PDA

Visualizza Versione Completa : FIORENTINI partenza per il "nazionale"



gialletta65
05/09/2009, 23:02
C'è nessuno che parte venerdi pomeriggio per il nazionale? Se si potremmo fare il viaggio insieme che ne dite? Ciao e fatemi sapere :D :D :D

Giringiro
06/09/2009, 00:05
Io e Alex partiamo il venerdi ma di mattina presto presto, alle 06.00, non vogliamo fare tutta sardostrada; ci agganciamo al Boa a Norcia e proseguiamo insieme verso Fiuggi.

Altri Toscani che partono il pomeriggio ci stanno?? TocToc!

Superpippo
06/09/2009, 00:12
aggancio il topic, così decido a che ora partire :wink:

SoloTeo
06/09/2009, 13:38
io e il rapaciotto partiremo nel tardo pomeriggio +o- alle 16,00
da Lastra a Signa,se vuoi agganciarti nessun problema :wink:

gialletta65
06/09/2009, 21:55
io e il rapaciotto partiremo nel tardo pomeriggio +o- alle 16,00
da Lastra a Signa,se vuoi agganciarti nessun problema :wink:

Per me l'orario va bene. Solo che quasi sicuramente al gruppo si aggiunge mio figlio (decisione presa oggi 06 sett.) con la sua nuova e 1^ moto "vera" (ninja 250) che gli consegnano martedì e pertanto la velocità di crociera non potrà essere molto alta (comunque credo che entro i limiti del Codice non ci siano problemi).
Spero solo che non ci siano problemi con l'iscrizione!

lancelot
06/09/2009, 23:40
Io e Alex partiamo il venerdi ma di mattina presto presto, alle 06.00, non vogliamo fare tutta sardostrada; ci agganciamo al Boa a Norcia e proseguiamo insieme verso Fiuggi.

Altri Toscani che partono il pomeriggio ci stanno?? TocToc!

Più o meno a che ora siete a Roma?
Io parto verso le 15.00 con Stan e Albert52, ci si potrebbe agganciare...

Superpippo
07/09/2009, 08:59
io e il rapaciotto partiremo nel tardo pomeriggio +o- alle 16,00

Teo, fate tutto uno sparone in autostrada? :roll:

A parte Giri & Alex che partono all'alba, chi altro si muove ad un orario decente? :roll:

Manricoooooo, piloneeeee... voi che fate? :lol:

manrico74
07/09/2009, 10:49
Ancora non sò di preciso ma probabilmente parto con Teo. Ho problemi a liberarmi presto dal lavoro. :roll:

Superpippo
07/09/2009, 10:54
Ancora non sò di preciso ma probabilmente parto con Teo. Ho problemi a liberarmi presto dal lavoro. :roll:

Ma quanto tempo ci vuole x arrivare giù?
Fate tutta autostrada? :roll:

Quel patacca di pilone scende con te? :lol:

Ora vedo anche com'è messo il nord-est & i milanoidi e decido cosa fare.

A me garbava fare un po' di curve... ma non volevo patire da casa alle 4 del mattino x scendere insieme a Giri! :roll: :lol: :lol: :lol:
Però si sa che agli anziani 4 ore di sonno bastano! :mrgreen: 8) :mrgreen:

manrico74
07/09/2009, 11:00
Facendo tutta autostrada da Firenze ci vorranno circa 4 ore con le soste.

Il patacca settimana scorsa aveva detto che probabilmente partiva con me alle 16.

Superpippo
07/09/2009, 11:10
Facendo tutta autostrada da Firenze ci vorranno circa 4 ore con le soste.

Il patacca settimana scorsa aveva detto che probabilmente partiva con me alle 16.

******* 4 ore di pallostrada! :roll:

Vabbè mo vedo dai... :wink:

Vaverik
07/09/2009, 12:29
Io e Alex partiamo il venerdi ma di mattina presto presto, alle 06.00, non vogliamo fare tutta sardostrada; ci agganciamo al Boa a Norcia e proseguiamo insieme verso Fiuggi.

Altri Toscani che partono il pomeriggio ci stanno?? TocToc!

Più o meno a che ora siete a Roma?
Io parto verso le 15.00 con Stan e Albert52, ci si potrebbe agganciare...


ha detto che si agganciano al BOA a NORCIA perchè secondo te dovrebbero passare per ROMA? 8) :roll: :wink:

se gli và di farsi norcia/tagliacozzo e poi si prosegue insieme per cappadocia capisterllo filettino fiuggi!!

il problema è che non ci siamo con i tempi, almeno che non facciano una lunga sosta pranzo, perchè se partiamo alle tre da roma a tagliacozzo arriviamo dopo le quattro.

o ti riferivi a quelli che partono il pomeriggio?

Vaverik
07/09/2009, 12:38
Facendo tutta autostrada da Firenze ci vorranno circa 4 ore con le soste.

Il patacca settimana scorsa aveva detto che probabilmente partiva con me alle 16.

******* 4 ore di pallostrada! :roll:

Vabbè mo vedo dai... :wink:

ma da forli non ti conviene farti l'45 per perugia foligno rieti da rieti vai verso la tiburtina e dali o ti fai la subbiacese fino a subiaco e poi fiuggi oppure carsoli tagliacozzo ecc.

Superpippo
07/09/2009, 12:44
Facendo tutta autostrada da Firenze ci vorranno circa 4 ore con le soste.

Il patacca settimana scorsa aveva detto che probabilmente partiva con me alle 16.

******* 4 ore di pallostrada! :roll:

Vabbè mo vedo dai... :wink:

ma da forli non ti conviene farti l'45 per perugia foligno rieti da rieti vai verso la tiburtina e dali o ti fai la subbiacese fino a subiaco e poi fiuggi oppure carsoli tagliacozzo ecc.

solo... come un cane? :roll: :lol:

Mi sa che aggancio il nord-est a firenze sud! :wink:

Vaverik
07/09/2009, 12:50
Facendo tutta autostrada da Firenze ci vorranno circa 4 ore con le soste.

Il patacca settimana scorsa aveva detto che probabilmente partiva con me alle 16.

******* 4 ore di pallostrada! :roll:

Vabbè mo vedo dai... :wink:

ma da forli non ti conviene farti l'45 per perugia foligno rieti da rieti vai verso la tiburtina e dali o ti fai la subbiacese fino a subiaco e poi fiuggi oppure carsoli tagliacozzo ecc.

solo... come un cane? :roll: :lol:

Mi sa che aggancio il nord-est a firenze sud! :wink:

allora te ne vai a norcia con il giri intanto in qualche modo l'E45 Alessio la incrocia ma tu eviti di partire alle 4 per stare alle 6 a firenze.

Superpippo
07/09/2009, 12:57
Facendo tutta autostrada da Firenze ci vorranno circa 4 ore con le soste.

Il patacca settimana scorsa aveva detto che probabilmente partiva con me alle 16.

******* 4 ore di pallostrada! :roll:

Vabbè mo vedo dai... :wink:

ma da forli non ti conviene farti l'45 per perugia foligno rieti da rieti vai verso la tiburtina e dali o ti fai la subbiacese fino a subiaco e poi fiuggi oppure carsoli tagliacozzo ecc.

solo... come un cane? :roll: :lol:

Mi sa che aggancio il nord-est a firenze sud! :wink:

allora te ne vai a norcia con il giri intanto in qualche modo l'E45 Alessio la incrocia ma tu eviti di partire alle 4 per stare alle 6 a firenze

Ooooohhhh... fermone ci sarai tu! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:wink:

Vaverik
07/09/2009, 13:02
ma davo per scontato che primo rispetti il codice :roll: e secondo 4/5 passetti per sgranchirti un pò prima di arrivare a firenze te li fai :mrgreen:




A me garbava fare un po' di curve... ma non volevo patire da casa alle 4 del mattino x scendere insieme a Giri! :roll: :lol: :lol: :lol:
Però si sa che agli anziani 4 ore di sonno bastano! :mrgreen: 8) :mrgreen:

però non sono il solo che ti da del fermone!! 8) :wink:



PS Volendo anche il nord est si potrebbe fare l'E45 tanto pallostrada per pollostrada = è:?

SoloTeo
07/09/2009, 21:31
io e il rapaciotto partiremo nel tardo pomeriggio +o- alle 16,00

Teo, fate tutto uno sparone in autostrada? :roll:

A parte Giri & Alex che partono all'alba, chi altro si muove ad un orario decente? :roll:

Manricoooooo, piloneeeee... voi che fate? :lol:

mi sà propio di si :evil:
non abbiamo abbastanza tempo,tanto poi che il rapaciotto mi ha detto di montare le borse laterali,perchè pora stella,il bauletto non vuole portarlo :evil: ,in più dovrò montare il navigatore per trovare l'albergo,e in settimana ho fatto una piccola modifica alla sella per stare più comodo. :roll:
Che chiavica che sono diventato :( :(
mi sento un pò........Pilone :lol: :lol:

SoloTeo
07/09/2009, 21:32
p.s.
il riferimento a Pilone,è per sentirmi una chiavica,sia chiaro :mrgreen:

Rapaciotto
07/09/2009, 22:15
mi sà propio di si
non abbiamo abbastanza tempo,tanto poi che il rapaciotto mi ha detto di montare le borse laterali,perchè pora stella,il bauletto non vuole portarlo ,in più dovrò montare il navigatore per trovare l'albergo,e in settimana ho fatto una piccola modifica alla sella per stare più comodo.
Che chiavica che sono diventato
mi sento un pò........Pilone


ma guarda te,che faccia di c....... :evil: , sono ben due na zionali, e tre FT
che non porta piu' un bagaglio :shock: , visto che! iooooo!ho la staffa x il bauletto fissa|!

ora ti sistemo io :twisted:

Giringiro
07/09/2009, 23:56
mi sà propio di si
non abbiamo abbastanza tempo,tanto poi che il rapaciotto mi ha detto di montare le borse laterali,perchè pora stella,il bauletto non vuole portarlo ,in più dovrò montare il navigatore per trovare l'albergo,e in settimana ho fatto una piccola modifica alla sella per stare più comodo.
Che chiavica che sono diventato
mi sento un pò........Pilone


ma guarda te,che faccia di c....... :evil: , sono ben due na zionali, e tre FT
che non porta piu' un bagaglio :shock: , visto che! iooooo!ho la staffa x il bauletto fissa|!

ora ti sistemo io :twisted:Brava Rapaciottola,...Fai sciopero!! :lol: :lol: :lol:

Boabunda
08/09/2009, 00:00
mi sà propio di si
non abbiamo abbastanza tempo,tanto poi che il rapaciotto mi ha detto di montare le borse laterali,perchè pora stella,il bauletto non vuole portarlo ,in più dovrò montare il navigatore per trovare l'albergo,e in settimana ho fatto una piccola modifica alla sella per stare più comodo.
Che chiavica che sono diventato
mi sento un pò........Pilone


ma guarda te,che faccia di c....... :evil: , sono ben due na zionali, e tre FT
che non porta piu' un bagaglio :shock: , visto che! iooooo!ho la staffa x il bauletto fissa|!

ora ti sistemo io :twisted:Brava Rapaciottola,...Fai sciopero!! :lol: :lol: :lol:

Teo, ho come la vaga idea che per un pò di mesi cominci a fare un bel pò di sport anche te per scaricarti :D :wink:

Faber69
08/09/2009, 01:47
mi sà propio di si
non abbiamo abbastanza tempo,tanto poi che il rapaciotto mi ha detto di montare le borse laterali,perchè pora stella,il bauletto non vuole portarlo ,in più dovrò montare il navigatore per trovare l'albergo,e in settimana ho fatto una piccola modifica alla sella per stare più comodo.
Che chiavica che sono diventato
mi sento un pò........Pilone


ma guarda te,che faccia di c....... :evil: , sono ben due na zionali, e tre FT
che non porta piu' un bagaglio :shock: , visto che! iooooo!ho la staffa x il bauletto fissa|!

ora ti sistemo io :twisted:Brava Rapaciottola,...Fai sciopero!! :lol: :lol: :lol:
Anche lo sciopero può andar bene .... comunque .... tanto per incominciare ...
smonta o fatti smontare la piastra del bauletto :mrgreen:

Superpippo
08/09/2009, 08:42
salvo apocalisse imprevista :lol: dovrei agganciare Oli & Co. a FI Sud ore 11.30

mi sarebbe piaciuto scendere insieme a voi, però tra partire di casa alle 4 e/o farmi 4 ore di autostrada... :roll:

Cmq se dovesse cambiare qualcosa e dovessi avere necessità di ritardare la partenza ovviamente mi aggregherei x il "trenino" delle 16.
Nel caso vi scrivo qui e/o vi cellulizzo! :wink:

@ SOLOTEO: vergognati! :evil: :mrgreen: 8)

@ RAPACIAUS: faglielo vedere a quello lì chi è che porta i pantaloni con le saponette in casa! 8) :mrgreen: :mrgreen: 8)

Vaverik
08/09/2009, 10:26
salvo apocalisse imprevista :lol: dovrei agganciare Oli & Co. a FI Sud ore 11.30

mi sarebbe piaciuto scendere insieme a voi, però tra partire di casa alle 4 e/o farmi 4 ore di autostrada... :roll:

Cmq se dovesse cambiare qualcosa e dovessi avere necessità di ritardare la partenza ovviamente mi aggregherei x il "trenino" delle 16.
Nel caso vi scrivo qui e/o vi cellulizzo! :wink:

@ SOLOTEO: vergognati! :evil: :mrgreen: 8)

@ RAPACIAUS: faglielo vedere a quello lì chi è che porta i pantaloni con le saponette in casa! 8) :mrgreen: :mrgreen: 8)


poi pallostrada?

dovreste stare a roma per 14,00/14,30 che vogliamo fare ci accoppiamo???

io stan albert e lancelot partiamo alle 15,00 se fate una piccola pausa pranzo ci possiamo provare

Superpippo
08/09/2009, 11:03
salvo apocalisse imprevista :lol: dovrei agganciare Oli & Co. a FI Sud ore 11.30

mi sarebbe piaciuto scendere insieme a voi, però tra partire di casa alle 4 e/o farmi 4 ore di autostrada... :roll:

Cmq se dovesse cambiare qualcosa e dovessi avere necessità di ritardare la partenza ovviamente mi aggregherei x il "trenino" delle 16.
Nel caso vi scrivo qui e/o vi cellulizzo! :wink:

@ SOLOTEO: vergognati! :evil: :mrgreen: 8)

@ RAPACIAUS: faglielo vedere a quello lì chi è che porta i pantaloni con le saponette in casa! 8) :mrgreen: :mrgreen: 8)


poi pallostrada?

dovreste stare a roma per 14,00/14,30 che vogliamo fare ci accoppiamo???

io stan albert e lancelot partiamo alle 15,00 se fate una piccola pausa pranzo ci possiamo provare

non credo che faremo molta pallostrada
prova a vedere nel topic del nord-est... ed eventualmente mettetevi d'accordo direttamente con Oli, visto che è lui che "gestisce" il giro :wink:

pilone
08/09/2009, 11:32
io probabilmente parto primo pomeriggio visto che ho preso mezza giornata ... se super è d' accordo ... strade da visionare ... mo' ci guardo :mrgreen:

Vaverik
08/09/2009, 11:34
non credo che faremo molta pallostrada
prova a vedere nel topic del nord-est... ed eventualmente mettetevi d'accordo direttamente con Oli, visto che è lui che "gestisce" il giro :wink:

visto!!


ci vediamo a fiuggi!!

Superpippo
08/09/2009, 11:48
io probabilmente parto primo pomeriggio visto che ho preso mezza giornata ... se super è d' accordo ... strade da visionare ... mo' ci guardo :mrgreen:

beh dai... fai qualcosa allora! :mrgreen:

lancelot
08/09/2009, 15:04
dovreste stare a roma per 14,00/14,30 che vogliamo fare ci accoppiamo???

Parla per te :evil: , io ho gusti sessuali totalmente diversi! 8)

Superpippo
08/09/2009, 15:06
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lancelot
08/09/2009, 15:14
..zzo ridi tu?
Sei così contento di accoppiarti con vaverik? :shock:

Superpippo
08/09/2009, 15:28
:shock: no no... io da roma nun ce passo proprio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pilone
08/09/2009, 20:47
Allora , deciso ... partenza ore 13 .. strade a occhio verso roma ... chi viene con me ??

Rapaciotto
08/09/2009, 21:10
Giringiro ha scritto:
Rapaciotto ha scritto:
Citazione:

mi sà propio di si
non abbiamo abbastanza tempo,tanto poi che il rapaciotto mi ha detto di montare le borse laterali,perchè pora stella,il bauletto non vuole portarlo ,in più dovrò montare il navigatore per trovare l'albergo,e in settimana ho fatto una piccola modifica alla sella per stare più comodo.
Che chiavica che sono diventato
mi sento un pò........Pilone



ma guarda te,che faccia di c....... , sono ben due na zionali, e tre FT
che non porta piu' un bagaglio , visto che! iooooo!ho la staffa x il bauletto fissa|!

ora ti sistemo io
Brava Rapaciottola,...Fai sciopero!!


Teo, ho come la vaga idea che per un pò di mesi cominci a fare un bel pò di sport anche te per scaricarti


x BOABUNDA
anche te !!!:shock: ciccio ti butta cosi male? certo!!senti la mancanza del lungo mare :mrgreen:

:angry_011: :angry_011: :angry_011: :angry_011: e lo sciopero continua!
la staffa del bauletto mi serve durante la settimana, certo!però! potrei farmela smontare x il nazionale che dite?? :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

pipes
08/09/2009, 22:34
Io e Alex partiamo il venerdi ma di mattina presto presto, alle 06.00, non vogliamo fare tutta sardostrada; ci agganciamo al Boa a Norcia e proseguiamo insieme verso Fiuggi.

faccio l'intruso... a che ora avete il puntello a Norcia?
io parto gio e mi fermo in umbria a dormire, x cui potrei agganciarmi a voi.

Giringiro
08/09/2009, 22:49
Io e Alex partiamo il venerdi ma di mattina presto presto, alle 06.00, non vogliamo fare tutta sardostrada; ci agganciamo al Boa a Norcia e proseguiamo insieme verso Fiuggi.

faccio l'intruso... a che ora avete il puntello a Norcia?
io parto gio e mi fermo in umbria a dormire, x cui potrei agganciarmi a voi.Bah, credo intorno alle 09.00/09.30 ma ancora tutto un po' fumoso. Stai tuned. :wink:

Superpippo
08/09/2009, 22:51
Allora , deciso ... partenza ore 13 .. strade a occhio verso roma ... chi viene con me ??

Simo, il nord-est ha "posticipato" un pelino: ore 12 al casello di FI sud
Dai, non ce la fai proprio x quell'ora???
Così si scende tutti insieme! :wink:

Dai dai.. 8)

pilone
09/09/2009, 18:30
ci provo ... se mi vedete bene senno' vi raggiungo ... lo sai che non è un problema !!! :mrgreen: :mrgreen: dai provo ... cmq ti chiamo ven mattina :wink:

lancelot
09/09/2009, 20:07
ci provo ... se mi vedete bene senno' vi raggiungo ... lo sai che non è un problema !!! :mrgreen: :mrgreen: dai provo ... cmq ti chiamo ven mattina :wink:

Hei zupper, noto una certa vena sarcastica nel pilozzo... :roll:
Ma che ti fai dare la paga? :twisted:

Superpippo
09/09/2009, 20:34
ci provo ... se mi vedete bene senno' vi raggiungo ... lo sai che non è un problema !!! :mrgreen: :mrgreen: dai provo ... cmq ti chiamo ven mattina :wink:

Hei zupper, noto una certa vena sarcastica nel pilozzo... :roll:
Ma che ti fai dare la paga? :twisted:

l'unica paga che mi faccio dare da lui è quella della colazione... infatti solitamente caffè & cornetto li paga lui! 8)

Boabunda
09/09/2009, 22:44
ci provo ... se mi vedete bene senno' vi raggiungo ... lo sai che non è un problema !!! :mrgreen: :mrgreen: dai provo ... cmq ti chiamo ven mattina :wink:

Hei zupper, noto una certa vena sarcastica nel pilozzo... :roll:
Ma che ti fai dare la paga? :twisted:

l'unica paga che mi faccio dare da lui è quella della colazione... infatti solitamente caffè & cornetto li paga lui! 8)

lancelot, falli giocare sono ragazzi :D :D

lancelot
09/09/2009, 22:54
8) :roll:

pilone
10/09/2009, 18:00
Ti sputo nel caffè !!! :mrgreen: :mrgreen:

ore 12 ci sono ....cosi' paghi il pranzo :mrgreen: :mrgreen:

SoloTeo
10/09/2009, 20:41
confermo partenza ore 16
incontro con Manrico all'autogrill dopo firenze sud (quello con il sovrapasso,per intenderci)
chi vuole aggregarsi è benvenuto.
visto il tempo scarso per arrivare all'ora di cena cerchiamo di essere puntuali.
ciao a domani :D :D

Vaverik
10/09/2009, 20:51
pilone.... una sputacchiata al super anche da parte mia :mrgreen:

sempre in mezzo alle palle!! 8) :lol: :wink:


se mi vuoi fanculizzare aspetta domani ci vediamo a fiuggi :wink:

Superpippo
10/09/2009, 23:12
Ti sputo nel caffè !!! :mrgreen: :mrgreen:

ore 12 ci sono ....cosi' paghi il pranzo :mrgreen: :mrgreen:

8) :twisted: :twisted: 8)

http://farm1.static.flickr.com/2/2615416_32ede55f41.jpg

Ci vediamo alle 12 al casello! :wink:

Faber69
11/09/2009, 00:50
Ci vediamo alle 12 al casello! :wink:

ATTENTI ALLE ............... CODE

http://www.crashpoint.it/casello_telepass_incidente.jpg

:mrgreen:

Superpippo
11/09/2009, 01:02
:shock: :mrgreen: :mrgreen: :shock:

non possono manco scendere x legnarsi! :lol: