PDA

Visualizza Versione Completa : [ A.R.T.] L'ho fatto....



beebee
27/08/2009, 14:02
alle 13 e 30 è arrivata la telefonata definitiva, domani mattina il tutto sarà ufficiale... :cry: :cry: :cry:

ora vedrò se mettere in atto la seconda parte del mio proposito per poi essere fanculizzato da tutto l'ART...speriamo che il capo sia buono e non mi butti fuori dal club :P

Gilles
27/08/2009, 14:21
La bimba è andata? :(

beebee
27/08/2009, 14:23
domani mattina...va al fresco, a brescia, gnari...pota...lei non sa riconoscere certe parole chissà come sarà spaesata... :|

Gilles
27/08/2009, 14:25
:love_013:

Superpippo
27/08/2009, 15:22
:( ... :wink:

beebee
27/08/2009, 16:03
:( ... :wink:

tu mi hai fatto arrabbiare perchè avrei preferito vederla partire per forlì... :( :wink:

Superpippo
27/08/2009, 16:13
:( ... :wink:

tu mi hai fatto arrabbiare perchè avrei preferito vederla partire per forlì... :( :wink:

Thomas credimi... se avessi avuto la possibilità l'avrei presa al volo! :wink:

Purtroppo invece poi "HO preso il volo" che è un pelino diverso... :roll: :oops: :mrgreen:

:wink:

One
27/08/2009, 16:13
Basta che non compri il Tmax giallo, !!!! :shock:

beebee
27/08/2009, 16:18
:happy_017: :happy_017: :happy_017:

rebok
27/08/2009, 16:19
Noooo la volevo io..... :wink: :wink:

Gilles
27/08/2009, 16:20
:happy_017: :happy_017: :happy_017:
Senti ti posso perdonare tutto, ma IL TMAX GIALLO NO!!!!! :evil:

beebee
27/08/2009, 16:21
bianco? :roll: :mrgreen:

Gilles
27/08/2009, 16:27
bianco? :roll: :mrgreen:
L'unico che ti perdonerei sarebbe rosso... con la falce e martello :twisted:

bazaro
27/08/2009, 16:29
Ehm, siccome sono ignorante cosa significa la sigla A.R.T.?


Per la seconda parte, hai dato via la moto per un TMAX? Non ti parlo più!!!! :evil:

Ok non ci siamo mai parlati, ma ciò prelude un'inizio........ :D

One
27/08/2009, 17:20
Tom, hai mai provato un Tmax ultimo modello ?!?
Io l'ho avuto per tre giorni e ti giuro che non c'entra nulla col vecchio Tmax (tipo 2004-2005) accellera in maniera troppo dolce, non frena un biiipppp...

Io che mi ci ero preso una cifra mi sono ricreduto !!!!

beebee
27/08/2009, 17:20
Ehm, siccome sono ignorante cosa significa la sigla A.R.T.?


Per la seconda parte, hai dato via la moto per un TMAX? Non ti parlo più!!!! :evil:

Ok non ci siamo mai parlati, ma ciò prelude un'inizio........ :D

è un sotto-club di fazeritalia, creato da una mezza dozzina di noi durante le pistate di quest'estate: sta per anzianotti racing team, anzianotti è l'utente over 50 più veloce del forum e da quel momento abbiamo deciso che fosse il nostro padre spirituale (chissà magari per qualcno di noi è pure il padre naturale :lol: ). comunque c'è un 3d apposito nella sezione pista.

le due cose sono distinte:
-ho dato via la moto;
-mi serve un mezzo per muovermi in città e magari anche un pò fuori città, ma non è assolutamente detto che prenda il t-max, può essere che non prenda niente per il momento, devo valutare un pò di cose compresa la mia situazione lavorativa :?

beebee
27/08/2009, 17:23
Tom, hai mai provato un Tmax ultimo modello ?!?
Io l'ho avuto per tre giorni e ti giuro che non c'entra nulla col vecchio Tmax (tipo 2004-2005) accellera in maniera troppo dolce, non frena un biiipppp...

Io che mi ci ero preso una cifra mi sono ricreduto !!!!

veramente? :shock:

in compenso avevo il primo modello e l'ho tenuto la bellezza di un mese :lol:

ReZaf
27/08/2009, 18:24
Tom, hai mai provato un Tmax ultimo modello ?!?
Io l'ho avuto per tre giorni e ti giuro che non c'entra nulla col vecchio Tmax (tipo 2004-2005) accellera in maniera troppo dolce, non frena un biiipppp...

Io che mi ci ero preso una cifra mi sono ricreduto !!!!

veramente? :shock:

in compenso avevo il primo modello e l'ho tenuto la bellezza di un mese :lol:

Si va bene, ma non ci interessa il passato... ci interessa di più il futuro e quel T-Max Rosso con falce e martello in giallo...

:lol: :wink:

SeMpReInMoTo
27/08/2009, 19:41
scusate l'intrusione..ma con i soldi che ci vogliono x il tmax ti viene una signora moto e potrai continuare a far parte del vostro club :wink:

Adry
27/08/2009, 22:05
Signori....tranquilli.... 8) 8) , conosco Thomas daaa, dunque, vediamooo...ah, si, sono giusto 33ANNI...pochi no??? :roll: :roll:

e se lo conosco un pochino, ma solo un po, l'anno prossimo vendera' il Tcess oppure lo affianchera' con un'altra bella motina... :wink:



In quanto a te... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: , lo sapevo che dovevo terminarti quando avevi 2 anni... :twisted: :twisted: , ho avuto un sacco di occasioni...sprecate, purtroppo...

beebee
27/08/2009, 22:17
sono appena tornato in casa dal box; l'ho preparata, ho messo insieme le parti originali da consegnare, me la sono guardata bene...
altre volte ho venduto moto, in alcuni casi anche molto belle, come il 600rr 2004, comprato con tanti sacrifici...questa volta però è diverso...mi sento vecchio...mi sembra di dar via LA MOTO per definizione, il giusto compromesso, una che in pista va via quase a tutte...ciò che per molti è un sogno...insomma stavolta mi piange veramente il cuore...e non solo :cry:

mai avrei immaginato di ritrovarmi così stasera, mai lo avrei immaginato quel giorno di gennaio 2008 quando la comprai...troppe cose son cambiate...in questi momenti mi aggrappo indovinate un pò a chi? alla figura del nostro presidente, uno che passati i 50 ha scoperto una passione e spero di riscoprirla anch'io, di ritrovare quel piacere di andare su strada che ho ormai totalmente perso, perchè i primi anni che ho avuto un mezzo a 2 ruote sono stati indimenticabili e vorrei riviverli... :(

Adry
27/08/2009, 22:25
sono appena tornato in casa dal box; l'ho preparata, ho messo insieme le parti originali da consegnare, me la sono guardata bene...
altre volte ho venduto moto, in alcuni casi anche molto belle, come il 600rr 2004, comprato con tanti sacrifici...questa volta però è diverso...mi sento vecchio...mi sembra di dar via LA MOTO per definizione, il giusto compromesso, una che in pista va via quase a tutte...ciò che per molti è un sogno...insomma stavolta mi piange veramente il cuore...e non solo :cry:

mai avrei immaginato di ritrovarmi così stasera, mai lo avrei immaginato quel giorno di gennaio 2008 quando la comprai...troppe cose son cambiate...in questi momenti mi aggrappo indovinate un pò a chi? alla figura del nostro presidente, uno che passati i 50 ha scoperto una passione e spero di riscoprirla anch'io, di ritrovare quel piacere di andare su strada che ho ormai totalmente perso, perchè i primi anni che ho avuto un mezzo a 2 ruote sono stati indimenticabili e vorrei riviverli... :(

:love_013: :love_013: VUOI CHE ANDIAMO A LUGANO??

