PDA

Visualizza Versione Completa : Moto Iincidentata

ironman13
26/08/2009, 15:21
A maggio del 2008 ho comprato un Fz6 S2 Bianca e Rossa. Quest'anno, per giunta nello stesso mese, ho fatto un incidente a 50 km/h e sfortuna vuole che la macchina mi abbia colpito nel blocco motore scheggiandomi un perno (intendo dove si inserisce la vite per tenere unite le due parti del blocco) e storgendomi il telaio. Quindi la moto è intatta (salvo una piccola bozza nel serbatoio e qualche graffio sul carter) ma presenta questi due danni!!!! Il concessionario Yamaha mi chiede una cifra esorbitante per ripararla. Secondo voi posso trovare qualcuno a cui venderla in queste condizioni che magari essendo meccanico possa ripararsela per i fatti suoi spendendendo poco???? se si dove posso pubblicare le foto!?!?! Grazie mille

ironman13
26/08/2009, 15:34
Intanto ti ringrazio per la risposta. La situazione è questa. L'assicurazione paga circa il 60%. Il concessionario me la valuta 3000€ se la cambio con un'altra FZ6 S2. Però il colore bianco non è cè più e poi ho la curiosità di provare altro. Non gli ho chiesto quanto è disposto a pagarmi in contanti...ma non credo che l'offerta possa essere sufficientemente alta da permettermi di comprarmi un'altra moto.

ironman13
26/08/2009, 16:07
...per altra moto intendo un FZ1 usato di un amico!