Visualizza Versione Completa : Presentazione..
Buon giorno.. Mi chiamo Marco, figlio di giallett65, ho 18 anni.. :? Nient'altro... Ah.. Da grande voglio una FZ1 :twisted: :twisted: :twisted:
Ciauuu
Massimo il panaco
14/09/2009, 14:24
Buon sangue non mente benvenuto fra noi e un pò di pazienza e vedrai che ............. :wink:
Ciao...quanto grande :D :D
Giringiro
15/09/2009, 02:05
Guarda chi si rivede,...Benvenuto! :D
...non poteva essere altrimenti, dato l'esempio dei genitori: bravi!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
e Benvenuto a te 8) 8)
Nonno 47
15/09/2009, 08:38
Benvenuto :wink:
benvenuto, poi sei figlio d'arte :wink:
Grazie a tutti a per il Benvenuto!!! Vi voglio beneeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Guarda chi si rivede,...Benvenuto! :D
Quand'è che si va a i croce moriiii!?!?!? :lol: :lol: :lol:
Mi dovete insegnare tutto..!!!
Thundercat
16/09/2009, 21:43
Benvenuto nella combricola.... :mrgreen: :mrgreen:
Michele62
17/09/2009, 23:28
Ciao...benvenuto...............................
ma..?............... :lol: :lol: :lol: attento a non prendere tutto ..sul serio....questi ....so fuoriiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questi ti portano sulla cattiva ..strada..................... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Kino benvenuto ci siamo conosciuti al nazionale :wink: :wink: :D :D
Ciao e benvenuto .... sul CaM quando vuoi, tieni d' occhio le uscite centro e sardegna e il bar della calla :wink: :wink:
Benvenuto...............Kawapiccoletto :wink:
jerryfast
19/09/2009, 08:54
BENVENUTO :) :)
Ciao e benvenuto .... sul CaM quando vuoi, tieni d' occhio le uscite centro e sardegna e il bar della calla :wink: :wink:
Avoglia.. Il bar della calla.. O un passo con un nome simile me l'ha accennato mio babbo.. Ci verrò volentieri.. Ancora mi devo intrufolare nella Futa!!
Ciau :D
:D :D ciao Kino Benvenuto tra noattri :wink: :wink:
Daffy Duck
21/11/2009, 00:46
bravo ragazzo, benvenuto tra noi! :D :wink: :wink: