PDA

Visualizza Versione Completa : [fz6] spia folle accesa anche con la prima inserita

yamacos
16/09/2009, 10:31
Una curiosità. Ieri ero in garage, dopo sgrassaggio ed ingrassaggio catena, cambio olio e filtro scopro che rimettendo in moto la mia ina quando inserisco la prima marcia la spia del folle mi rimane accesa anche se leggermente ( intendo non una luce intensa ma fioca) spegnendosi del tutto non appena mollo un pò la leva frizione e questa comincia a staccarsi....Oggi questo problema sembra essere scomparso ma sarei curioso di sapere cosa è successo. Il giorno prima di ritorno dal nazionale ho preso tanta acqua e poco prima avevo sostiuito l'olio motore e filtro, possono aver influito??? Help me. Vi ringrazio in anticipo. :wink: :wink:

mr.ciky
16/09/2009, 10:46
ti sei già risposto.Hai preso tanta acqua.
A me succede dopo che ho lavato la moto. Poi sparisce.
E' normale.

gmrcg
16/09/2009, 11:10
si è il relè posto nel fianchetto sx.. :wink:

Superpippo
16/09/2009, 12:00
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=40136 :wink:

yamacos
16/09/2009, 12:23
siete fantastici ragazzi :wink:

yamacos
17/09/2009, 09:23
ma è normale sta cosa o devo provvedere a coprire il relè in maniera tale cge non si bagni più?????

Superpippo
17/09/2009, 09:29
ma è normale sta cosa o devo provvedere a coprire il relè in maniera tale cge non si bagni più?????

ma lascia stare...
piuttosto se smonti il fianchetto x asciugare gli spinotti dagli na spruzzatina di CRC o altro spray x contatti elettrici che male non gli fa! :wink:

oppure puoi sempre fare come Motorana: smetti di lavare la moto! :mrgreen:

yamacos
17/09/2009, 22:56
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazie pippo come al solito i tuoi sono consigli preziosi :wink:
Vorra dire che smetterò di lavare la moto :wink: