Visualizza Versione Completa : [FZ6 s2 2008] Che scarico mi consigliate? Quale portatarga?
Ciao bellissimi :D
Ho archiviato l'idea di sostituire il codino della INA con quello della ONA perchè alla fin fine siamo lì...
Ma penso che comunque, il culetto della Ina abbia bisogno di un leggero make up XD
Dunque, quali scarichi sono sul mercato per la mia motuzza?
Quali sono i migliori in termini di prestazioni?
n.b. ho un particolare amore per il carbonio
Domanda 2
Quali portatarga ci sono sul mercato? Io ho trovato solo quelli della barracuda... :oops:
Grazie a tutti!
Jordywild
08/09/2009, 11:01
Io ho su il portatarga con rispettive luci targa della Barracuda e devo dire che è molto bello!
Per gli scarichi ho visto i Mivv: non mi sembrano male...
Giro la questione a chi li ha già montati. Io ho ancora tutto originale! :(
io ho il lightech con relative luci led....e cmq una volta fissata la targa mi sembrano tutti uguali :lol:
Per gli scarichi il miglior rapporto qualità/prezzo/sound và ai leovince, di prestazioni non mi sembra il caso di parlare visto che con qualsiasi scarico la differenza è pressochè innavvertibile, alla fine si acquistano quasi esclusivamente per il sound e l'estetica :wink:
Qualche link? Qualche altra info ^^ ?
Scarichi leovince,ottimo come qualità/sound/prezzo e portatarga Lightech.
Metzeler
13/09/2009, 22:57
Ho montato mivv gp.. sound meraviglioso (per me) soprattutto senza dbkiller..da arresto :twisted: :D porta targa hevotec con freccette a led :wink:
io ho su i laser extreme (quelli tipo mv f4) secondo me son i più belli...e non sono nemmeno cosi poi tanto da arresto senza db killer...(finchè giri basso :twisted: )
secondo me nessuno scarico rende, in termini di estetica, come l'originale.
Forse l'unico è il Termignoni, ma è il più caro.
Porta targa...il Lightech con freccie originali.
leppamon
14/09/2009, 14:39
Io ho montato la scorsa settimana i Giannelli con dekat.
Silenziatori tipo i Termignoni ma non costano un rene come quelli, scarico completo + dekat io li ho pagati 350 euri (prezzo da favore).
Senza dbkiller hanno un suono impareggiabile!
Consigliatissimi :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=g9M20j7yB_c
http://www.tagomotocorse.com/yamaha/fz6/2005/terminali_scarico/17824_terminali_termignoni_omologati_-_silenziatore_titanio_-_fodera_carbonio.php
per me questi sono i più belli, anche se esteticamente è più bella la linea dell'originale.
certo che produttori di scarichi saranno pure ottimi tecnici, in grado di migliorare le prestazioni delle motociclette... ma da un punto vista di designer e estetica, non capiscono proprio una cippa di minkia...
E' cosi difficile fare una marmitta con gli stessi ingombri dell'originale?!?!? :evil:
Metzeler
14/09/2009, 15:52
scusate ragazzi :oops: ho letto male :oops: pensavo che fosse riferito fz1 :roll: sorry
ciao io ho il portatarga della lightec regolabile che monta le frecce originali..ha il catadiottro e luce targa a led..lo vendo a 50 euro + spese di spedizione..se ti interessa fammi sapere..ciao
porca puttana 1300 gneuri O,O