PDA

Visualizza Versione Completa : "Toscanata 12/09 con Fazergeriatric"



pschie
09/09/2009, 07:53
Gigante e io e Pc saremmo intenzionati come Fazergeriatici ad andare in Toscana sabato, a ritrovare e rivedere il posto dovè stato messo il ceppo del nostro Manuel così ci si da anche una controllatina.
Si partirebbe presto verso le 7,30 dal casello Terme Euganee per passare da Sasso Marconi, Pianoro , Raticosa , Fiorenzuola ed essere a casa verso sera prima delle 8,00.
Che ne dite? e speriamo che il tempo ci dia un mano.

gigante
09/09/2009, 15:24
Gigante e io e Pc saremmo intenzionati come Fazergeriatici ad andare in Toscana sabato, a ritrovare e rivedere il posto dovè stato messo il ceppo del nostro Manuel così ci si da anche una controllatina.
Si partirebbe presto verso le 7,30 dal casello Terme Euganee per passare da Sasso Marconi, Pianoro , Raticosa , Fiorenzuola ed essere a casa verso sera prima delle 8,00.
Che ne dite? e speriamo che il tempo ci dia un mano.

Mi permetto di rettificare il post del buon Paolino.. in arte Pschie :lol: :)
giusto per chiarire un po' di piu' puntelli orari e percorso

Ritrovo e partenza ore 7,30 dal casello autostradale A13 Due carrare,
ore 7,45 circa uscita Boara randevu con il nostro president Fazergeriatric PC :D che ci fara' da guida per strada normale alla volta di Ferrara, Bologna, Pianoro, (dove faremo secondo puntello) ore 9,15 ripartenza ore 9,30 chi c'e' c'e' :wink:

Percorso a grandi linee:
da uscita autostradale Boara, normale fino a Pianoro ,raticosa, Firenzuola, giogo,
borgo s.lorenzo, dicomano ,valico croce ai mori dove saluteremo il nostro Manuel, proseguimento fino alla p.sso della calla magari in loco panino veloce (vediamo l'ora) :roll: poi ritorno come il percorso sopradescritto ....magari vediamo di entrare in autostrda a Bologna Orario previsto di rientro per 19,30/20
Forza ragazzi geriatrici e non,.... perche' la cosa piu' bella che ci sia e'..... una bella piega in compagnia :D :lol:
ci aggiorniamo

Lista partecipanti :
)Pschie
)gigante
)PC
).......
).......



LAMPS :)

Racoon
09/09/2009, 15:53
mi aggregherei volentieri :)
Buon gitarella tosi :-)

pschie
09/09/2009, 18:12
Gigante e io e Pc saremmo intenzionati come Fazergeriatici ad andare in Toscana sabato, a ritrovare e rivedere il posto dovè stato messo il ceppo del nostro Manuel così ci si da anche una controllatina.
Si partirebbe presto verso le 7,30 dal casello Terme Euganee per passare da Sasso Marconi, Pianoro , Raticosa , Fiorenzuola ed essere a casa verso sera prima delle 8,00.
Che ne dite? e speriamo che il tempo ci dia un mano.

Mi permetto di rettificare il post del buon Paolino.. in arte Pschie :lol: :)
giusto per chiarire un po' di piu' puntelli orari e percorso

Ritrovo e partenza ore 7,30 dal casello autostradale A13 Due carrare,
ore 8 circa area di servizio dopo Rovigo (Adige Ovest) randevu con il nostro president Fazergeriatric PC :D

Percorso a grandi linee:
da uscita autostradale sasso marconi, pianoro ,raticosa, Firenzuola, giogo,
borgo s.lorenzo, dicomano ,valico croce ai mori dove saluteremo il nostro Manuel, proseguimento fino alla p.sso della calla magari in loco panino veloce (vediamo l'ora) :roll: poi ritorno come il percorso sopradescritto ....magari vediamo di entrare in autostrda a Bologna invece che a sasso marconi...giusto per farne un po' meno :) .Orario previsto di rientro per 19,30/20
Forza ragazzi geriatrici e non,.... perche' la cosa piu' bella che ci sia e'..... una bella piega in compagnia :D :lol:
ci aggiorniamo

Lista partecipanti :
)Pschie
)gigante
)PC
).......
).......



LAMPS :)

Grande Gigante, se non ci fossi tu a correggermi mi piace anche il percorso e spero che si agiunga qualcuno in più.
:wink:

PC
09/09/2009, 18:23
Ragazzi... la proposta è valida per tutti... quelli che hanno più di 50 anni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
























Scherzo :twisted: :twisted: :twisted:

PC
09/09/2009, 18:26
@ Gigante e Pschie: potremmo anche fare l'andata evitando l'autostrada: uscite a Boara, si passa davanti al santuario del Bacaro ( :mrgreen: ), si prosegue per Ferrara e poi Bologna, per prendere poi la Futa a Pianoro 8)

gigante
09/09/2009, 18:47
@ Gigante e Pschie: potremmo anche fare l'andata evitando l'autostrada: uscite a Boara, si passa davanti al santuario del Bacaro ( :mrgreen: ), si prosegue per Ferrara e poi Bologna, per prendere poi la Futa a Pianoro 8)

Tempi di percorrenza rispetto all'autostrada? :roll:

LAMPS :)

PC
09/09/2009, 19:09
Forse mezz'ora in più :D

Momo
09/09/2009, 19:52
...Ciao a Voi...posso inserire vs topic nel gruppo su Manuel che è stato creato su FB??magari si unisce a voi qualcuno che può aver piacere a percorrere quelle strade...

Lamps...
mauro

pschie
09/09/2009, 20:37
@ Gigante e Pschie: potremmo anche fare l'andata evitando l'autostrada: uscite a Boara, si passa davanti al santuario del Bacaro ( :mrgreen: ), si prosegue per Ferrara e poi Bologna, per prendere poi la Futa a Pianoro 8)

potrebbe essere interesante come avete fatto l'ultima volta :wink:

pschie
09/09/2009, 20:41
...Ciao a Voi...posso inserire vs topic nel gruppo su Manuel che è stato creato su FB??magari si unisce a voi qualcuno che può aver piacere a percorrere quelle strade...

Lamps...
mauro

E' aperta comunque a tutti bisogna vedere i punti di ritrovo magari a Pianoro ad esempio

FANFO
09/09/2009, 22:39
Sono OT
la richiesta di momo era un'altra.
Non se siete al corrente ma su facebook è stato creato un gruppo in memoria di Manuel Zucchi. Li si postano foto, commenti e quant'altro lo possa ricordare. Attualmente siamo sugli 80 iscritti e molti di loro non fanno parte di questo forum. Momo chiedeva, ed anche io a questo punto, se possiamo fare un copia incolla del giro che avete proposto.. qualcuno potrebbe aderire.. Se ciò succederà, troveremo il modo di farvelo sapere...
Chiuso OT

FANFO
09/09/2009, 22:41
..e se riesco ad andare dal gommista, previo lavoro :cry: , potrei esserci... :lol:

pschie
10/09/2009, 05:18
Sono OT
la richiesta di momo era un'altra.
Non se siete al corrente ma su facebook è stato creato un gruppo in memoria di Manuel Zucchi. Li si postano foto, commenti e quant'altro lo possa ricordare. Attualmente siamo sugli 80 iscritti e molti di loro non fanno parte di questo forum. Momo chiedeva, ed anche io a questo punto, se possiamo fare un copia incolla del giro che avete proposto.. qualcuno potrebbe aderire.. Se ciò succederà, troveremo il modo di farvelo sapere...
Chiuso OT

Ma certamente sono dacordissimo e ci mancherebbe altro :wink:

pschie
10/09/2009, 05:20
..e se riesco ad andare dal gommista, previo lavoro :cry: , potrei esserci... :lol:

Cambia ste gome e vien via :wink:

gigante
10/09/2009, 09:02
Forse mezz'ora in più :D

Ok per me va bene se anche a Pischie va bene modifico puntello per randevu con PC

Paolino!...D'ACCORDOOOO!!!!!!! :lol: :) ??

LAMPS :)

pschie
10/09/2009, 12:34
Allora dopo una consultazione con Gigante siamo arrivati alla conclusione di fare un punto d'incontro a Pianoro verso le 9,30/9,45 per poi proseguire per Raticosa Fiorenzuola ecc... che ne dite?

gigante
10/09/2009, 13:29
@ Gigante e Pschie: potremmo anche fare l'andata evitando l'autostrada: uscite a Boara, si passa davanti al santuario del Bacaro ( :mrgreen: ), si prosegue per Ferrara e poi Bologna, per prendere poi la Futa a Pianoro 8)

Ok President Fazergeriatric :D ci vediamo ore 7,45 circa uscita autostradale Boara :)

LAMPS :)

PC
10/09/2009, 14:11
Bene :mrgreen:

pschie
10/09/2009, 17:34
ok :wink: a Pianoro chi c'è c'è e spero che ci siano :D

aghi
10/09/2009, 17:38
Ehi Fazergeriatrici, a Pianoro dove vi trovate per lo spunto?????

gigante
10/09/2009, 18:40
Ehi Fazergeriatrici, a Pianoro dove vi trovate per lo spunto?????

In paese a Pianoro all'avvicinamento del toscana il 22/05 ci siamo fermati al pipistop con il nostro President PC in un bar con un gran parcgheggio.. :roll:... ma per essere piu' precisi passerei la parola al nostro PC...... :) :wink:

LAMPS :)

aghi
10/09/2009, 22:23
Ehi Fazergeriatrici, a Pianoro dove vi trovate per lo spunto?????

In paese a Pianoro all'avvicinamento del toscana il 22/05 ci siamo fermati al pipistop con il nostro President PC in un bar con un gran parcgheggio.. :roll:... ma per essere piu' precisi passerei la parola al nostro PC...... :) :wink:

LAMPS :)

Sicuramente è la gelateria Romano e Rosanna, a Pianoro Vecchio, meta di tutti i Bikers che passano sulla SS65 della futa.
Se combino vengo a salutarvi, siccome io abito a Pianoro, però a Pianoro Nuovo che è 1 km prima venendo da bologna verso la raticosa.

PC
11/09/2009, 07:19
Ehi Fazergeriatrici, a Pianoro dove vi trovate per lo spunto?????

In paese a Pianoro all'avvicinamento del toscana il 22/05 ci siamo fermati al pipistop con il nostro President PC in un bar con un gran parcgheggio.. :roll:... ma per essere piu' precisi passerei la parola al nostro PC...... :) :wink:

LAMPS :)

Sicuramente è la gelateria Romano e Rosanna, a Pianoro Vecchio, meta di tutti i Bikers che passano sulla SS65 della futa.
Se combino vengo a salutarvi, siccome io abito a Pianoro, però a Pianoro Nuovo che è 1 km prima venendo da bologna verso la raticosa.


Esatto :D

mente
11/09/2009, 07:47
Divertitevi parto ora x il naz. ciao vecchi, no vecchi ma gente di esperienza

pschie
11/09/2009, 12:50
Già benzinato e fatto gli ultimi controlli stasera vedo che sia tutto apposto :wink:

FANFO
11/09/2009, 13:22
Come anticipiato ieri a Paolo, non riesco a cambiare le gomme oggi, e quindi con rammarico non partecipo alla vostra proposta.
Vi auguro buon viaggio e mando, comunque tutti i giorni, un saluto all'Amico Manuel... :lol:

gigante
11/09/2009, 14:07
Ci vediamo domani :D ..passo e chiudo :)

LAMPS :)

PC
11/09/2009, 14:40
Ore 7,45 circa uscita autostradale Boara: ci sono :mrgreen:

Roadrunner
11/09/2009, 15:05
Verrei ma siete troppo anziani... :mrgreen:

Maaaaa, a Fiorenzuola per che ora pensate di esserci ? :roll:

PC
11/09/2009, 15:51
Verrei ma siete troppo anziani... :mrgreen:

Maaaaa, a Fiorenzuola per che ora pensate di esserci ? :roll:

Penso verso le 11/11.30 :wink:

vecia
11/09/2009, 17:53
Pc per che ora prevedi passaggio a dicomano?
potrebbe essere che riesco a schiodarmi anch'io, in caso positivo ti chiamo, fammi sapere l'orario che mi organizzo... :wink:

PC
11/09/2009, 23:56
@Vecia... hai mp :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

aghi
12/09/2009, 12:49
Bella fazergeriatric, com'è andato il giro?
E' stato un piacere fare la vostra conoscenza, alla prossima.

vecia
12/09/2009, 15:26
Tornato adesso, acqua dalla calla fino quasi a forlì, ma ci siamo fatti quattro risate in buona compagnia, quindi va benissimo così! :wink:

pschie
12/09/2009, 21:17
Invece noi l'abbiamo si presa ma un pochino, comunque mi sono divertito alla grande in compagnia di Gigante e Pc ed è stato un piacere conoscere Aghi e Vecia 64 , la Toscana è bellissima e siamo andati a fare visita al ceppo di Manuel sembrava quasi ci aspettasse comunque tutto è in ordine .
Dopo siamo andati a farci una piadina su al Passo della Calla un po più in la perche il posto dell'altra volta era chiuso e per fortuna che siamo arrivati per primi senò erano dolori con quel acquazzone improvviso.
Senzacontare che adesso so cos'era il Bacaro ed è un posto bellissimo :wink:

PC
12/09/2009, 21:36
@ Aghi: tutto ok... bel giro. Volevo ringraziarti per il caffè anche da parte di tutti gli altri :mrgreen:

@ Vecia: grazie a te per la compagnia :mrgreen: :mrgreen:

aghi
12/09/2009, 23:42
Molto bene ragazzi....oggi pome vi ho pensati perchè anche qua a Pianoro ha fatto un po' di temporali modello monsone tropicale...
Spero di unirmi a voi una delle prossime uscite.

gigante
14/09/2009, 11:54
Bella fazergeriatric, com'è andato il giro?
E' stato un piacere fare la vostra conoscenza, alla prossima.



E' stato un piacere anche per me fare la tua conoscenza e speriamo in futuro che ti unisca a noi per qualche giro :) :wink:

La "TOSCANATA" come sempre e' stata all'altezza delle aspettative (nonostante la pioggia) la compagnia "geriatrica" :D non delude mai ,e dal 30/agosto abbiamo un motivo in piu' per tornare in queste splendide terre ...il "nostro" Manuel ..da salutare . :D
Grazie a Vecia64 per la compagnia le pieghe e le chiacchere ..l'incontro (come ci siamo detti) e' stato breve ......ma intenso :lol: :lol:
Grazie ai miei compagni di viaggio che mi hanno consentito una toscanata in tutta sicurezza (velox ..curve... bagnato) president PC apertura :D e il buon Paolino Pschie chiusura con segnalazione velox sonora :lol: :wink:
Grazie a tutti e' sempre un piacere essere con voi :lol: :lol: :lol:
Alla prossima

LAMPS :)

vecia
14/09/2009, 12:40
Grazie a tutti e' sempre un piacere essere con voi :lol: :lol: :lol:
Alla prossima
LAMPS :)

Non ci sono dubbi!!!! 8) :lol: :wink:

PC
14/09/2009, 12:48
@ Vecia: cosa ci facevi a Scarpaccia ieri? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ricevuto mms :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vecia
14/09/2009, 12:52
gnamgnam 8) :lol: 8) :mrgreen:

pschie
16/09/2009, 04:49
gnamgnam 8) :lol: 8) :mrgreen:

Bei posti da ristorarsi belle zone peccato non abitare da quelle parti :cry: :cry: