Visualizza Versione Completa : Se qualcuno ruba un fiore per te... e te lo posa sulla moto
LaDukessa
16/09/2009, 14:57
Vorrei fare un appello:
al Nazionale, durante il pranzo del sabato, qualcuno ha posato un fiore sulla mia moto. Non so chi sia, però chiunque sia stato, lo ringrazio davvero, è stato un gesto molto galante e gentile... avrei preferito che si fosse palesato, così magari avrei potuto ringraziarlo di persona.
Però c'è sempre l'emmepi!!!!!!!!
A chiunque tu sia, grazie :oops: :D
Beh... io non sono stato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che bel gesto... complimenti :D
Avanti mororaro, che LaDukessa è una brava ragazza, fatti sentire :wink:
Cavoli, proprio un bel pensiero per compleanno: semplice e sempre bello!
:happy_014:
e se fosse semplicemente caduto da un cespuglio??? :roll: :roll: :roll: :roll:
:mrgreen: scherssssoooooo :mrgreen:
io non c'ero :?
peterpan
16/09/2009, 15:19
io non c'ero al raduno altrimenti non mi sarei fermato ad un solo fiore... :mrgreen:
ma se vuoi chiamo l'interflora e te li faccio arrivare
Chiunque tu sia ....
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
a voolte mi stupisco di Cosa sono capaci i MOTOCICLISTI :wink:
albert52
16/09/2009, 15:31
....E se avesse sbagliato moto? :roll: :roll:
:P :P :P :P
e se era per la moto??? :roll: :roll: :roll:
ok ok ok ok ok ok.......io non c'ero :oops:
Superpippo
16/09/2009, 15:42
io ho lasciato in giro un mazzetto di rucola... ti riferisci a quello? :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LaDukessa
16/09/2009, 15:47
....E se avesse sbagliato moto? :roll: :roll:
:P :P :P :P
In effetti mi è sorto il dubbio... in tal caso, però, preferirei rimanesse nell'anonimato :wink:
Veramente se non fosse stato per me, LaDukessa non se ne sarebbe neanche accorta :roll: non appena ho visto il fiore le ho chiesto se non le sembrava esageratamente anni 70 mettere un fiore di plastica sul cruscotto :lol: :lol: :lol:
Alchè lei mi guarda perplessa :shock: e da lì è nata tutta la vicenda...
Occhio però, cari fazeristi, a non voler predervi meriti che non sono vostri: verrete interrogati sul fiore del mistero :P
@LaDukessa: andano per esclusione direi che di sicuro non è stato Sephirot :oops:
:wink:
dionisio
16/09/2009, 16:04
magari era solo uno a cui piaceva il cibierrino...
capita spesso anche a me di trovare fioretti sulla mia... :happy_017:
magari era solo uno a cui piaceva il cibierrino...
capita spesso anche a me di trovare fioretti sulla mia... :happy_017:
Pajasso :mrgreen:
sulla sua mettono ortiche 8) 8)
albert52
16/09/2009, 16:19
Vorrei fare un appello:
al Nazionale, durante il pranzo del sabato, qualcuno ha posato un fiore sulla mia moto.
Ma la tua moto non era parcheggiata vicino al quella del presidente :?:
Non è che volevano mettere un fiore sulla moto del presidente e si sono sbagliati? :roll:
Gran bel gesto!è bello sapere che tra noi esistono ancora persone capaci di un azione così nobile!
Veramente se non fosse stato per me, LaDukessa non se ne sarebbe neanche accorta :roll: non appena ho visto il fiore le ho chiesto se non le sembrava esageratamente anni 70 mettere un fiore di plastica sul cruscotto :lol: :lol: :lol:
Alchè lei mi guarda perplessa :shock: e da lì è nata tutta la vicenda...
Occhio però, cari fazeristi, a non voler predervi meriti che non sono vostri: verrete interrogati sul fiore del mistero :P
@LaDukessa: andano per esclusione direi che di sicuro non è stato Sephirot :oops:
:wink:
Era per la moto di certo :D :D :D :D :D
...non gongolare...ne ho trovato uno anche sulla mia....
:D :D :D :D :D
Amsicora
16/09/2009, 17:01
Magari, visto che non si palesa, è già impegnato :twisted: :twisted:
Confesso ........
è stato l'Uomoragno :wink:
ok ammettiamolo
abbiamo fatto una colletta per il fiore dato che era il tuo compleanno :mrgreen:
LaDukessa
16/09/2009, 18:30
Be', se sei stato tu Uomoragno... grazie davvero!
Un paio di precisazioni: il fiore non era di plastica, era vero, probabilmente colto in un campetto, però non dico il colore, magari chi l'ha messo subendo l'interrogatorio mio e della Mamy riuscirà a ricordarselo :wink:
Per tutti quelli che sostengono che il fiore fosse per la moto e non per me :evil: c'era una R1 nera spettacolare con la viteria in ergal dorata, c'era una CBR1000RR bellissima, bianca e nera... proprio sulla Cippalippa dovevano metterlo? :mrgreen:
albert52
16/09/2009, 18:39
Gran bel gesto!è bello sapere che tra noi esistono ancora persone capaci di un azione così nobile!
Se aspetti che lasciono a te dei fiori sulla moto .....
http://www.kenedytx.biz/bickhamranch/Rates/catus.jpg
forse posso metterci questo sul tuo sellino ma solo dalla tua parte....
Vorrei fare un appello:
al Nazionale, durante il pranzo del sabato, qualcuno ha posato un fiore sulla mia moto. Non so chi sia, però chiunque sia stato, lo ringrazio davvero, è stato un gesto molto galante e gentile... avrei preferito che si fosse palesato, così magari avrei potuto ringraziarlo di persona.
Però c'è sempre l'emmepi!!!!!!!!
A chiunque tu sia, grazie :oops: :D
Miiiii cosa hai fatto ......... ora sai quanti mitomani si faranno avanti :shock: :shock: :shock:
...zzzzzooooooo... credevo fosse la moto di momo
Cosa avevo detto :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) :wink:
Superpippo
16/09/2009, 19:46
Be', se sei stato tu Uomoragno... grazie davvero!
Un paio di precisazioni: il fiore non era di plastica, era vero, probabilmente colto in un campetto, però non dico il colore, magari chi l'ha messo subendo l'interrogatorio mio e della Mamy riuscirà a ricordarselo :wink:
Alessandra, lascia stare l'interrogatorio! :roll:
Se c'hai trovato pure na dozzina di mosche che ronzavano intorno al fiore era sicuramente del collega uomoragno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Amsicora
16/09/2009, 20:10
fosse stata una bottiglia di moretti da 66 sto 3D non sarebbe nato :mrgreen:Nemmeno se era una bottiglietta d'acqua :twisted: :twisted: :twisted:
Secondo me è stato Momo perchè voleva che LaDukessa accettasse la sua amicizia su FB! :oops: :lol:
peterpan
16/09/2009, 21:25
Secondo me è stato Momo perchè voleva che LaDukessa accettasse la sua amicizia su FB! :oops: :lol:
nooooo FB nooooo
non se ne può più
nooooo Momooooo nooooo
non se ne può più
:lol: quotone! :lol: 8) :lol:
Una volta sulla Ninni sti bbbastastardi ci han lasciato una pallina di gelato... :evil: :evil: :evil:
Beata te... :wink:
Una volta sulla Ninni sti bbbastastardi ci han lasciato una pallina di gelato...
:happy_017:
Ecco, appunto..
LaDukessa
17/09/2009, 13:59
Svelato il mistero! :mrgreen:
Svelato il mistero! :mrgreen:
Eh no..... adesso parli!!!!! :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol:
lo so io chi è stato!
qualcuno dell'honda club! un hornettista!! :mrgreen:
comunque fiorni a parte, è davvero bello vedere che tra tanti malati come VOI ,ci siano anche delle donne che ne danno un tocco di eleganza.
.........................aperte le gabbie...................sfogatevi!!! :mrgreen:
SeMpReInMoTo
17/09/2009, 14:28
fosse stata una bottiglia di moretti da 66 sto 3D non sarebbe nato :mrgreen:Nemmeno se era una bottiglietta d'acqua :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol:
magari è stata l'anima gentile della tua moto a fartelo trovare :D
ho detta la ca@@ata :shock: :roll: :wink:
Ottenuta.....eureka.... :D :D :D :D :D
Italianblu
17/09/2009, 14:52
c'era una R1 nera spettacolare con la viteria in ergal dorata
Lo so che è OT ma.................. SBAVVVVVVVVVVVV :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003:
PS: e cmq ora che sai ..........PARLAPERDIOPARLA!!!!! :lol: :lol: :lol:
LaDukessa
17/09/2009, 15:03
Avete spammato scrivento minkiate invidiose per 3 pagine, NON SAPRETE MAI CHI E' STATO!!!!!!!!
... e preciso che NON E' stato Momo :twisted:
Avete spammato scrivento minkiate invidiose per 3 pagine, NON SAPRETE MAI CHI E' STATO!!!!!!!!
Infatti...
io le ho fatto il pieno di carburante.... :wink:
... e preciso che NON E' stato Momo :twisted:ci voleva tanto a capirlo :D
NON SAPRETE MAI CHI E' STATO!!!!!!!!
La prossima volta ti lascio anch'io un fiore..... fatto con la chiave sul serbatoio :twisted:
Bella li Duk è giusto e nobile che rimanga tra te e la persona che ha fatto il bel gesto.
Bella li Duk è giusto e nobile che rimanga tra te e la persona che ha fatto il bel gesto.
no no.... :evil:
ha fatto una richiesta "pubblica" ed ora deve informarci :mrgreen:
Paperino
17/09/2009, 17:53
l'uomoragno ......è stato l'uomobagno :roll:
PARLAPERDIOPARLA.... :evil: :evil: :evil:
Altrimenti non potrai cambiare moto per le prossime 3 settimane.. :mrgreen: :mrgreen:
A monte tutto...LaDukessa sta seguendo una falsa pista perchè la persona che intende lei, non c'era sabato e non mi risulta che l'interflora consegni fiori di campo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rastasicily
17/09/2009, 18:43
Ma come sembrava sicurissima :!:
Rastasicily
17/09/2009, 19:02
In effetti però prima ci hai fatto venire la curiosità, ci hai coinvolto nella discussione....e poi ci lasceresti ignari e sconsolati nell'ignoranza :?: :mrgreen:
Daffy Duck
17/09/2009, 19:20
A monte tutto...LaDukessa sta seguendo una falsa pista perchè la persona che intende lei, non c'era sabato e non mi risulta che l'interflora consegni fiori di campo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
see see... non ci freghi!!! :angry_004: :angry_009:
e se come ultimo arrivato avessi visto :roll:
LaDukessa
17/09/2009, 19:58
Allora chi mi ha detto di aver fatto il gesto ha mentito! Infame, non lo avrei mai pensato :evil: :evil: :evil:
ma nessuno parla di chi ha messo uno stinco sulla moto di martepower :roll: :roll: :roll:
SeMpReInMoTo
17/09/2009, 21:50
se qualcuno ruba un fiore per te..........................................................................
denuncialo alla polizia :mrgreen: :mrgreen:
Gaffiere
17/09/2009, 22:22
no, tu sei il mandante! :P
mikifollet
17/09/2009, 23:52
Alesandra lascia perdere chiudi sto 3d,
non serve a nulla un uomo che fà un gesto gentile ma poi si nasconde.
si prenda sul serio e si faccia avanti costui, sia uomo serio fino in fondo.....
un fiore di campo???? braccino corto..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
alfaomega
18/09/2009, 11:06
beh, solo se si è dovuto chinare... se l'ha preso senza piegarsi, le braccia sono necessariamente lunghe [oppure le gambe sono corte, fai tu]
LaDukessa
19/09/2009, 01:03
Mi sa che non lo saprò mai.
Pazienza, va bene così, sarà per sempre un bellissimo ricordo :D
SeMpReInMoTo
19/09/2009, 07:05
con questi elogi che gli fai magari al prossimo raduno ti farà trovare una pianta :mrgreen: .......e se poi ti riga il serbatoio :?: :mrgreen:
ladukessa.....buongiorno :wink:
LaDukessa
19/09/2009, 08:38
Buongiorno! :mrgreen: ... se poi mi riga il serbatoio, mando il conto del carrozziere a te :lol:
Buongiorno! :mrgreen: ... se poi mi riga il serbatoio, mando il conto del carrozziere a te :lol:
tanto cambi moto ogni sei mesi :roll: :lol: :wink:
Conferma presenza di alcuni genovesi... :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=LPz0OSBOwoI :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=LPz0OSBOwoI :mrgreen: :mrgreen: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Superpippo
19/09/2009, 20:18
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
jerryfast
19/09/2009, 21:23
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Evabbe' e se si palesa epoi te la cerca? :mrgreen: :mrgreen:
SeMpReInMoTo
19/09/2009, 21:38
tanto cambi moto ogni sei mesi :roll: :lol: :wink:
come la vorrei come fidanzata 8)