PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno un consiglio

Iako
27/08/2009, 14:36
Ciao a tutti sono nuovo del forum ( almeno come iscritto) perche' lo leggo spesso...
Vorrei aquistare un FZ1 Fazer ma ho un dubbio per quanto riguarda il passeggero... io sono alto 1.87 x 92 kg e la mia compagna e' alta 1.73 x 56 kg ho paura che per viaggi "lunghini" (300 o 400km al giorno) sia un po' scomoda...premetto che avevo un R1 del 98 ma avevo la ragazza che era alta 1,58 la potevo mettere anche sul sebatorio :) ,ora posseggo un v strom 650 e devo dire che e' un gran moto per i viaggi ect, ma vorrei qualcosa di piu "cattivo" per quando swmanetto da solo e FZ1 Fazer mi sembra una selta azzeccata...
Aspetto vostri pareri grazie in anticipo.

Iako

elekim
27/08/2009, 14:51
Ciao Iako e benvenuto (non ti dimenticare una breve presentazione nella apposita sezione del forum :wink: ).

Per quanto riguarda la tua scelta, qui c'è gente che i 400km con l'FZ1 li fa per scaldare le gomme :mrgreen:
Non hai considerato l'ipotesi di una FZS1000 usata ??? 8)

Iako
27/08/2009, 15:03
Mi sono innamorato dal FZ1 Fazer poi volevo prenderla nuova :)

kOoLiNuS
05/09/2009, 18:47
mediamente gli indolenzimenti alle chiappe cominci ad averli quando entri a riserva :-D

e ti dico che nessuno di noi pugliesi, che 350km li famo nei giretti la domenica mattina, lamentiamo sto stress esagerato!

Vai tranquillo (almeno da questo punto di vista!).

P.S. = per il "cattivo" mi sa che ti toccherà cambiare il mono posteriore e diminuire di 1 dente il pignone :-D