vecchia scusa della collezione di farfalle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:wink:

Adry
18/08/2009, 22:34
la prima è sfocata.. probabilmente dovevi attivare la funzione macro e se la tua macchina ha tale opzione dove settare la distanza del soggetto.....

Macro? ma se ero in modalita' SUPER MACRO...

rebok
18/08/2009, 22:34
sono sfocate,o eglio,non hai preso la zona giusta di messa a fuoco,hai poca profondità di campo sul soggetto(se si dice cosi).imhoù