Visualizza Versione Completa : Nurburgring partenza gara 1
A me vengono i brividi ogni volta che lo rivedo.....
http://www.youtube.com/watch?v=wBrRUt2w7i8
Superpippo
07/09/2009, 10:05
A me vengono i brividi ogni volta che lo rivedo.....
http://www.youtube.com/watch?v=wBrRUt2w7i8
anche a me... io pensavo fosse morto :?
Brutto incidente.
E ancora più brutto il fatto che non ci siano notizie aggiornate.
Comunque pare che non sia in pericolo di vita.
Superpippo
07/09/2009, 11:30
Brutto incidente.
E ancora più brutto il fatto che non ci siano notizie aggiornate.
Comunque pare che non sia in pericolo di vita.
ieri prima della ripartenza di gara 1 hanno intervistato il medico:
il pilota non ricordava nulla, però gli aveva parlato e aveva mosso braccia e gambe... e non sentiva alcun dolore! :shock:
:wink:
:shock: Stica!!! :? Brutta brutta roba... Però, se parla, muove gambe e braccia senza sentir dolori... Sperèm!
sui giornali dicono che non si sono fatti niente, meno male, ma è incredibile :shock: :shock:
Antonio...62
07/09/2009, 14:09
Beh, Hopkins (quello che stava messo più male, visto che lo avevano calpestato con la moto!) prima di gara 2 è stato intervistato sulla griglia di partenza, sorridente anche se con il braccio sinistro e la spalla dolorante e ha detto che per la prossima gara ci sarà!
:shock: :shock: MA SCUSATE... non avete visto l'intervista fatta ad Hopkins subito prima di gara 2 ? :shock: :shock:
Non aveva assolutamente niente :lol: :lol: :lol:
Superpippo
07/09/2009, 14:27
:shock: :shock: MA SCUSATE... non avete visto l'intervista fatta ad Hopkins subito prima di gara 2 ? :shock: :shock:
Non aveva assolutamente niente :lol: :lol: :lol:
Io la SBK purtroppo non l'ho vista. :roll:
Ho visto solo la partenza di gara1... l'incidente in cui sono passati sopra la testa di Hopkins :shock: (appena ho visto le immagini pensavo ci fosse rimasto secco) e poi la prima intervista rassicurante del medico prima della ripartenza di gara1 :wink:
Impressionante davvero!!! :shock:
Meno male che l'ex pilota kawa non ha nulla di grave :D :D :D
SeMpReInMoTo
07/09/2009, 21:43
ma adesso che sappiamo che è tutto a posto vogliamo parlare di spis e della yamaha giornata capolavoro 1 e 2 a misanio poi in germania...ma che ve lo dico a fere :mrgreen: spettacolo :wink:
:shock: :shock: :shock: mi son cagato addosso!!!!
Grande Yamaha.... se Ben vince l'hanno prossimo subito in motogp altrimenti latiterà ancora in sbk :wink:
Amsicora
08/09/2009, 00:49
:shock: :shock: :shock: mi son cagato addosso!!!!
Grande Yamaha.... se Ben vince l'hanno prossimo subito in motogp altrimenti latiterà ancora in sbk :wink:Pare siano già d'accordo con Yamaha per fare un'altro anno in SBK per poi approdare al team Tech3 nel 2011 :wink:
SeMpReInMoTo
08/09/2009, 21:38
si ha firmato per un altro anno in sbk :wink:
Ma pare che se dovesse vicere quest'anno il mondiale potrebbe anticipare di un anno il passaggio.
Mamma mia... sapevo del botto ma non l'avevo visto... terribile davvero, mi ha fatto venire in mente quello di Uncini e Gardner di tanti anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=3857pFOyP5I
Meno male che tutto è finito bene !
Lamps