PDA

Visualizza Versione Completa : Un pò di informazioni tecniche per favore..



mastrobirraio77
01/09/2009, 00:46
Ciao raga, per favore avrei bisogno di un pò di informazioni.. Appena presa una FZ1 fazer e vorrei capire all'incirca cosa mi devo aspettare dai consumi, a me sembra ce beva un pò tantino, tipo come un'alpino ad un raduno nazionale :occasions_009: :shorts_002: voi avete gli stessi risultati? Altra domanda, a me non interessava cambiare lo scarico, preferisco spendere i dindini sulla sistemazione delle sospensioni, c'è la possibilità di sistemare l'erogazione ai bassi senza cambiarlo?

Boabunda
01/09/2009, 00:55
Potresti mettere nel titolo e tra parentesi quadre il modello di moto a cui si riferisce il tuo quesito?
E' vantaggioso fa capire già dal titolo anche l'argomento della tua domanda.
Per quanto riguarda i consumi se usi la funzione cerca troverai di tutto e di più :wink: .

Plaza
02/09/2009, 14:09
a parte la funzione "cerca" in città beve un pochino e se poi sei abituato al 600 allora... :?
sospensioni solo il mono che è un po deludente visto le caratteristiche della moto, per il resto tubi in treccia e pompa radiale :wink:
per i bassi non mi sembra che faccia proprio schifo ma se vuoi ti puoi mettere una rapid bike o power commander ma addio a consumi contenuti o fai prima a cambiar moto e prendeti una r6 :mrgreen:

mastrobirraio77
02/09/2009, 22:54
no no, lei è perfetta! Volevo capire solo in caso di viaggi quanto mi beveva la signorina. Per la coppia ai bassi, vengo da una bandit 1200 sai com'è, e da una bmw k 1200 s... la seconda lasciava comunque a desiderare!! Mi sa che ti do ragione x il mono. L'hai cambiato nella tua? :shock:

Boabunda
02/09/2009, 23:28
Ripeto, metti un oggetto che faccia capire a grandi linee il contenuto della domanda e tra parentesi quadre il modello di moto a cui si riferisce, grazie.

Plaza
04/09/2009, 14:29
vorrei ma per ora mancano i soldini..... ma ho letto che la moto cambia notevolmente, e ai fazeristi credo ad occhi chiusi :wink:

SeMpReInMoTo
04/09/2009, 18:59
c'è la possibilità di sistemare l'erogazione ai bassi senza cambiarlo?

c'e la possibilità ma i soldini che devi mettere in conto sono tanti :roll:
ascolta boabunda sistema il titolo :wink: