PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta info negozio abbigliamento a Roma.



lukino75
22/09/2009, 16:18
Salve a tutti.. io volevo chiedere ai motociclisti di Roma consiglio su qualche buon negozio di abbigliamento da moto in città.. devo acquistare un pò di cosette (pantaloni, paraschiena, stivali nuovi... e anche un nuovo casco!) e volevo pareri da voi visto che io sono tre anni che non andavo più in moto!!!!!! ;-(
anche se per esempio comprate da internet, da che sito.......
Grazie mille a tutti.... e a presto.... Luca

stan
22/09/2009, 18:12
Al volo i primi che mi vengono in mente sono Gambelli/Motorstock a Via dei Cerchi e Elio Moto a via Marruvio (via Sannio) per acquisti da stock (buon prezzo) che hanno anche i loro siti.

Altrimenti Cappelletti è ben fornito di materiale Dainese, ma i prezzi crescono :wink:

fox68
22/09/2009, 20:38
per roma non saprei,io sono di genova :wink: ,però gambelli a bologna,oppure motorama a firenze,oppurecanella a brescia vendono online e sono molto onesti.
mi pare strano cmq che una città come roma non abbia dei negozi per motociclisti :roll: fai una ricerca sulle pagine gialle :wink:

katana
22/09/2009, 23:15
unionbike

MartePower
24/09/2009, 00:40
Gambelli e se vai con la tessera club c'è un ulteriore sconto dai prezzi di stock
Elio Moto, ma vai con le idee chiare. Ogni tanto prova ad ammollarti le cose che ha

:wink:

lukino75
24/09/2009, 10:27
Grazie a tutti ragazzi... ora farò un giro... poi magari vi racconto com'è andata..... ;-) Luca

ocreatur
24/09/2009, 12:29
motomedia a via di fonteiana (monteverde), ma vai con le idee chiare e soprattutto con la mente aperta perché non ha solo marchi blasonati (le cose che sono cmq qualitativamente valide).