Visualizza Versione Completa : OH.... Mike Bongiorno se n'è andato....
Daffy Duck
08/09/2009, 14:10
e mò???
:roll: :roll:
UFF il giovedi con TELEMIKE quando ero piccolo era un'istituzione...
Elettrico
08/09/2009, 14:16
Non guardo molto la Tv, ancora meno i quiz, ma di sicuro era un grande professionista. :cry:
Daffy Duck
08/09/2009, 14:19
e pensare che avrebbe ancora presentato un telequiz su sky a 86 anni :shock:
:cry: :cry: :cry: sono nato con la tv di Re Mike......tristezza infinita....
:cry: :cry: Mi unsico al cordoglio di tutti.... certamente lascia un vuoto nella televisione chi di noi non è cresciuto con ....... AMICI ASCOLTATORI ALLEGRIAAAAAAAA......
BUON VIAGGIO SUPERMIKE.....
mi dispiace molto, era una colonna :cry:
ma almeno ora ci saranno opportunità di lavoro per altri promettenti giovani e non sarà così maleducato come avvenne con striscia(se non erro) :wink:
Mi dispiace moltissimo... la tv senza di lui non sarà più la stessa !
Lamps
Superpippo
08/09/2009, 14:36
:cry:
Sicuramente un professionista come pochi :(
Si porta con se la risposta alla domanda "ma ci fa o ci è?" :?
Addio mike un pezzo di storia della tv.
ciao mike!!sei stato uno dei migliori della tv! :mrgreen:
Un mio amico ha detto "era ora, largo ai giovani"... :roll:
Vabbè, mi spiace.. Non me l'aspettavo proprio, povero mike!
Sicuramente un grande dello spettacolo ....
Ciao mike :(
archicampa
08/09/2009, 16:37
RESTERA' PER SEMPRE UN MITO e PIONIERE DELLA TV ITALIANA....
ADDIO MIKE :(
Fa strano pensare che non ci sia più... :?
Come successe con Corrado :?
Ciao :cry: :roll:
acordo76
08/09/2009, 18:29
sì, pensare di non sentirlo più fà strano... non che ne fossi un fan, ma sicuramente è stato un grande...
comunque, quel senso di amarezza che sento nello stomaco, credo venga dal fatto che la morte di un'icona quale è mike, è una delle tante cose che mi fanno sentire il tempo che passa inesorabile
Ha accompagnato quelli della mia età e sicuramente anche la generazione prima, un grande.....
Addio mike
Addio Rè del quiz, ha inventato un modo di fare tv sullo stile "si può essere seri senza essere seriosi"..... mi ricordo quando da piccolo la sera stavo in casa con i nonni :cry: a guardare i suoi quiz.
Addio Mike :happy_009:
Rastasicily
08/09/2009, 19:27
Francamente era diventato (non per colpa sua) una specie di fenomeno da baraccone, o meglio era trattato da tale.
Riguardo al luogo comune "largo ai giovani"...se ce ne fossero...ma i volti giovani della TV di adesso fanno rabbrividire...
Rabbrividire e non solo, rasta...
Peccato, ero curioso di vedere il nuovo programma su sky e speravo non fosse vera la notizia, poi ho visto il tg :? ..
igor1975
08/09/2009, 21:09
ciao Mike :cry:
SeMpReInMoTo
08/09/2009, 21:24
a me ha cominciato a fare simpatia nelle varie telefonate che faceva a fiorello nel programma radio vivaradiodue
gran personaggio :( ma 85 anni non sono pochi :roll:
Sembra una premonizione... :? :?
http://www.youtube.com/watch?v=IG2cJdzsMxM&feature=player_embedded
è quello che ho detto oggi al mio collega......
Sembra una premonizione...
L'avevo vista ieri sera per la prima volta :(
Giringiro
09/09/2009, 00:09
Se n'è andato un altro pezzetto dei ricordi della mia adolescenza,... :(
Italianblu
09/09/2009, 01:13
Già, davvero :?
Sembrava dovesse campare altri cent'anni, era il paradigma di come ognuno di noi avrebbe voluto essere da vecchio, e invece un soffio se l'è portato via :cry:
I miei giovedì sera a casa coi miei genitori quando avevo meno di dieci anni per vedere 'Il Rischiatutto' sono fra i ricordi più cari che serberò di lui e della mia infanzia.
Sei il secondo famoso 'Mike' che questo 2009, in breve tempo, porta via con sè........Addio, Grande Mike 8)
Superpippo
09/09/2009, 08:40
Francamente era diventato (non per colpa sua) una specie di fenomeno da baraccone, o meglio era trattato da tale.
però lui ci marciava abbastanza su sta cosa, imho! :wink:
Il suo personaggio ormai era quello... e non credo che a lui dispiacesse + di tanto.
Ci è o ci fa?
secondo me un po' ci era... ma ci ha anche fatto alla grande, altrimenti non se lo sarebbe + cagato nessuno da tempo! :wink:
Credo che x lui fosse un po' l'unico modo x rimanere "in vita" spettacolisticamente parlando! :wink:
A me è sempre stato vagamente sulle b@lle. Non mi era troppo simpatico.
L'ho rivlutato ultimamamente con i suoi show con Fiorello, ha dimostrato di essere un uomo di spirito che non conoscevamo.
Comunque, quando l'ho saputo, il mio commento è stato:
Uomo fortunato!!!
Ha vissuto sulla cresta dell'onda fino all'ultimo giorno poi se ne è andato in un soffio senza soffrire le ingiurie della vecchiaia.
Ciao mike :(
sappi che la tua battuta
alla sig.ra Longari
è da libri di storia. :D
Ci hai regalato un pò di spensieratezza e allegria
e di questo dobbiamo tutti essertene grati.
Adesso diverti un pò
lassu. :D
Italianblu
09/09/2009, 14:25
Uomo fortunato!!!
Ha vissuto sulla cresta dell'onda fino all'ultimo giorno poi se ne è andato in un soffio senza soffrire le ingiurie della vecchiaia.
Ho pensato anch'io la stessa cosa......... :wink:
Rastasicily
22/09/2009, 19:49
Che ne pensate del fatto che la Wind sta continuando a mandare in onda gli spot con Mike (e ora anche con suo figlio) ?
SeMpReInMoTo
22/09/2009, 19:57
ma quale andato ogni 1e2 è spunta in tv quasi...quasi mi mette paura :mrgreen: :mrgreen:
giovanni secondo mè lui è contento infondo la publicità era la sua vita :wink:
Che ne pensate del fatto che la Wind sta continuando a mandare in onda gli spot con Mike (e ora anche con suo figlio) ?
Vagamente macabro :roll:
Non mi piace :(
mi pare di aver capito che lo ha voluto la famiglia...scelta discutibile, ma pur sempre da rispettare
show must go on...... è comunque un modo per ricordarlo,
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images//m/mikebongiorno1252415166.jpg
di cattivo gusto, al passo con i tempi. La risposta è la solita, altro che fregnacce......
soldi!
in alto si trova la scritta: sul volere della famiglia :wink:
Il Rè della tivù sempre in onda è un bel modo per ricordarlo.... IMHO
di cattivo gusto, al passo con i tempi. La risposta è la solita, altro che fregnacce......
soldi!
:roll: :roll: :roll: sarà ma code nei wind-point non ne ho viste prima e non le vedo adesso.......
in alto si trova la scritta: sul volere della famiglia
se và bene a loro!a me in tasca non viene nulla.
:roll: :roll: :roll: sarà ma code nei wind-point non ne ho viste prima e non le vedo adesso.......
intendevo soldi per la famiglia bongiorno
Rastasicily
22/09/2009, 21:54
boh...non lo so...forse ha ragione Sempreinmoto quando dice che lui sarà contento, infatti secondo me Fiorello si è prestato per questo...però anche a me quasi mette paura...mi pare un fantasma... :roll:
intendevo soldi per la famiglia bongiorno
non penso che loro ne prendano... Mike avrà preso i soldi per girare lo spot e punto... i soldi li incassano solo le tv per mandare in onda lo spot wind :wink:
mi pare di aver capito che lo ha voluto la famiglia...scelta discutibile, ma pur sempre da rispettare
Loro possono fare quello che vogliono ma rimane, IMHO, una scelta di cattivo gusto :roll:
Paperino
22/09/2009, 21:58
simpatica l'idea.... :roll:
jerryfast
22/09/2009, 22:17
Un gesto davvero discutibile............ :?
Rastasicily
22/09/2009, 22:18
Già
mah.... sarà... lo mtrovate discutibile? e perchè ???? lo chiedo perchè nei miei anfratti della vita certe scelte le ho fatte proprio quando "il ferro è caldo"... son così merda? :roll:
Pudore? :?
ok son così merda
Cazzo dici Mattè....???? :roll:
dico che quando è "dipartito" mio padre ho approfittato del cognome per entrare in ditta... poi la storia dirà se son stato degno o meno... e, non lo nego, mio padre era ancora caldo quando ho battutto il ferro...
dipende sempre con che spirito e con quali fini; se sei entrato in ditta vuol dire che comunque lui era benvoluto e capace, altrimenti non ci saresti entrato.
è una cosa che è successa anche a mia sorella da poco per una cosa simile e sinceramente a me ha riempito d'orgoglio.
credo che lui da lassù sia contento che un suo parente abbia un futuro grazie al lavoro di una vita. :wink:
Rastasicily
22/09/2009, 23:42
Matteo qui si parla di sfruttamento commerciale dell'immagine, da parte di una ditta esterna alla famiglia, che fa soldi, diciamocelo, approfittando del fatto che mai come adesso che è morto da poco, il nome di Mike fa così "audience"...se ci pensi fa abbastanza schifo.
Elettrico
23/09/2009, 08:00
Matteo qui si parla di sfruttamento commerciale dell'immagine, da parte di una ditta esterna alla famiglia, che fa soldi, diciamocelo, approfittando del fatto che mai come adesso che è morto da poco, il nome di Mike fa così "audience"...se ci pensi fa abbastanza schifo.
Lui ha firmato da vivo un contratto, dopo la morte la famiglia ha concesso la messa in onda, quindi la ditta ha chiesto il consenso, che c'è di così schifoso? :wink:
Rastasicily
23/09/2009, 08:09
Niente, solo il piccolissimo particolare che nel frattempo è morto, e i morti non parlano, non mi sembra così difficile da capire.
Superpippo
23/09/2009, 08:38
cmq "etico" o no, lo spot è carino! :lol:
TREEE... :mrgreen:
Lui ha firmato da vivo un contratto, dopo la morte la famiglia ha concesso la messa in onda, quindi la ditta ha chiesto il consenso, che c'è di così schifoso? :wink:
quoto in toto :wink:
@Matteo: beebee e rasta hanno detto tutto :wink:
Tutti noi, direttamente o indirettamente, siamo cresciuti all'ombra dei nostri genitori :wink:
SeMpReInMoTo
23/09/2009, 14:43
può sembrare strano ma se si vede spesso in tv uno si convince che non è morto tanto la maggiorparte di noi lo vedeva e lo vede solo negli spot :roll:
ma che mi frega a mè che facciano quello che vogliono io con mio padre non lo farei punto :evil:
Elettrico
23/09/2009, 17:20
Niente, solo il piccolissimo particolare che nel frattempo è morto, e i morti non parlano, non mi sembra così difficile da capire.
Strano, pensa che alcuni per autorizzare il prelievo degli organi si "accontentano" del consenso dei familiari, magari gli stessi che si "scandalizzano" per il consenso a trasmettere uno spot postumo, strana la gente. :wink:
si chiamano "finalità" 8)
Elettrico
23/09/2009, 17:26
si chiamano "finalità" 8)
Il concetto, come hai certamente capito, era un altro, a prescindere dalle finalità dell'atto in se. :wink:
mica tanto, non metto sullo stesso piano una concezione di pudore che varia comunque da persona a persona, con la scelta di salvare una vita umana :|
Elettrico
23/09/2009, 17:33
mica tanto, non metto sullo stesso piano una concezione di pudore che varia comunque da persona a persona, con la scelta di salvare una vita umana :|
Sinteticamente: la decisione familiare rispetta il volere del defunto, fino a prova contraria. :wink:
Strano, pensa che alcuni per autorizzare il prelievo degli organi si "accontentano" del consenso dei familiari, magari gli stessi che si "scandalizzano" per il consenso a trasmettere uno spot postumo, strana la gente. :wink:
Sarà, ma dal momento che gira parecchia grana intorno alla messa in onda o meno degli spot, qualche sospetto sulle motivazioni ce l'avrei :roll:
Magari se donassero il ricavato a delle organizzazioni umanitarie la penserei diversamente :wink:
il volere del defunto
Che non è detto che debba essere scevro da critiche :wink:
Elettrico
24/09/2009, 07:27
Sarà, ma dal momento che gira parecchia grana intorno alla messa in onda o meno degli spot, qualche sospetto sulle motivazioni ce l'avrei :roll:
Magari se donassero il ricavato a delle organizzazioni umanitarie la penserei diversamente :wink:
Perchè pensi che hanno bisogno di quei "quattro soldi" degli spot? In quanto alla donazione, preferisco chi la fa senza "clamore" mediatico 8) :wink:
Elettrico
24/09/2009, 07:29
il volere del defunto
Che non è detto che debba essere scevro da critiche :wink:
Mi sembrava che le critiche fossero rivolte ad altri soggetti. 8) 8)
In quanto a criticare, certo che si può ci mancherebbe, ma anche accettare le volontà è altretanto sacrosanto. :wink:
Elettrico
26/09/2009, 19:56
http://www.corriere.it/spettacoli/09_settembre_26/lettera-fiorello_eb7c41d0-aa69-11de-a0d4-00144f02aabc.shtml
:wink:
http://www.corriere.it/spettacoli/09_settembre_26/lettera-fiorello_eb7c41d0-aa69-11de-a0d4-00144f02aabc.shtml
:wink:
E sticazzi pure a Fiorello :roll:
Nun me piaceeeeeeee sta cosaaaaaaa...... :(