Visualizza Versione Completa : [Scoop] Frex in partenza per il Nazionale!
Qualche giorno fa mi trovavo in quel di Venezia e ho trovato Frex che faceva i preparativi per il Nazionale...
Ovviamente ho documentato tutto...
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10530/normal_frex.jpg
:lol: :lol: :lol: :wink:
Superpippo
07/09/2009, 14:57
:shock: ma allora viene anche lui?!? :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La foto è troppo piccola, non si capisce bene cosa contiene il barcone :wink: :lol:
È prevista pioggia?
Lo vedo frex in versione Noè :)
La foto è troppo piccola, non si capisce bene cosa contiene il barcone :wink: :lol:
Prova ad usare un pò di fantasia...
Sono damigiane 8) 8) 8)
Prova ad usare un pò di fantasia...
Sono damigiane 8) 8) 8)
Io c'ero al momento della foto, non sono semplici damigiane :wink: sono delle extra large 8)
voleva farci una sorpresa, ma è stato scoperto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SeMpReInMoTo
07/09/2009, 20:52
povero frex non solo pensa per tutti (specie per motorana risaputo svuotatore di damigiane :mrgreen: )portando quello che più conta, viene anche spiato :mrgreen:
ma che partenza e partenza, sono solo andati a casa sua per ritirare i vuoti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
SeMpReInMoTo
07/09/2009, 21:26
ma che partenza e partenza, sono solo andati a casa sua per ritirare i vuoti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :toothy_016:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....tranquilli, son damigiane vuote, fossero state piene non sarebbero piu in barca da un pezzo :happy_001:
SeMpReInMoTo
07/09/2009, 22:26
onestamente frex sei davvero come ti descrivono :?:
Paperino
07/09/2009, 22:54
onestamente frex sei davvero come ti descrivono :?:peggio.... chi lo conosce lo evita 8)
e chi lo conosce si pente 8)
Paperino
07/09/2009, 23:16
onestamente frex sei davvero come ti descrivono :?:peggio.... chi lo conosce lo evita 8)
e chi lo conosce si pente 8)si pente di non averlo evitato 8)
E si evita anche la pente :roll:
e chi lo conosce si pente 8)si pente di non averlo evitato 8)
E si evita anche la pente :roll:
:lol: pensa che mi evito da solo :lol:
onestamente frex sei davvero come ti descrivono :?:
8) ...probabilmente non mi conoscono abbastanza....
....in realtà sono peggio!! 8)