Accedi

Visualizza Versione Completa : [FZ6 Fazer S1] Cupolino cercasi

Ieger
27/08/2009, 00:18
Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso a postare per chiedere un consiglio, soprattutto dopo aver letto gli altri post (non moltissimi...) a riguardo. Faccio un piccolo preambolo.

Ho preso la Fazerina usata e c'era già montato il cupolino touring originale Yamaha che sì, l'inverno ti para alla grande e sì, anche sulle lunghe tratte autostradali ti leva un bel po' di fatica ma purtroppo, vista la mia altezza (1.85) mi porta parecchia turbolenza sul casco e, soprattutto l'estate, leva troppa aria. Vorrei quindi prendere un cupolino più basso e meno protettivo.

Ora, il cupolino originale Yamaha costicchia un po', anche se non scarterei a priori l'acquisto di un usato in ottime condizioni.

Su eBay ho trovato 3 modelli della Puig, ma l'unico che fa al caso mio è il Cupolino Racing Puig (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350235999580&ssPageName=STRK:MEWAX:IT).

Qualcuno lo ha provato? È rumoroso oltre misura? Esteticamente che ne pensate? E del prezzo? Altri modelli/siti/marche?

Grazie a tutti quelli che vorranno consigliarmi!

LAMPS

alfaomega
27/08/2009, 01:47
io prenderei il puig replica
lo vedi nel link in firma.

Ieger
27/08/2009, 09:35
io prenderei il puig replica
lo vedi nel link in firma.

Complimenti per le elaborazioni!

Nel Puig Replica mi sono imbattuto nelle ricerche effettuate dopo aver scritto il post e devo dire che non è affatto male. La doppia curva del Puig Racing mi piace parecchio e dona anche una certa aggressività in più, ma il dubbio su rumori/vibrazioni anomale mi rimane.

Tu invece col Replica come ti trovi?

Absotrull
30/09/2009, 12:01
Nel Puig Replica mi sono imbattuto nelle ricerche effettuate dopo aver scritto il post e devo dire che non è affatto male. La doppia curva del Puig Racing mi piace parecchio e dona anche una certa aggressività in più, ma il dubbio su rumori/vibrazioni anomale mi rimane.

se ti puo' interessare vendo per cambio moto il puig doppia bolla fume' scuro
(il link al mercatino lo trovi in firma)

Esteticamente si integra bene nella linea della moto, imho, ed e' ben rifinito;
dal punto di vista funzionale fa il suo sporco lavoro: io sono basso 172 cm ed il puig doppia bolla mi toglie completamente l'aria dal busto lasciando esposta solo la parte superiore del casco;
zero vibrazioni