Visualizza Versione Completa : ciaooo a tuttti...
ciao a tutti..
Mi chiamo Andrea..
ho 33 anni e vivo nelle marche in provincia di Pesaro-Urbino..
..
Non ho una Fazer :oops: , ma mi piace partecipare a tanti forum nella rete.. e ho fatto un salto da queste parti..
Inoltre da un po' di tempo sto provando a lanciare un prodotto per motociclisti,.. I JEANS DA MOTO IN KEVLAR....
e ho bisogno di consigli, apprezzamenti, critiche di più gente possibile..
spero non me ne vogliate.. e se vi va, cliccate sulla mia firma!
ciao e grazie a tutti..
Andrea
welcome,però credo dovresti chiedere all'amministratore del forum l'autorizzazzione a pubblicizzare.
cmq sono interessato,per i prezzi?
SUPER GOKU
04/09/2009, 14:50
ciao metti i prezzi dai che facciamo uno stock :wink:
Benvenuto... la donanda è: se non hai una fazer, che cos'hai??? :? :?
ho una KAWA Z750..
..
chiedo scusa in anticipo all'amministratore nel caso avessi sbagliato qualcosa!!
Nonno 47
04/09/2009, 23:37
Benvenuto, avete taglie per super panzoni, tipo 60 o 62 a secondo il tipo di jeans :wink:
MartePower
05/09/2009, 00:49
Benvenuto... :wink:
Per chi è "utente commerciale" deve passare per le convenzioni scrivendo a convenzioni.club@fazeritalia.it come riportato nella procedura riportata nel forum specifico
Ti chiedo inoltre di togliere il link pubblicitario dalla firma e nel profilo
Grazie
ciao a tutti..
Mi chiamo Andrea..
ho 33 anni e vivo nelle marche in provincia di Pesaro-Urbino..
..
Non ho una Fazer :oops: , ma mi piace partecipare a tanti forum nella rete.. e ho fatto un salto da queste parti..
Inoltre da un po' di tempo sto provando a lanciare un prodotto per motociclisti,.. I JEANS DA MOTO IN KEVLAR....
e ho bisogno di consigli, apprezzamenti, critiche di più gente possibile..
spero non me ne vogliate.. e se vi va, cliccate sulla mia firma!
ciao e grazie a tutti..
Andrea
però non sono in Kevlar ma in cotone come normali jeans, con rinforzi in Kevlar solo su ginocchia e fianchi...almeno così si capisce dal sito!!!
cmq ciao e benvenuto...
:wink:
esatto..
ma come ho descritto sul sito..xxxxxxxxxxxxxxxxx se fossero completamente in kevlar poi il corpo non respira più e lì il vantaggio di mettere un jeans anzichè una tuta in pelle non esiste più!!
:)
willy per i prezzi mi fai un mp,grazie 1000
iscriviti al sito, che appena ho prezzi dettagliati li comunico a tutti..
Papakatya
10/09/2009, 00:09
:D :D :D BENVENUTO :D :D :D
jerryfast
19/09/2009, 09:00
BENVENUTO :) :)
Boabunda
09/10/2009, 10:36
Intanto benevenuto.
Ti faccio nuovamente notare quello che ti ha scritto MartePower e cioè che è possibile pubblicizzare un prodotto nel nostro forum, ma soltanto seguendo la procedura come fanno tutti scrivendo quanto richiesto all'apposita casella e-mail.
Sei pregato di farlo, anche nel rispetto di tutti coloro che l'hanno correttamente sempre seguita, grazie :wink: .
:D :D Benvenuto tra noattri :wink: :wink: