PDA

Visualizza Versione Completa : SBK IMOLA

dadomail
11/09/2009, 13:36
ciao a tutti..
se qlcn lo sa...il sabato sera pur non avendo il biglietto x entrare in circuito i sabato ma solo x la domenica..si passa x entrare e vedere e partecipare ai probabili bagordi pregara?
8)
grx x l'info.. :wink:

midall
11/09/2009, 15:24
ciao a tutti..
se qlcn lo sa...il sabato sera pur non avendo il biglietto x entrare in circuito i sabato ma solo x la domenica..si passa x entrare e vedere e partecipare ai probabili bagordi pregara?
8)
grx x l'info.. :wink:

dalla mezzanotte di sabato puoi entrare :wink:

aghi
11/09/2009, 21:52
Il govedi pome prima della gara c'è il paddock aperto dalle 14.00 alle 17.00.......

dadomail
12/09/2009, 13:21
Il govedi pome prima della gara c'è il paddock aperto dalle 14.00 alle 17.00.......

scusa che vuol dire il giovedi pomeriggio? io parlo del sabato pomeriggio sera... eppoi cmq..non inizia tutto venerdi?

aghi
12/09/2009, 13:36
per quanto riguarda il sabato non so risponderti, ma posso informarmi e ti faccio sapere.
Il giovedì pomeriggio aprono il paddock e la pit lane a tutti, ingresso gratuito, incontri con i piloti, intrattenimenti vari e gadget, per iniziare a respirare l'aria della SBK. Ma le moto non girano
Da venerdi si iniza con le prove.

dadomail
12/09/2009, 14:03
per quanto riguarda il sabato non so risponderti, ma posso informarmi e ti faccio sapere.
Il giovedì pomeriggio aprono il paddock e la pit lane a tutti, ingresso gratuito, incontri con i piloti, intrattenimenti vari e gadget, per iniziare a respirare l'aria della SBK. Ma le moto non girano

bè...se hai possibilità mi fai un favore...
bello giovedi ma...io sarei li solo dal sabato..x cui nada..
ps: ci sono anke le ragazze "portaombrellino"? 8) :lol:

aghi
12/09/2009, 23:46

bè...se hai possibilità mi fai un favore...
bello giovedi ma...io sarei li solo dal sabato..x cui nada..
ps: ci sono anke le ragazze "portaombrellino"? 8) :lol:

Fai te se non ci sono..... e si fanno anche avvicinare.......più de piloti.