Visualizza Versione Completa : Ci sono cascato...
Ebbene sì, dopo 3 anni e un tot di km fatti sulla fazerina, ho avuto una chiamiamola "folgorazione".
Oggi pomeriggio mi sono recato dal concessionario, ho ascoltato cosa aveva da propormi, mi sono seduto e, tirato un sospiro ho firmato.
Non so come dirvelo, ma sabato mattina a meno di trombe d'aria, cataclismi, terremoti, tsunami e ammennicoli vari, in garage entrerà
:love_014: LEI ! ! ! !
http://www.seft.ch/andi/images/FZS02.jpg
Mi freme il cuore al pensiero delle 36 ore mancanti.... :wink:
MarioEG6
27/08/2009, 20:00
auguri :wink:
:toothy_008:
E la tua? :)
é quella ho è una foto presa cosi' ?? uguale alla mia a parte i cerchi che i miei sono neri !!! bella , scarico leo in carbonio è la sua morte .. ne ho uno nuovo di pacca ... ci mettiamo d' accordo se vuoi !!! :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
27/08/2009, 21:11
PALLONARO CHE NON SEI ALTRO!!! :mrgreen:
Sett prox chiamo Oscar x portargli NocciolIna... prepara da bere! 8) :mrgreen: 8)
all'inizio pensavo che il topic l'avesse aperto zupper :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
complimenti per l'acquisto vice :wink:
é quella ho è una foto presa cosi' ?? uguale alla mia a parte i cerchi che i miei sono neri !!! bella , scarico leo in carbonio è la sua morte .. ne ho uno nuovo di pacca ... ci mettiamo d' accordo se vuoi !!! :mrgreen: :mrgreen:Fammela portare a casa, poi se è omologato ne parliamo! 8) :wink:
P.S. E' quella, medesima sottoscritta! :evil_004:
Sett prox chiamo Oscar x portargli NocciolIna... prepara da bere! 8) :mrgreen: 8)Da bere ce n'è sempre! 8) :mrgreen:
Sett prox chiamo Oscar x portargli NocciolIna... prepara da bere! 8) :mrgreen: 8)Da bere ce n'è sempre! 8) :mrgreen:
si però mi mandi i cartoni vuoti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ovvio 8) 8) 8)
Perchè non ti sono piaciuti? :twisted: :twisted:
Questa affermazione nella tua inserzione, m'ha fatto sorridere :)
-vendo per motivi di salute
So che i motivi ci sono davvero ma ho pensato a quando hai detto "mavafanculo" e hai firmato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
motivi di salute! :occasions_010:
"mavafanculo"
E' andata proprio così! :mrgreen: :mrgreen:
E' andata proprio così! :mrgreen: :mrgreen:
Ci avrei giurato :lol:
@ Gilles, mi avanza un ohlins 46hrcl ed un paio di braking wave, t'interessano? :mrgreen:
Superpippo
27/08/2009, 22:24
@ Gilles, mi avanza un ohlins 46hrcl ed un paio di braking wave, t'interessano? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
mmmmmmmh...... no :mrgreen:
omologato con tanto di libretto di omologazione .. trattative in sede :mrgreen: :mrgreen:
dimenticavo , ho anche un puntale silver tec nuovo .. senza staffe ... c. s.
ocreatur
28/08/2009, 12:40
Congratulazioni, anche se non riesco a vedere la foto quindi non so che moto hai preso...
Congratulazioni, anche se non riesco a vedere la foto quindi non so che moto hai preso...
Peccato :roll:
Comunque è un TMAX verde pistacchio 8)
bello il quadratino bianco con la X rossa....è il modello nuovo? :mrgreen:
bello il quadratino bianco con la X rossa....è il modello nuovo?
no, è sempre lo stesso con una X + bella :mrgreen:
no si vede niente :?
forse xkè non hai comprato niente? :mrgreen:
a dire il vero, ancora non ho speso niente, che sia per quello? :mrgreen: :mrgreen:
ora si dovrebbe vedere, spero... :wink:
ho capito perchè non si vedeva, il conce l'ha tolta dal sito... :wink:
igor1975
29/08/2009, 23:48
va piano 8) Vecia