beebee
27/08/2009, 22:28
sono appena tornato in casa dal box; l'ho preparata, ho messo insieme le parti originali da consegnare, me la sono guardata bene...
altre volte ho venduto moto, in alcuni casi anche molto belle, come il 600rr 2004, comprato con tanti sacrifici...questa volta però è diverso...mi sento vecchio...mi sembra di dar via LA MOTO per definizione, il giusto compromesso, una che in pista va via quase a tutte...ciò che per molti è un sogno...insomma stavolta mi piange veramente il cuore...e non solo :cry:

mai avrei immaginato di ritrovarmi così stasera, mai lo avrei immaginato quel giorno di gennaio 2008 quando la comprai...troppe cose son cambiate...in questi momenti mi aggrappo indovinate un pò a chi? alla figura del nostro presidente, uno che passati i 50 ha scoperto una passione e spero di riscoprirla anch'io, di ritrovare quel piacere di andare su strada che ho ormai totalmente perso, perchè i primi anni che ho avuto un mezzo a 2 ruote sono stati indimenticabili e vorrei riviverli... :(

:love_013: :love_013: VUOI CHE ANDIAMO A LUGANO??

ma guarda in questa triste giornata una bella notizia è arrivata: il milan ha preso lo zurigo nel girone di champions e quindi dopo l'anno scorso in uefa ci torno pure quest'anno, ma stavolta allo stadio non ci vado neanche :lol: :lol: :lol:

Gilles
27/08/2009, 22:29
mi sento vecchio...
Vecchio un ***** :evil:
Io sono salito su Bagheera (prima moto "seria" della mia vita) a quarant'anni suonati e ogni volta che ci salgo mi sento un anno di meno :D
Dai, passerà questo momento e verranno tempi migliori :)
Purchè nel tuo futuro non ci siano bidet gialli :lol:

Tomcat
27/08/2009, 22:35
sono appena tornato in casa dal box; l'ho preparata, ho messo insieme le parti originali da consegnare, me la sono guardata bene...
altre volte ho venduto moto, in alcuni casi anche molto belle, come il 600rr 2004, comprato con tanti sacrifici...questa volta però è diverso...mi sento vecchio...mi sembra di dar via LA MOTO per definizione, il giusto compromesso, una che in pista va via quase a tutte...ciò che per molti è un sogno...insomma stavolta mi piange veramente il cuore...e non solo :cry:

mai avrei immaginato di ritrovarmi così stasera, mai lo avrei immaginato quel giorno di gennaio 2008 quando la comprai...troppe cose son cambiate...in questi momenti mi aggrappo indovinate un pò a chi? alla figura del nostro presidente, uno che passati i 50 ha scoperto una passione e spero di riscoprirla anch'io, di ritrovare quel piacere di andare su strada che ho ormai totalmente perso, perchè i primi anni che ho avuto un mezzo a 2 ruote sono stati indimenticabili e vorrei riviverli... :(

Evidentemente mi son perso qualcosa, anzi ben più di qualcosa: ma perché ***** hai deciso di venderla?
PS quanto ai primi anni, perdonami in anticipo la brutale franchezza, scordati di riviverli: sono irripetibili e per me è stato così per tutto...ricordo ancora i primi lanci a mosca, su torrentelli ormai morti, magari con le rive ancora coperte di neve...e l'elenco potrebbe continuare...

Gilles
27/08/2009, 22:44
scordati di riviverli: sono irripetibili
Sai che palle inseguire sempre le stesse emozioni? :roll:
Ogni fase della vita ha le sue e a volte, se non spesso, valgono quanto e più delle passate :wink:
L'importante è avere sempre il cuore di saperle cogliere :P

beebee
27/08/2009, 22:45
sono appena tornato in casa dal box; l'ho preparata, ho messo insieme le parti originali da consegnare, me la sono guardata bene...
altre volte ho venduto moto, in alcuni casi anche molto belle, come il 600rr 2004, comprato con tanti sacrifici...questa volta però è diverso...mi sento vecchio...mi sembra di dar via LA MOTO per definizione, il giusto compromesso, una che in pista va via quase a tutte...ciò che per molti è un sogno...insomma stavolta mi piange veramente il cuore...e non solo :cry:

mai avrei immaginato di ritrovarmi così stasera, mai lo avrei immaginato quel giorno di gennaio 2008 quando la comprai...troppe cose son cambiate...in questi momenti mi aggrappo indovinate un pò a chi? alla figura del nostro presidente, uno che passati i 50 ha scoperto una passione e spero di riscoprirla anch'io, di ritrovare quel piacere di andare su strada che ho ormai totalmente perso, perchè i primi anni che ho avuto un mezzo a 2 ruote sono stati indimenticabili e vorrei riviverli... :(

