Visualizza Versione Completa : [FZS 1000] Gomme AVON
Korgunard
26/08/2009, 17:16
Ma qualcuno nel forum ha mai provato le Avon per la fazerona tipo:
storm ST
o le
VP2 Sport
o sono così tristi che propio meglio lasciare perdere ?_?
p.s. non ho visto menzioni relative alle metzeler ME Z4 ideem con patate ? (ovvero non ne vale la pena / il dindero)
per le avon non sò aiutarti, ma
p.s. non ho visto menzioni relative alle metzeler ME Z4 ideem con patate ? (ovvero non ne vale la pena / il dindero)
le metz Z4 mi risulta siano ormai fuori produzione da anni, sostituite dalle Z6...
se trovi ancora in giro le Z4 tieniti alla larga :wink:
cmq se sei alla ricerca di gomme economiche, trovi offerte anke tra le marke note, tipo le pirelli diablo strada per le gomme turistiche o le dunlop d208 per le gomme sportive o le dunlop qualifier 1 sempre per le gomme sportive
non so chi ha mai provato le avon ma le mez 4 van bene solo se non pieghi e vuoi le gomme di legno ;) altrimenti sono tutte migliori
consiglio cmq gomme di recente progettazione, non ce n'è la tecnica avanza velocemente in qs campo
Korgunard
26/08/2009, 17:40
per le avon non sò aiutarti, ma
le metz Z4 mi risulta siano ormai fuori produzione da anni, sostituite dalle Z6...
se trovi ancora in giro le Z4 tieniti alla larga :wink:
cmq se sei alla ricerca di gomme economiche, trovi offerte anke tra le marke note, tipo le pirelli diablo strada per le gomme turistiche o le dunlop d208 per le gomme sportive o le dunlop qualifier 1 sempre per le gomme sportive
Ma chiedevo delle avon perchè sul vfr mi son trovato benissimo e spendevo il giusto (e avevo il giusto compromesso fra sport e turing).
Magari mi oriento verso un treno di Z6 . . . . o magari provo le avon e viaaa :)
lascia perdere io le avevo sul yzf750 visto che sei di Bologna vai da setti gomme a bazzano con 200 euro ti monta m1 diablo 208 e vai tranquillo i prezzi migliori di Bologna li trovi li !
e avevo il giusto compromesso fra sport e turing
dunlop roadsmart, dalle mie parti non costano molto, da te non sò....
da setti gomme a bazzano con 200 euro ti monta m1 diablo 208
gomme sportive dai prezzi molto buoni...
Korgunard
26/08/2009, 21:54
lascia perdere io le avevo sul yzf750 visto che sei di Bologna vai da setti gomme a bazzano con 200 euro ti monta m1 diablo 208 e vai tranquillo i prezzi migliori di Bologna li trovi li !
Grassie per la dritta 8)
se vuoi in mp ti spiego meglio ! poi magari ci troviamo x un giro.
Roadrunner
27/08/2009, 10:21
Scusssateee, ma, visto che si parla di prezzi, le Diablo Rosso quanto state riuscendo a farvele fare ?
Scusssateee, ma, visto che si parla di prezzi, le Diablo Rosso quanto state riuscendo a farvele fare ?
Io le pago 240e a treno montate.
A Genova.
Powerflower
27/08/2009, 11:32
Io a milano le diablo rosso 270 montate :wink:
Korgunard
27/08/2009, 17:32
se vuoi in mp ti spiego meglio ! poi magari ci troviamo x un giro.
Volentieri . . magari appena ho fatto il tagliando dei 10000; anche se mi sto ancora adattando alla ONA e la mia nadatura è passata da nonno su ape . . . a quella di zio con cappello :shock: :shock: :shock:
non ci sono problemi ognuno ha il suo passo e ognuno va come si sente!
Ho le Avon GP2 sull'FZ1 Fazer da un migliaio di Km: ottimo grip sul secco, discesa in piega ottimale, auto-raddrizzamento quasi inesistente. Insomma, ottime per i miei gusti.
Sul bagnato? Provate una volta, meglio viaggiare coi piedi a terra e metter le rotelle, perché diventano saponette...
Per la durata ti saprò dire più in là, ma temo al ritorno da Fiuggi saranno da buttare (gomma tenera)