PDA

Visualizza Versione Completa : Briatore radiato

mp
21/09/2009, 17:28
Non che mi dispiaccia più di tanto ma al Piquet jr non dicono nulla? A già, l'infame gode dell'immunità per aver parlato... poteva dirlo prima però non dopo che lo hanno cacciato.
Ormai ogni anno ne viene fuori una. E' una telenovela non un campionato mondiale.

midall
21/09/2009, 17:42
secondo me Briatore è stato munto per bene dalle renualt per andarsene, così una sola testa da tagliare ed il team continua a fare il suo sporco lavoro :wink:

Gilles
21/09/2009, 17:47
Che Briatore fosse un farabutto sempre ai limiti (spesso oltre) il regolamento, lo sapevano anche i sassi :roll:
Strano che solo la FIA non lo sapesse :mrgreen:

midall
21/09/2009, 17:49
Che Briatore fosse un farabutto sempre ai limiti (spesso oltre) il regolamento, lo sapevano anche i sassi :roll:

in effetti deve ancora spiegarci.....................................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
come ha fatto a trombare così tante gnocche :twisted: :lol: :lol: :lol:

archicampa
21/09/2009, 18:03
mi sa che ormai la F1 per diventare interessante si deve buttare nel Gossip.... :wink:

p.s. la vostra è solo invidia perchè lui è un gran lavoratore e stà/stava con tutte quelle donne per le loro doti nascoste... :roll: ... sotto le gonne ... :mrgreen:

beebee
21/09/2009, 18:41
Di briatore fotte una sega, ma quando afferma che piquet jr sia un bambino viziato e rompicoglioni credo proprio abbia ragione.
li avrei radiati entrambi.

kimiko
21/09/2009, 18:44
Di briatore fotte una sega, ma quando afferma che piquet jr sia un bambino viziato e rompicoglioni credo proprio abbia ragione.
li avrei radiati entrambi.

e pure kulo :mrgreen:

igor1975
21/09/2009, 21:58
finalmente :love_014: qualkosa di positivo nella formula 1............

briatore :obscene_001: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :!: :mrgreen: :lol:

jerryfast
21/09/2009, 22:24

straquotone :evil:

Jordywild
21/09/2009, 23:31
Ma a questo punto visto che il campionato dell'anno scorso è stato falsato con l'incidente pilotato, si dovrebbero togliere tutti i punti assegnati in quel GP, così Massa diventerebbe campione del mondo.

Detto ciò, secondo me non lo faranno mai... :x

fox68
22/09/2009, 00:14
ecco appunto!

Adry
22/09/2009, 08:01
Io avrei radiato solo Piquet: le auto non sono telecomandate, e nessuno lo obbligava a seguire gli ordini che aveva ricevuto, salvo dopo andare a piangere dalla nonna..

falco3
22/09/2009, 08:02
Mosley silura Briatore. :shock:

Il marcio e la muffa. :twisted:

La F1 pulita ?

forse quella di Tazio Nuvolari. :D

FANFO
22/09/2009, 09:08
Briatore?? E chi è???? Non sono come mp ...Non ho tempo per ste cazzate :happy_006: :hat_002: :occasions_008:

alfaomega
22/09/2009, 19:41
non ho capito una cosa.
se briatore è radiato... perchè non può essere più solopista ma può andare solo in zone aperte al pubblico? non dovrebbe essere il contrario?

e quanto tempo ci vuole per farlo "radiato uso esportazione"?

SeMpReInMoTo
22/09/2009, 19:51
Io avrei radiato solo Piquet: le auto non sono telecomandate, e nessuno lo obbligava a seguire gli ordini che aveva ricevuto, salvo dopo andare a piangere dalla nonna..
non è che brigliatore mi faccia simpatia anzi(lui è ricco e io no :( :lol: )
ma in questo caso sono daccordo con adry :wink:

beebee
22/09/2009, 20:13
non ho capito una cosa.
se briatore è radiato... perchè non può essere più solopista ma può andare solo in zone aperte al pubblico? non dovrebbe essere il contrario?

e quanto tempo ci vuole per farlo "radiato uso esportazione"?

:lol: :lol: :lol:

wormbike
22/09/2009, 23:34

Infatti, da farabutto è stata la sua uscita in diretta sulle abitudini sessuali del giovane brasiliano. Nonstante sia stata mascherata da dichiarazione d'affetto nei controlli del padre (ci aveva ciaesto di tenerlo sotto controllo), è stata una boutade di cattivissimo gusto. Visto il personaggio, non mi stupisce.

Ovviamente, anche Piquet Jr doveva essere radiato. Non comprendo perchè non l'abbiano fatto.

One
23/09/2009, 09:08
Ovviamente, anche Piquet Jr doveva essere radiato. Non comprendo perchè non l'abbiano fatto.

perchè è stata la scusa per riuscire a silurare il Bria ... tu lo fotti, io ti salvo ...
Però questo ha smesso di correre in F1 e qlsiasi competizione di rilievo ... :lol: :lol: :lol:

P.s: comunque le prove concrete non ci sono !!! Radiato solo sulle affermazioni del pilota ... :roll:

beebee
23/09/2009, 10:36

perchè da sempre a questo mondo (dove tutto va al contrario) chi fa la spia viene premiato, come se far la spia fosse un merito.