Evidentemente mi son perso qualcosa, anzi ben più di qualcosa: ma perché c***o hai deciso di venderla?
PS quanto ai primi anni, perdonami in anticipo la brutale franchezza, scordati di riviverli: sono irripetibili e per me è stato così per tutto...ricordo ancora i primi lanci a mosca, su torrentelli ormai morti, magari con le rive ancora coperte di neve...e l'elenco potrebbe continuare...

ci sono tanti piccoli motivi che insieme ne fanno uno grosso.
di base il motivo principale è che la usavo troppo poco...

Gilles
27/08/2009, 22:46
@zupper.....persi due treni... :(
Eddai.... non lo tormentare :roll:
L'ho già fatto io al telefono :twisted:

Tomcat
27/08/2009, 22:47
scordati di riviverli: sono irripetibili
Sai che palle inseguire sempre le stesse emozioni? :roll:
Ogni fase della vita ha le sue e a volte, se non spesso, valgono quanto e più delle passate :wink:
L'importante è avere sempre il cuore di saperle cogliere :P

Ma no, tanto non torneranno mai, quindi inutile inseguirle. Era solo una constatazione, anche se il rimpianto non lo nego :wink:

beebee
27/08/2009, 22:53
Tom, hai mai provato un Tmax ultimo modello ?!?
Io l'ho avuto per tre giorni e ti giuro che non c'entra nulla col vecchio Tmax (tipo 2004-2005) accellera in maniera troppo dolce, non frena un biiipppp...

Io che mi ci ero preso una cifra mi sono ricreduto !!!!
ot on
variatore malossi racing o jcosta..... 8)
ot off

mi dicono che il jcosta sia una bomba..

Adry
27/08/2009, 22:53
Tristezza.

http://www.youtube.com/watch?v=qtjeHMBJd24

Superpippo
27/08/2009, 22:56
@zupper.....persi due treni... :(
Eddai.... non lo tormentare :roll:
L'ho già fatto io al telefono :twisted:

:roll: :?

Gilles
27/08/2009, 22:57
@zupper.....persi due treni... :(
Eddai.... non lo tormentare :roll:
L'ho già fatto io al telefono :twisted:

:roll: :?
Non essere triste :lol:

Adry
27/08/2009, 23:14
Tristezza.

http://www.youtube.com/watch?v=qtjeHMBJd24aleeeeee vendi quel cesso? 8) :twisted: :twisted:
ho il vicino che sta finendo casa,gli serve giusto un cancello :twisted: :twisted:

http://www.****-almere.nl/Logo%20SUCA.jpg

Adry
27/08/2009, 23:15
Anziii, noooo, moolllto meglioo.... 8) 8) 8)


http://farm1.static.flickr.com/56/139781040_6007ff8b61.jpg

Superpippo
27/08/2009, 23:16
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adry
27/08/2009, 23:30
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

senti,ma ora che la vendi,pensi di comprarti finalmente una moto?

Mi piace questa..., non nego di esser gia' andato a farmi fare un paio di preventivi..

http://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_151143/immagini/cbr1000rr8_rosso.jpg

pero' mi sta sul ***** che sia una Honda, e poi volevo aspettare e vedere come sara' il 10R del 2010... :wink:

One
28/08/2009, 09:06
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/resources/Honda-Motor-presenta-la-CBR1000RR-Fireblade-con-livrea-HRC--CBR%201000%20RR.jpg/$file/CBR%201000%20RR.jpg

cosi mi fa impazzire

bella bella bella ...
quanto costa ?!? quanto ?!?

:D

One
28/08/2009, 09:08
My best friend ha il tmax nuovo, vuole montare il variatore jcosta ma costa una follia e dice "dopo averne spesi 9k ..." e già ha messo delle pastiglie freni decenti, quelle originali non frenano !!! Mi stavo andando a inchiulare una 50 perchè il freno non morde .. :roll:

O forse ormai sono solo io abituato a un 1k ... 8) :lol:

One
28/08/2009, 09:10
scusa ale ma quella non è la 1000rr ?!?!? :roll:

midall
28/08/2009, 09:41
dicono che le honda siano le meno impegnative da guidare...io non ne prenderei mai una......

se fossi in te un pensiero su questa ce la farei... te le tirano dietro :wink:

http://www.triumph.co.uk/images/it-IT/Daytona675SE_overview_534x375.jpg

One
28/08/2009, 10:27
ah la nuova hornet mille ... :wink:

beebee
28/08/2009, 12:31
My best friend ha il tmax nuovo, vuole montare il variatore jcosta ma costa una follia e dice "dopo averne spesi 9k ..." e già ha messo delle pastiglie freni decenti, quelle originali non frenano !!! Mi stavo andando a inchiulare una 50 perchè il freno non morde .. :roll:

O forse ormai sono solo io abituato a un 1k ... 8) :lol:

magari se non ti scoccia puoi dirgli se lo posso provare? mi basterebbero 300 metri, al limite se non si fida anche come passeggero :wink:

beebee
28/08/2009, 12:33
stamattina è andata...l'ho vista allontanarsi piano piano...è stato brutto...

...così per consolarmi mi sono prenotato il volo per madrid per real-milan :blobs_013:

gamba
28/08/2009, 13:03
mi raccomando, se ti compri il t-max non dimenticare di comprare il casco momo in tinta, fa fashion e glamour e trendy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gilles
28/08/2009, 13:28
mi raccomando, se ti compri il t-max non dimenticare di comprare il casco momo in tinta, fa fashion e glamour e trendy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E la ciabattina infradito, che fai, la dimentichi :lol:

beebee
28/08/2009, 13:30
mi raccomando, se ti compri il t-max non dimenticare di comprare il casco momo in tinta, fa fashion e glamour e trendy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E la ciabattina infradito, che fai, la dimentichi :lol:

qui in città oltre al casco momo da testa di ***** va di moda il mocassino che spunta fuori dalle pedane e la cravatta svolazzante :lol: :lol:

ps: credo proprio che non comprerò nulla e userò l'sh 300 che ho regalato l'anno scorso a mio padre, va più che bene per la città :wink:

Gilles
28/08/2009, 13:33
ps: credo proprio che non comprerò nulla e userò l'sh 300 che ho regalato l'anno scorso a mio padre, va più che bene per la città :wink:
Ottima idea :wink:

beebee
28/08/2009, 13:33
stamattina è andata...l'ho vista allontanarsi piano piano...è stato brutto...

...così per consolarmi mi sono prenotato il volo per madrid per real-milan :blobs_013:cosi la prendi in **** volte... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:obscene_006:

mi sfugge la serie in cui militate
http://www.pietracalcio.it/
:mrgreen:

ANZIANOTTI
28/08/2009, 13:40
[quote=beebee]bianco? :roll: :mrgreen:

Contento te contenti tutti :evil: :P :P :P

One
28/08/2009, 13:42
Tom, nessun problema !!! Figurati ... :wink:
Però prossimo w.end, come ti dicevo sino al 04/09 sono in clausura per scadenze inderogabili da consegnare ... :wink:

Superpippo
28/08/2009, 13:42
stamattina è andata...l'ho vista allontanarsi piano piano...è stato brutto...

...così per consolarmi mi sono prenotato il volo per madrid per real-milan :blobs_013:cosi la prendi in **** volte... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:happy_001: :evil_003: :happy_001:

One
28/08/2009, 13:42
stamattina è andata...l'ho vista allontanarsi piano piano...è stato brutto...

...così per consolarmi mi sono prenotato il volo per madrid per real-milan :blobs_013:cosi la prendi in **** volte... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in effetti opzione con elevata probabilità di riuscita !!! :lol:

Gaffiere
28/08/2009, 14:25
dicono che le honda siano le meno impegnative da guidare...io non ne prenderei mai una......

se fossi in te un pensiero su questa ce la farei... te le tirano dietro :wink:

http://www.triumph.co.uk/images/it-IT/Daytona675SE_overview_534x375.jpg
COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!!

Adry
28/08/2009, 18:39
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/resources/Honda-Motor-presenta-la-CBR1000RR-Fireblade-con-livrea-HRC--CBR%201000%20RR.jpg/$file/CBR%201000%20RR.jpg

cosi mi fa impazzire

Cosi' costa mille euro in piu'...per una colorazione, mi sembra eccessivo.. :shock:

Adry
28/08/2009, 18:42
dicono che le honda siano le meno impegnative da guidare...io non ne prenderei mai una......

se fossi in te un pensiero su questa ce la farei... te le tirano dietro :wink:

http://www.triumph.co.uk/images/it-IT/Daytona675SE_overview_534x375.jpg
COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!!

Altra gran bella moto...ma non credo proprio te le tirino dietro, non e' la filosofia Triumph... :roll: :roll:

Gaffiere
28/08/2009, 20:46
dicono che le honda siano le meno impegnative da guidare...io non ne prenderei mai una......

se fossi in te un pensiero su questa ce la farei... te le tirano dietro :wink:

http://www.triumph.co.uk/images/it-IT/Daytona675SE_overview_534x375.jpg
COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!! COMPRA!!!

Altra gran bella moto...ma non credo proprio te le tirino dietro, non e' la filosofia Triumph... :roll: :roll:
già non è la filosofia triumph... ma il prezzo è uguale in tutta Italia e per quasi tutto l'anno: quasi visto che qualche ritocco al listino è previsto, ma non con la frequenza di altri marchi

midall
29/08/2009, 02:07
Adry c'è un conc. a Voghera che le triump le svende letteralmente visto che non se le caga nessuno.. se vuoi posso passare a chiedere il prezzo :wink:

ma la tua la venderesti ad un privato o la daresti dentro?

Adry
29/08/2009, 08:20
Adry c'è un conc. a Voghera che le triump le svende letteralmente visto che non se le caga nessuno.. se vuoi posso passare a chiedere il prezzo :wink:

ma la tua la venderesti ad un privato o la daresti dentro?

Boh, per ora e' solo un'idea...dipende da cosa mi conviene di piu' economicamente... :wink:

comunque tu,quando proprio non hai nulla da fare, magari prova a informarti.. :wink:

Gaffiere
29/08/2009, 09:12
Adry c'è un conc. a Voghera che le triump le svende letteralmente visto che non se le caga nessuno.. se vuoi posso passare a chiedere il prezzo :wink:

ma la tua la venderesti ad un privato o la daresti dentro?
molto probabilmente a questo concessionario tra poco gli ritireranno la licenza di ufficiale triumph... politica della casa madre: devono avere tutte lo stesso prezzo.

Adry
29/08/2009, 12:48
adry rassegnati......anche cambiando moto,rimani un fermone lo stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gia', ma una volta che ne prendi consapevolezza, la cosa ti pesa mooolto meno.. :roll: :roll:

Comunque ho deciso ugualmente di adottare alcune contromisure.. 8)

1) se posso, basta mezze giornate. Non e' mica bello che gli altri girino un giorno intero e abbassino i loro tempi quando io son gia' sul furgone

2)Acquisto di sto maledetto crono. I miei tempi son calcolati con circa piu' o meno, vediamo, dovrei aver girato un 3 secondi piu' lento di quello, ma lui ha trovato traffico, e allora forse son 5.....NOOO, voglio una diagnosi precisa e circostanziata

3)Girare con meno gente possibile che conosco...mi faccio mille problemi, oddio, e se gli entro sporco, poi che succede? e se si sdraia?? :shock: :shock: l'altro giorno a Castelletto per poco non passavo Rebok, avevo paura di dargli fastidio...no, basta, voglio perfetti sconosciuti..

4) Acquistare un testo sulla filosofia del sorpasso: RECITARE A MEMORIA COME UN MANTRA IL PARAGRAFETTO "SE SEI PIU' VELOCE, DEVI PASSARLO". Passo le ore dietro a gente piu' lenta, e nel frattempo, quelli dietro mi infilano alla grande (tipo Superpippo... :evil: :evil: )

5) Collegare un giroscopio ad una sveglietta e installare il tutto sulla Ninni.
Voglio una vocina registrata che mi urli: PIRLA, TIRATI SU! superati i 5 secondi in piega con le orecchie per terra..

6) Togliere le saponette dalla tuta. Se non sento la sveglietta, sara' la mia rotula ad avvisarmi.

7) Cambiare moto...cioe', con la Ninni non ci riesco, tu faresti mai cadere tua figlia a 140km/h sull'asfalto??? :shocked_006: :shocked_006:

Se nonostante tutto, continuassi ad esser lento come la *****, mi rimane sempre la carriera di istruttore... :wink: , oppure potrei aprire un Autolavaggio a Pietra Ligure.. :lol: :lol:

kimiko
29/08/2009, 13:37
un Autolavaggio a Pietra Ligure..



e già.....sai i soldi che faresti con quegli spendaccioni :roll: :roll: :roll:

midall
29/08/2009, 13:44
Adry..................con il sorprasso e la voglia di bagarre ci si nasce, non diventerai ne un Valentino ne un Biaggi però se alla fine dei tuo turni sei felice e soddisfatto che te ne frega :wink:

hai paura di buttare la piccola per terra ebbene l'avresti pure con un'altra moto ci si affeziona subito a meno che non compri una moto solo pista :wink:

magari oggi passo dal conc. la ninni la daresti dentro? se si dimmi l'anno ed il modello esatto che faccio una trattativa al volo

:wink:

ANZIANOTTI
29/08/2009, 13:51
adry rassegnati......anche cambiando moto,rimani un fermone lo stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gia', ma una volta che ne prendi consapevolezza, la cosa ti pesa mooolto meno.. :roll: :roll:

Comunque ho deciso ugualmente di adottare alcune contromisure.. 8)

1) se posso, basta mezze giornate. Non e' mica bello che gli altri girino un giorno intero e abbassino i loro tempi quando io son gia' sul furgone

2)Acquisto di sto maledetto crono. I miei tempi son calcolati con circa piu' o meno, vediamo, dovrei aver girato un 3 secondi piu' lento di quello, ma lui ha trovato traffico, e allora forse son 5.....NOOO, voglio una diagnosi precisa e circostanziata

3)Girare con meno gente possibile che conosco...mi faccio mille problemi, oddio, e se gli entro sporco, poi che succede? e se si sdraia?? :shock: :shock: l'altro giorno a Castelletto per poco non passavo Rebok, avevo paura di dargli fastidio...no, basta, voglio perfetti sconosciuti..

4) Acquistare un testo sulla filosofia del sorpasso: RECITARE A MEMORIA COME UN MANTRA IL PARAGRAFETTO "SE SEI PIU' VELOCE, DEVI PASSARLO". Passo le ore dietro a gente piu' lenta, e nel frattempo, quelli dietro mi infilano alla grande (tipo Superpippo... :evil: :evil: )

5) Collegare un giroscopio ad una sveglietta e installare il tutto sulla Ninni.
Voglio una vocina registrata che mi urli: PIRLA, TIRATI SU! superati i 5 secondi in piega con le orecchie per terra..

6) Togliere le saponette dalla tuta. Se non sento la sveglietta, sara' la mia rotula ad avvisarmi.

7) Cambiare moto...cioe', con la Ninni non ci riesco, tu faresti mai cadere tua figlia a 140km/h sull'asfalto??? :shocked_006: :shocked_006:

Se nonostante tutto, continuassi ad esser lento come la *****, mi rimane sempre la carriera di istruttore... :wink: , oppure potrei aprire un Autolavaggio a Pietra Ligure.. :lol: :lol:

Finche si scherza va tutto bene,ma se uno che conosci gira piu forte di te,che ***** te ne frega,non ci paga nessuno e nessuno ti da la moto GRATIS per girare,ti diverti stai bene con la compagnia e all'ora VIVA LA **** :P :P

http://img12.imageshack.us/i/p2808091430.jpg/
http://img268.imageshack.us/i/p2808091431.jpg/

midall
29/08/2009, 13:54
Anzianotti sei un grande :wink: ma potevi evitare il w la **** ... sai stiamo parlando di Adry :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adry
29/08/2009, 15:00
*******, ma la mia serie di note era ironica... :wink: , mi avete preso tutti sul serio... :shock:

midall
29/08/2009, 15:57
*******, ma la mia serie di note era ironica... :wink: , mi avete preso tutti sul serio... :shock:

a parte la sveglia e le saponette non c'era nulla di ironico.. hai "espletato" i tuoi limiti :roll:

beebee
29/08/2009, 16:15
come ti dissi già a suo tempo...la daytona...tanta roba :wink:

Adry
30/08/2009, 09:05
come ti dissi già a suo tempo...la daytona...tanta roba :wink:

Eh, gia', pero' ho paura di un POCHISSIMA ROBA al momento di rivenderla.. :? :?

beebee
30/08/2009, 12:51
come ti dissi già a suo tempo...la daytona...tanta roba :wink:

Eh, gia', pero' ho paura di un POCHISSIMA ROBA al momento di rivenderla.. :? :?

varrebbe per me tu non rivendi mai nè macchine nè moto!

midall
30/08/2009, 15:40
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Adry
30/08/2009, 16:11
lui vende e rivende il **** :mrgreen:

Beh,son scelte, io non ce la faccio ad avere il cliente ad 2cm dagli occhi, a te basta togliere gli occhiali ed aprire la bocca.. :roll: :roll:

midall
30/08/2009, 16:49
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che bella domenica bastard inside :mrgreen:

beebee
30/08/2009, 17:49
lui vende e rivende il **** :mrgreen:

Beh,son scelte, io non ce la faccio ad avere il cliente ad 2cm dagli occhi, a te basta togliere gli occhiali ed aprire la bocca.. :roll: :roll:

adryyyy che brutte immagini... :?

ANZIANOTTI
30/08/2009, 22:41
Anzianotti sei un grande :wink: ma potevi evitare il w la f**a ... sai stiamo parlando di Adry :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Peerò la **** è **** e se è bona è ancora più **** :P :P :P :P

ANZIANOTTI
30/08/2009, 22:43
*******, ma la mia serie di note era ironica... :wink: , mi avete preso tutti sul serio... :shock:

Io ti ho preso sul serio ,ti ho lanciato una sfida al Muggio :wink: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

beebee
31/08/2009, 21:51
ore 18.38-39, vialone che arriva dal san carlo e taglia forze armate verso bisceglie, due curvoni, il primo a destra il secondo a sinistra: fermi al semaforo di forze armate ci siamo io, un kawa er6f (quel cesso che piace ad adry :lol: ) e un monster. partiamo, mi danno 50 metri da cattivi, impostano il primo curvone col monster davanti, però tenendo una traiettoria larga verso lo spartitraffico, io arrivo praticamente senza frenare, solo sfiorando il freno posteriore (che agisce un pò anche su quello anteriore) tengo la corda all'interno e grattando il cavalletto sull'asfalto li passo entrambi, al secondo curvone non provano nemmeno ad infilarsi.
PICCOLE GRANDI soddisfazioni della vita. 8)

ANZIANOTTI
31/08/2009, 22:17
ore 18.38-39, vialone che arriva dal san carlo e taglia forze armate verso bisceglie, due curvoni, il primo a destra il secondo a sinistra: fermi al semaforo di forze armate ci siamo io, un kawa er6f (quel cesso che piace ad adry :lol: ) e un monster. partiamo, mi danno 50 metri da cattivi, impostano il primo curvone col monster davanti, però tenendo una traiettoria larga verso lo spartitraffico, io arrivo praticamente senza frenare, solo sfiorando il freno posteriore (che agisce un pò anche su quello anteriore) tengo la corda all'interno e grattando il cavalletto sull'asfalto li passo entrambi, al secondo curvone non provano nemmeno ad infilarsi.
PICCOLE GRANDI soddisfazioni della vita. 8)

Ma hai fatto tutto questo in bici :?: grandeeeeeeee :P :P :P :P :P

beebee
31/08/2009, 22:18
col grande sh300, sotto ai 100 all'ora non si scompone neanche un pò :D

One
01/09/2009, 08:57
bravo Tom, hai trovato il tuo mezzo da competizione, dal gixxer750 all'sh300 ... :twisted: :mrgreen:

Daffy Duck
03/09/2009, 23:50
bianco? :roll: :mrgreen:

sei proprio un cozzalo... :lol: :lol: :lol: :lol: