PDA

Visualizza Versione Completa : FZ1 FAZER 2007 CON SCARICO LEOVINCE GPPRO E FILTRO ARIA BMC



Michaelj
16/09/2009, 10:49
Ciao a tutti, come ho scritto sull'oggetto di questo messaggio, sarei intenzionato a fare queste modifiche sulla moto. La mia domanda è: a livello di mappatura centralina bisogna fare qualcosa?

Fuoco973
16/09/2009, 11:12
Ciao a tutti, come ho scritto sull'oggetto di questo messaggio, sarei intenzionato a fare queste modifiche sulla moto. La mia domanda è: a livello di mappatura centralina bisogna fare qualcosa?POSSO PROCURARTI IO SIA FILTRO CHE SCARICO E ti dico anche che nn è strettamente necessaria la centralina aggiuntiva, ovviamente sia scarico che filtro sono nuovi di pacca, prezzi ottimi, e se vuoi sto vendendo invece la mia di centralina, visto che nn la sto usando........per info in MP :wink:

Fuoco973
16/09/2009, 11:14
in avatar c'è la mia che ha già il GP-Pro, ma ne ho venduto anche un altro a peppe Fareameno puoi chiedere a lui anche :wink:

borghe
16/09/2009, 12:26
Che io sappia alla centrali originale non bisogna fare niente.
Se invece monti una centralina "aggiuntiva" per me bisogna dare una regolatina a tutto. (io sulla mia ho fatto così con ottimi risultati).

fareameno
16/09/2009, 12:45
Ciao a tutti, come ho scritto sull'oggetto di questo messaggio, sarei intenzionato a fare queste modifiche sulla moto. La mia domanda è: a livello di mappatura centralina bisogna fare qualcosa?

Ciao Michaelj, come già anticipato da Fuoco, anch'io ho da poco (un paio di mesi) montato il Leo GP Pro con immensa soddisfazione...... prima di cambiarlo mi son informato parecchio su cosa mi permettesse di cambiare scarico senza dover necessariamente montere una centralina aggiuntiva ed il risultato ll'ho ottrnuto proprio con lo scarico in questione!!!!
Ho intenzione di montare a breve (già acquistato ed in attesa che arrivi) il filtro aria.... per ora posso dirti che il sound è migliorato notevolmente, molto più cupo dell'originale ma mai fastidioso; la moto sembra aver perso in maniera quasi impercettibile nella prontezza di ripresa ai bassi, ne contempo sembra aver guadagnato qualcosina agli alti regimi!!!

Entrambi gli articoli li ho presi tramite Beppe Fuoco a prezzi che definirli ottimi è riduttivo!!! :D :D :D

Spero che la descrizione del tutto ti sia utile, altrimenti fai un fischio e tenterò di esser più esaustivo. :wink: 8)

SeMpReInMoTo
16/09/2009, 13:27
la moto sembra aver perso in maniera quasi impercettibile nella prontezza di ripresa ai bassi

praticamente ha accentuato il difetto + grande di questo motore :roll:

mototopo70
17/09/2009, 18:42
Io ho montato da tempo il terminale in questione e da circa un mese il filtro K&N sulla ona mod. '09... a dire il vero per quanto mi riguarda è cambiato solo il rumore ai bassi che è un po' più cupo di prima ed ho notato una leggerissima pigrizia in partenza.. per il resto tutto uguale.. vedremo con la PCIII e modulo automappante... ma ne parleremo il prox anno...