Visualizza Versione Completa : [FZ6 FAZER] La mia fazer scalda troppo...
Ciao a tutti, volevo chiedervi,
ma è normale che la mi fazerina si surriscaldi così facilmente?
bastano pochi chilometri e a passo normale e quando mi fermo le tacchette arrivano a 4 poi parte la ventolina...
E' normale?
Per non parlare se gli do una bella tiratina...
Non capisco se è la mia che ha qualche problema o è "un difetto", sempre che lo sia della mia moto.
Il liquido c'è, può essere che è un pò intasato il tubo?
Considerate che ha solo 10.000 Km...
Grazie per l'aiuto :wink:
Ciao a tutti, volevo chiedervi,
ma è normale che la mi fazerina si surriscaldi così facilmente?
bastano pochi chilometri e a passo normale e quando mi fermo le tacchette arrivano a 4 poi parte la ventolina...
E' normale?
Per non parlare se gli do una bella tiratina...
Non capisco se è la mia che ha qualche problema o è "un difetto", sempre che lo sia della mia moto.
Il liquido c'è, può essere che è un pò intasato il tubo?
Considerate che ha solo 10.000 Km...
Grazie per l'aiuto :wink:
Ma in marcia come va? :?
La mia d'estate è a tre tacche e d'inverno a due :wink:
Da fermo arriva abbastanza in fretta a 4 e parte la ventola :wink:
in marcia sta a 3 ma appena mi fermo va a 4...
quindi è normale?
Quando spegni il motore smette di girare la pompa dell'acqua e la temperatura nella testa va su di brutto.
E' normale, mi stupirei del contrario.
Anke la mia 2 take d'inverno e 3 d'estate. Tutto regolare.
però anche senza spegnere il motore va su 4 tacche, basta che vada piano e che stia al minimo e parte la ventola, poi come riparto rivà subito a 3...
La mia in estate sta tra le 3 e le 4 tacche.
In inverno tra 2 e 3..... ma più 3.
Se spengo la moto che ho 4 tacche e la riaccendo dopo 20 secondi mi ritrovo con la temperatura al massimo.....
Io sto in Sicilia.
Secondo me se parte la ventola, la temperatura scende e la ventola si spegne e' tutto regolare. Strano sarebbe se la ventola non si spegnesse mai (o non si accendesse mai..).
Anche la mia, con questo caldo, ai parti/fermati dei semafori in citta' ha la ventola che e' un continuo on/off. :wink:
si lo fa anche la mia e' normale specie d'estate...
...meno male che si attacca la ventola :mrgreen: