PDA

Visualizza Versione Completa : Giacca estiva



FraForno
19/08/2009, 09:54
Ciao a tutti, ho scoperto il vostro forum da poco e ne ho già letto un bel pezzo :)

Sono "fazerista" da un annetto (FZ6 Fazer anno 2005), ed anche influenzato dalle vostre raccomandazioni ad indossare sempre le protezioni, stavo cercando una giacca estiva perché con la mia (sia pur sfoderabile) sudo le proverbiali sette camicie. Uso la moto tutti i giorni per fare i 20 km di autostrada che mi separano dal lavoro.

Qualcuno di voi ha potuto provare questa: http://www.motoabbigliamento.it/giubbotto-estivo-befast-mash-p-8308.html ?

Un'altra domanda: stavo valutando l'acquisto di un paraschiena, ma ho il dubbio che mi dia fastidio perché porto quasi sempre uno zaino piuttosto grosso. Che ne pensate? Inoltre.... quante vertebre servono?? Ho visto che ce ne sono da 6, 7, 8... aiuto!

Grazie a tutti.

Francesco.

vecia
19/08/2009, 10:04
bisognerebbe vederlo dal vivo per dare un giudizio, a prima vista non ha granchè di protezioni (sembra IMHO) :roll:

per quanto riguarda il paraschiena bisogerebbe provarselo addosso, il numero delle vertebre varia in base alla lunghezza della schiena... :wink:

igor1975
19/08/2009, 15:31
portare uno zaino sopra un paraschiena :?: :roll:
personalmente non è il massimo della comodità, anzi mi da fastidio.
l'acquisto di un paraschiena và in base all'altezza e lunghezza della schiena come a detto Vecia64

jerryfast
19/08/2009, 20:38
Il giubbotto non mi piace granche', io lo scorso anno ho acquistato un IXON hacker su ibbei e mi trovo molto bene, cmq cerca nei post ne abbiamo gia' discusso; per il paraschiena occorre vedere prima le misure altezza peso ecc.

FraForno
20/08/2009, 15:00
Grazie a tutti per le risposte :)