Visualizza Versione Completa : fazer 600 2001 dove stanno i fusibili?
manuelpal
31/08/2009, 12:22
salve.
l'anabbagliante della mia fazer ha smesso di funzionare e non e' la lampadina che ho gia cambiato senza successo. pensavo fossero i fusibili ma non riesco a trovarli, quindi vi chiedo se gentilmente potreste fornirmi l'ubicazione e quale zona della semicarena devo smontare per andare a colpo sicuro. grazie in anticipo!
Roadrunner
31/08/2009, 12:30
salve.
l'anabbagliante della mia fazer ha smesso di funzionare e non e' la lampadina che ho gia cambiato senza successo. pensavo fossero i fusibili ma non riesco a trovarli, quindi vi chiedo se gentilmente potreste fornirmi l'ubicazione e quale zona della semicarena devo smontare per andare a colpo sicuro. grazie in anticipo!
Yamaha mette in rete gratuitamente il libretto d'uso e manutenzione, che puoi scaricare senza limitazioni, seguendo le regole del copyright:
http://ymenvom.nl/manuals/U5DMH3.PDF
Pagina 6-33, ma passa velocemente nella sezione presentazioni per dirci qualcosa di te... :wink:
Nella FZS600 del 2002, i fusibili sono sotto la sella, vicino alla batteria. Uno scatolotto rettangolare.
Per i fari si chiama 'head' da 20 ampere.
Perņ il mio modello effettivamente nei fari č diverso: ha 2 H4.
manuelpal
31/08/2009, 12:44
grazie mille!
Amsicora
31/08/2009, 16:46
Tanto per... controlla i connettori che ci sono nella parte sinistra del cupolino, vicino alla freccia sinistra anteriore. Mi č capitato che a volte ci fosse qualche contatto :wink: