PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS 600 2000] dischi , tubi , pastiglie e cuscinetti

skukko
09/09/2009, 23:42
Ciao a tutti!
Come avevo gia' promesso alla mia Gialletta dopo l'esperienza di Maggio dopo il Fazertoscana ed un tour di 3200 km per l'italia oggi ho cominciato a ricambiarle il favore di avermi portato in giro per anni e per oltre 70000 km.
Sono andato dal mio meccanico di fiducia (concessionaria Ducati !) con un regalino nel bauletto

- Dischi a margherita semiflottanti BRAKING
- Pastiglie freno BRAKING
- Tubi in treccia FERRACCI
- Cuscinetti ruota anteriore

sostituito olio dot4 ed era pronta

Sono proprio contento, adesso non mi tocca che aspettare qualche decina di km per cominciare a vedere le differenze.

Pensate debba sostituire la pompa con una radiale piu' incisiva o posso continuare con la sua originale?

....................Next step

sostituzione molle olio e pompanti all'anteriore e Mono posteriore!!!

Naturalmente il tutto condito con una sostituzione filtro candele olio e una carburazione ad hoc!!!

alla prossima :wink:

Luca77
10/09/2009, 07:59
Davvero belli. Complimenti :wink:

Amsicora
10/09/2009, 09:27
Decisamente belli i dischi a margherita, complimenti.
Non ho mai capito quanto servano se non per estetica ma fanno davvero una bella figura :wink:

Rastasicily
10/09/2009, 11:31
Complimenti, anche se io preferisco i tradizionali ai Wave.
Puoi rivelarci quanto hai speso ?

Pozzame
10/09/2009, 12:06
Ma cambia realmente qualcosa,dal punto d vista tecnico e prestazionale, tra i wave e i normali?

Fuoco973
10/09/2009, 12:52
Ma cambia realmente qualcosa,dal punto d vista tecnico e prestazionale, tra i wave e i normali?si!! l'estetica e.............. il maggior consumo delle pasticche purtroppo :wink: qualche grammo in meno.....forse :wink:

cmq poi sono belli e quando li compri a parità di prezzo opti sempre per il fiorellino :wink:

skukko
10/09/2009, 13:35