Visualizza Versione Completa : Per molto meno...
Lei 22 anni, lui 17. Che noia. Idea: prendiamo Pluto, lo bagnamo "d'essance" e gli diamo fuoco! Ieri a Perpignan, France.
*** Macosacazzohainmezzoalleorecchiestagente???***
Delle volte, triste, penso che i primi extracomunitari del mondo siamo noi!
Macosacazzohainmezzoalleorecchiestagente
Merda? :evil:
per par condicio io li butterei in una gabbia con una decina di pitbull ben affamati e che la natura faccia il suo corso.....
Intanto la legge ha fatto il suo corso rapidamente: la ragazza maggiorenne è stata condannata per "atti di barbarie e crudeltà verso animali" a 6 mesi senza condizionale. Il ragazzo, minorenne, passerà alla sbarra a Dicembre dal tribunale per i minori.
Ulteriori dettagli QUI (http://www.lefigaro.fr/actualite-france/2009/09/16/01016-20090916ARTFIG00328-un-proces-pour-mambo-le-chien-martyr-devenu-star-.php).
..cut..
Delle volte, triste, penso che i primi extracomunitari del mondo siamo noi!
Perché, gli extracomunitari bruciano i cani? Questa, sinceramente, non la sapevo...
Nah sùsù...
Nel senso che da certi segni si nota davvero che noialtri con la madre Terra, quindi con flora e fauna, non ci vogliamo davvero integrare! (inteso come "genere umano") Ho ancora impresse nella mente le immagini della mattanza delle foche... per dirne una di mille! Da certi segni capisco bene che la pace tra gli uomini è ancora lontana.
Peraltro conosco bene la Francia per averci lavorato anche io... e menomale che è successo lì, dove le punizioni arrivano un pò più mirate che nel bel paese.
Resta comunque un pessimo segnale.
:evil: :evil: :evil: viste le immagini al TG stasera
:angry_001:
:roll: ...il vuoto che c'è nella testa di certe persone è terrorizzante... :|
Italianblu
17/09/2009, 14:56
Macosacazzohainmezzoalleorecchiestagente
Merda? :evil:
Non offendere la merda........... :evil: